Dieguz 93 Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Complimenti ieri a gianky per la sua prestazione superlativa nel double team. La prima la abbiamo vinta grazie al lavorone di squadra:lui salvava la nostra bandiera e io prendevo quella degli altri http://www.bungie.net/Stats/GameStats.aspx...yer=Dieguz%2093 L'altra la abbiamo persa per sfiga e perchè non mi piace Warlock: http://www.bungie.net/Stats/GameStats.aspx...yer=Dieguz%2093 Questa la stavamo perdendo alla grande... http://www.bungie.net/Stats/GameStats.aspx...yer=Dieguz%2093 Belle partite Gianky! A presto per un'altra partita. :hot: Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djciarls Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 ragazzi visto che un mio amico (Ak Gia Gio) è ritornato..starò di più su halo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/QuiDxDjCiarls.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Gia', bella Dieguz! bella squadra, ma forse dovevamo coordinarci meglio per muoverci sempre vicino. Peccato che non avevo le cuffie. :x Grazie ancora ad Antaress per le lezioncine che mi sta dando. pero' mi becco anche certe sgridate... mi pare di essere tornato a scuola! Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antares87 Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 (modificato) Gia', bella Dieguz! bella squadra, ma forse dovevamo coordinarci meglio per muoverci sempre vicino. Peccato che non avevo le cuffie. :x Grazie ancora ad Antaress per le lezioncine che mi sta dando. pero' mi becco anche certe sgridate... mi pare di essere tornato a scuola! però ieri non hai voluto giocare con me.... cmq tu sei un bravo allievo e ho visto che con le granatine random uccidevi molto benino,però te l'ho detto,se hai di fronte un avversario,MAI tirare una granata,al massimo se sei sicuro di esser morto,oppure quando ti puoi nascondere,altrimenti devi sparare! Modificato 5 Dicembre 2006 da antares87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Ieri non ho giocato perche' avevo seri problemi di connessione al live.... ho bestemmiato un'ora perche' non riuscivo a collegarmi. :x Per le granate, io cerco di tirarle a distanza ravvicinata quando vedo che la situazione e' disperata (scudo down), se devo morire io che muioia anche il mio assassino! P.S. in attesa di prendermi la 360, secondo te riesco a trovare le cuffie per il girobotolo? Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antares87 Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Ieri non ho giocato perche' avevo seri problemi di connessione al live.... ho bestemmiato un'ora perche' non riuscivo a collegarmi. :x Per le granate, io cerco di tirarle a distanza ravvicinata quando vedo che la situazione e' disperata (scudo down), se devo morire io che muioia anche il mio assassino! P.S. in attesa di prendermi la 360, secondo te riesco a trovare le cuffie per il girobotolo? no...le lanci prima bugardooo cmq certo che le trovi,puoi comprarle anche su internet volendo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 no...le lanci prima bugardooo cmq certo che le trovi,puoi comprarle anche su internet volendo! Beh ogni tanto... Quello che mi fa inca**are alla grande e' che io lancio quelle al plasma ma non riesco quasi mai a farle appiccicare addoso ai nemici... Cmq il tiro della granata e la raffica alla testa funziona alla grande! E anche il BXR! Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antares87 Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Beh ogni tanto... Quello che mi fa inca**are alla grande e' che io lancio quelle al plasma ma non riesco quasi mai a farle appiccicare addoso ai nemici... Cmq il tiro della granata e la raffica alla testa funziona alla grande! E anche il BXR! quando sarai un giocatore più maturo (no che io lo sia),ti insegno la doppia raffica che è difficilissima,non tanto farla,ma usarla...è da un mesetto che la pratico e una trentina di uccisioni sono riuscito a farle con questo colpo dalla potenza impressionante,sono uscite anche un paio di double kill da montage ma sfortunatamente non registro...ti insegno anche un paio di chicche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 La doppia raffica ogni tanto riesco a farla, ma sempre da solo... nella battaglia non ci provo proprio! Anche perche' e' pericoloso... se non ti riesce, lo spartan ricarica l'arma e sei morto! Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 quando sarai un giocatore più maturo (no che io lo sia),ti insegno la doppia raffica che è difficilissima,non tanto farla,ma usarla...