Vai al contenuto

Avete bisogno di un codice 48 ore? Rivolgetevi qui


silvio3d

Messaggi raccomandati

Allora c'è qualcosa che non è andata a buon fine nell'attivazione automatica del mio mese gratuito.

Ho acquistato la console il 21 Marzo 2009 e l'ho messa in rete con profilo on line, il giorno dopo.

Poi non l'ho più collegata in rete fino a ieri ma, controllando da "Gestione Account" ---> "Abbonamenti", risulto avere un abbonamento SILVER. Ed accanto alla voce "Scadenza" viene riportato: "N/A" (Non Assegnata?).

 

Aggiungo che quando ho creato il profilo Online, per pura ingenuità e coincidenza, ho dato lo stesso nome del mio primo profilo Offline. Ma quello Offline l'ho eliminato del tutto ormai, quindi non dovrebbe aver creato problemi.

 

Quindi... dove ho sbagliato?

lA STESSA COSA E SUCCESSA A Mè!!! ho risolto creando un nuovo account e adesso cio il mese gratis gold..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
salve a tutti

visto che sono un utente gold e non mi serve a niente l'abbonamento gratis incluso nel nuovo splinter cell, regalo, al primo "bisognoso" :mrgreen: utente che vuole provare il servizio, le 48 gratuite che vengono incluse nel gioco.

 

 

fatevi avanti 8)

 

 

a meno che i nostri moderatori del forum non abbiano niente da ridire propongo che anche gli altri come me che hanno queste offerte e che non possono utilizzarle (essendo già gold con abbonamenti annuali) di fare lo stesso.........magari dopo averlo provato qualche utente passa dalla nostra parte e allarghiamo la famiglia :dance:

a me servirebbe...puoi mandarmelo via mp per favore ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Se a qulcuno serve posso dare di Halo 3 e tanto per ora non ho il live, ma mi dovete spiegare dov'è visto che non me ne intendo... poi mi dite se va bene

 

Edit: scusate ma non posso dare niente perchè non ho più la carta di Halo...

posso dare di Fable 2 che tanto ho il disc graffiato...

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a qulcuno serve posso dare di Halo 3 e tanto per ora non ho il live, ma mi dovete spiegare dov'è visto che non me ne intendo... poi mi dite se va bene

 

Edit: scusate ma non posso dare niente perchè non ho più la carta di Halo...

posso dare di Fable 2 che tanto ho il disc graffiato...

Mandami un PM se hai voglia di mandarmelo a me tieni da conto che sono stato il primo a scriver dopo di te

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sono nuovo nel forum ma sono un vostro lettore ormai da anni, vorrei chidervi se potete darmi un codice 48h in modo che riesco a finire la campagna di Halo Wars con un amico che abita in un paesino del cappero dove nn c'è un negozio di videogiochi che venda la card XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo... avrei bisogno di un codice di 48h di prova a xbox live per quel poveretto di mio fratello che è silver (non possiamo permetterci due abbonamenti gold ce l'ho solo io) e voleva che lo aiutassi a sbloccare alcuni obiettivi di gears of war 2 in una partita privata... solo che appena facciamo partita privata mi ricordo che lui non la puo fare... allora chiamo un mio amico che ha ancora il codice 48h di gears inutilizzato e però (con la sua generosità al 100%) mi dice no non te lo voglio dare perchè mi servirà quando scadrà il mio abbonamento... -.- vabbè lasciamo perdere. comunque vi chiedo se voi cortesemente potreste darmi un codice via PM spero che voi siate generosi grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...