Alcol Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Allora c'è qualcosa che non è andata a buon fine nell'attivazione automatica del mio mese gratuito. Ho acquistato la console il 21 Marzo 2009 e l'ho messa in rete con profilo on line, il giorno dopo. Poi non l'ho più collegata in rete fino a ieri ma, controllando da "Gestione Account" ---> "Abbonamenti", risulto avere un abbonamento SILVER. Ed accanto alla voce "Scadenza" viene riportato: "N/A" (Non Assegnata?). Aggiungo che quando ho creato il profilo Online, per pura ingenuità e coincidenza, ho dato lo stesso nome del mio primo profilo Offline. Ma quello Offline l'ho eliminato del tutto ormai, quindi non dovrebbe aver creato problemi. Quindi... dove ho sbagliato? lA STESSA COSA E SUCCESSA A Mè!!! ho risolto creando un nuovo account e adesso cio il mese gratis gold.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El truzzo Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 salve ragazzi mi servirebbe un codice 48 ore, se potete mandarlo in mp grassie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XxXEl%20TruzzoXxX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NBK Prosecco Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Se possibile chiedo un abbonamento 48 ore gratuito, abbastanza urgente per clan war stasera... Grazie mille... Appena ne avrò sotto mano uno ricambierò il favore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black2 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 salve a tutti visto che sono un utente gold e non mi serve a niente l'abbonamento gratis incluso nel nuovo splinter cell, regalo, al primo "bisognoso" utente che vuole provare il servizio, le 48 gratuite che vengono incluse nel gioco. fatevi avanti 8) a meno che i nostri moderatori del forum non abbiano niente da ridire propongo che anche gli altri come me che hanno queste offerte e che non possono utilizzarle (essendo già gold con abbonamenti annuali) di fare lo stesso.........magari dopo averlo provato qualche utente passa dalla nostra parte e allarghiamo la famiglia a me servirebbe...puoi mandarmelo via mp per favore ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sacri86 Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Ciao a tutti, anche a me servirebbe un codice... chi è così gentile da passarmene 1 perfavore??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zhano Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 ciao a tutti chi è così gentile da cedermi una 48 ore? grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tumoraltoretto.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iron Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Servirebbe anche a me, domani c'è il Bungie Day è per una buona causa dai... (usare messaggio privato) Cita http://img841.imageshack.us/img841/7857/79fw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 c'è qualche buon anima che dispone di un codice live da 48 ore che non utilizzerà, e che sarebbe cosi gentile da cederlo ad un bisognoso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 COMPARIIIIII! AIUTOOO!! un 48h per il povero marcygoal ? =) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Raga avevo un 48 ore da darvi peccato che è scaduto era quello di Smackdon VS Raw 2007 mi spiace Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik64 Inviato 28 Luglio 2009 Condividi Inviato 28 Luglio 2009 Qualcuno ha un codice di 48h da offrirmi? Grazie anticipate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 (modificato) Se a qulcuno serve posso dare di Halo 3 e tanto per ora non ho il live, ma mi dovete spiegare dov'è visto che non me ne intendo... poi mi dite se va bene Edit: scusate ma non posso dare niente perchè non ho più la carta di Halo... posso dare di Fable 2 che tanto ho il disc graffiato... Modificato 3 Agosto 2009 da Daedra Lord Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 3 Agosto 2009 Condividi Inviato 3 Agosto 2009 Se a qulcuno serve posso dare di Halo 3 e tanto per ora non ho il live, ma mi dovete spiegare dov'è visto che non me ne intendo... poi mi dite se va bene Edit: scusate ma non posso dare niente perchè non ho più la carta di Halo... posso dare di Fable 2 che tanto ho il disc graffiato... Mandami un PM se hai voglia di mandarmelo a me tieni da conto che sono stato il primo a scriver dopo di te Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bracedgiucaf Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 (modificato) raga, mi è scaduto il gold e sono impossibilitato a rinnovarlo....non c'è nessuno che puo darmi un 48 ore?? vi prego Modificato 4 Settembre 2009 da bracedgiucaf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Momokiller Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Ragazzi io purtroppo non potrò giocare ad Halo perchè mi è scaduto proprio oggi l'abbonamento sono disperato oggi le poste soono chiuseee cmq io ho un codice 48 ore però è solamente per i nuovi utenti Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1063129565-momokiller91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bracedgiucaf Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 (modificato) cmq io ho un codice 48 ore però è solamente per i nuovi utenti se tu non puoi usarlo puoi darlo a me?? se puoi darmelo contattami con un messaggio privato.. Modificato 9 Settembre 2009 da bracedgiucaf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vVv UnkN0wN Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Qualcuno ha 1 mese gold da dare a questo pover'uomo ? Ricambierò il favore, e ridando il mese appena mi è possibile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manti Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 qualcuno ha un 48 da darmi per favore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ax3l Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Salve ragazzi sono nuovo nel forum ma sono un vostro lettore ormai da anni, vorrei chidervi se potete darmi un codice 48h in modo che riesco a finire la campagna di Halo Wars con un amico che abita in un paesino del cappero dove nn c'è un negozio di videogiochi che venda la card XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 ragazzi mi serivrebbe un codice 48 ore..è la prima volta che lo chiedo..grazie Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Avevo avvertito Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bracedgiucaf Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Avevo avvertito di che cosa??? comunque, non c'è veramente nessuno che puo darmi un codice da 48h?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PassionForTheGames Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Ciao a tutti sono nuovo... avrei bisogno di un codice di 48h di prova a xbox live per quel poveretto di mio fratello che è silver (non possiamo permetterci due abbonamenti gold ce l'ho solo io) e voleva che lo aiutassi a sbloccare alcuni obiettivi di gears of war 2 in una partita privata... solo che appena facciamo partita privata mi ricordo che lui non la puo fare... allora chiamo un mio amico che ha ancora il codice 48h di gears inutilizzato e però (con la sua generosità al 100%) mi dice no non te lo voglio dare perchè mi servirà quando scadrà il mio abbonamento... -.- vabbè lasciamo perdere. comunque vi chiedo se voi cortesemente potreste darmi un codice via PM spero che voi siate generosi grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuPeRmAn91 Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 salve sono nuovo, se qualcuno ha a disposizione un abbonamento da 48 ora può darmelo per piacere? Se si può mandarmelo via MP? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bracedgiucaf Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 dai....non c'è veramente nessuno disposto a darmi un 48h.....dovrei finire resident evil 5 in co-op con un amico, ma son rimasto senza gold :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.