è da un mesetto che la pratico e una trentina di uccisioni sono riuscito a farle con questo colpo dalla potenza impressionante,sono uscite anche un paio di double kill da montage ma sfortunatamente non registro...ti insegno anche un paio di chicche BU-HUUUUUUUUU voi vi divertite da matri e io devo aspettare la 360??? e ame non ci pensa + nessuno?? Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antares87 Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 La doppia raffica ogni tanto riesco a farla, ma sempre da solo... nella battaglia non ci provo proprio! Anche perche' e' pericoloso... se non ti riesce, lo spartan ricarica l'arma e sei morto! però se prendi un arma secondaria e il br carica,puoi premere y/y (2 volte y) e tornare al br che spara Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djciarls Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Io ci provo solamente quando gioco così per scherzo.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/QuiDxDjCiarls.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shark Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Ok Carlo allora diciamo che c'è stata un'incomprensione! Ragazzi oggi sono andato proprio in bestia!Eravamo io e due miei amici del mio clan,Antaress e due ragazzi(Silvio e Ivan)...entra un certo pk(meglio nn dre il nome) e iniziamo a giocare...il mio amico alla fine della partita si lamenta del fatto ke la loro squadra usava kla spada e lui come risponde?Vabbè il tuo clan si chiama Helios,che ne vuoi capire di Halo...là sono a dir poco andato in bestia e mi sono uscite certe paroline a dir poco da censurare...questo ragazzo sol perchè dei pk si crede davvero di essere dio?che c'entra il fatt che il nostro è un clan di amici e quindi nn ci applichiamo?mah...comunque nn so il pervchè ma mi ha mandato una richiesta amico...sarà masochista? p.s.:giusto per la cronaca un pò di tempo(molto) fa sarei potuto abbastanza probabilmente entrare negli ak(clan di djcjarls) ma nn avrei mai detto ciò solo perchè sono uno di uno dei migliori clan... :? Cita http://img161.imageshack.us/img161/5294/kekkofu5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietrAku Inviato 5 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 In generale i Pk sono un pochino pieni di se, però se presi dal verso giusto sono persone simpatiche Cita http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaVoC Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Guarda io so chi è Balrog e sinceramente non mi sarei aspettato un atteggiamento del genere. Evidentemente dopo ti ha mandato la richiesta amico perchè aveva capito di aver sbagliato e quindi voleva scusarsi. In generale i Pk sono un pochino pieni di se, però se presi dal verso giusto sono persone simpatiche I Pk spesso si sono comportati in modo arrogante e immaturo in passato, negli ultimi tempi però sono cambiati molto e sono diventati più seri e rispettosi degli altri. Come hai detto tu se li prendi per il verso giusto sanno anche essere simpatici. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antares87 Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Ok Carlo allora diciamo che c'è stata un'incomprensione! Ragazzi oggi sono andato proprio in bestia!Eravamo io e due miei amici del mio clan,Antaress e due ragazzi(Silvio e Ivan)...entra un certo pk(meglio nn dre il nome) e iniziamo a giocare...il mio amico alla fine della partita si lamenta del fatto ke la loro squadra usava kla spada e lui come risponde?Vabbè il tuo clan si chiama Helios,che ne vuoi capire di Halo...là sono a dir poco andato in bestia e mi sono uscite certe paroline a dir poco da censurare...questo ragazzo sol perchè dei pk si crede davvero di essere dio?che c'entra il fatt che il nostro è un clan di amici e quindi nn ci applichiamo?mah...comunque nn so il pervchè ma mi ha mandato una richiesta amico...sarà masochista? p.s.:giusto per la cronaca un pò di tempo(molto) fa sarei potuto abbastanza probabilmente entrare negli ak(clan di djcjarls) ma nn avrei mai detto ciò solo perchè sono uno di uno dei migliori clan... :? no kekko,sbagli:non sò se tu o il tuo amichetto,io cmq ho sentito:non sapete giocare ad halo,ma che ca**o fate?usate la spada?bla bla bla + parolacce...è stato logica la reazione di balrog che è un bravissimo ragazzo (mi ha insegnato cose importantissime quando ero un super noob),ha perso qualche oretta ad insegnarmele e gliene sarò grato a vita!è logico che si è un pò incazzato e ha risposto a tono (ha parlato del nome del tuo amico "peloso" e no del clan)!e cmq è stata una cosa reciproca,un botta e risposta,ma voi avete continuato in modo assurdo fracesco fammelo dire,con napoletano stretto che imho è un dialetto orrendo (sono di benevento lo sai,lo parlano anche qui),eravate voi tre contro di lui,io non potevo parlare come al solito e non sono intervenuto ma avrei detto a balrog che ha sbagliato insultandovi,e ai tuoi amici di imparare a giocare ad halo visto che la spada nei campionati mondiali (nelle impostazione mlg usate da mezzo mondo) è USATA quindi è inutile che se ne escono con:voi non capite halo!non sono critiche contro di te eh,lo sai che mi sei simpaticissimo e amo fare hth con te (più che altro perchè mi fai ridere come un pazzo,specialmente quando cadi giù ),però ripeto,sappi che balrog è fortissimo e i pk sono i più forti di italia,dillo ai tuoi amici... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 (modificato) ma si parla di balrog?balrog non può insultare,non ha abbastanza materia grigia stava sicuramente scherzando Modificato 5 Dicembre 2006 da Manospeed il Grande Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shark Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 no kekko,sbagli:non sò se tu o il tuo amichetto,io cmq ho sentito:non sapete giocare ad halo,ma che ca**o fate?usate la spada?bla bla bla + parolacce...è stato logica la reazione di balrog che è un bravissimo ragazzo (mi ha insegnato cose importantissime quando ero un super noob),ha perso qualche oretta ad insegnarmele e gliene sarò grato a vita!è logico che si è un pò incazzato e ha risposto a tono (ha parlato del nome del tuo amico "peloso" e no del clan)!e cmq è stata una cosa reciproca,un botta e risposta,ma voi avete continuato in modo assurdo fracesco fammelo dire,con napoletano stretto che imho è un dialetto orrendo (sono di benevento lo sai,lo parlano anche qui),eravate voi tre contro di lui,io non potevo parlare come al solito e non sono intervenuto ma avrei detto a balrog che ha sbagliato insultandovi,e ai tuoi amici di imparare a giocare ad halo visto che la spada nei campionati mondiali (nelle impostazione mlg usate da mezzo mondo) è USATA quindi è inutile che se ne escono con:voi non capite halo!non sono critiche contro di te eh,lo sai che mi sei simpaticissimo e amo fare hth con te (più che altro perchè mi fai ridere come un pazzo,specialmente quando cadi giù ),però ripeto,sappi che balrog è fortissimo e i pk sono i più forti di italia,dillo ai tuoi amici... Allora,carissima bella beneventanona sebbene tu avessi le cuffie all'inizio avresti dovuto sentire che si diceva(nn ricordo ki)"Raga senza spada"...poi il mio amico è andato in freva e fidati,il tuo amiketto ha detto"Vabbè uno che si chiama Peloso,sta nell'Hewlios che capisce di Halo(era sempre lui nn il mio amico!!! )...io so ke i pk essendomi informato sono il clan più forte d'italia,ma ciò nn implica che possano fare in codel modo gli arroganti...poi sulla mia reazione beh,come si dice,"l'helios è piezz e cor!"(nn solo x halo ma per tutto siamo Helios! P.s.:il napoletano pè stupendo se usato nel modo giusto e quello che ho uscato cn pk nn era forse il modo giusto! p.p.s.:Anche io amo fare hth con te tesoro! Cita http://img161.imageshack.us/img161/5294/kekkofu5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valefor Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 no kekko,sbagli:non sò se tu o il tuo amichetto,io cmq ho sentito:non sapete giocare ad halo,ma che ca**o fate?usate la spada?bla bla bla + parolacce...è stato logica la reazione di balrog che è un bravissimo ragazzo (mi ha insegnato cose importantissime quando ero un super noob),ha perso qualche oretta ad insegnarmele e gliene sarò grato a vita!è logico che si è un pò incazzato e ha risposto a tono (ha parlato del nome del tuo amico "peloso" e no del clan)!e cmq è stata una cosa reciproca,un botta e risposta,ma voi avete continuato in modo assurdo fracesco fammelo dire,con napoletano stretto che imho è un dialetto orrendo (sono di benevento lo sai,lo parlano anche qui),eravate voi tre contro di lui,io non potevo parlare come al solito e non sono intervenuto ma avrei detto a balrog che ha sbagliato insultandovi,e ai tuoi amici di imparare a giocare ad halo visto che la spada nei campionati mondiali (nelle impostazione mlg usate da mezzo mondo) è USATA quindi è inutile che se ne escono con:voi non capite halo!non sono critiche contro di te eh,lo sai che mi sei simpaticissimo e amo fare hth con te (più che altro perchè mi fai ridere come un pazzo,specialmente quando cadi giù ),però ripeto,sappi che balrog è fortissimo e i pk sono i più forti di italia,dillo ai tuoi amici... antares visto che sono il diretto interessato, parlo io, per prima cosa ti dico che non ho nemmeno prnunciato una parolaccia nei confronti di quel tuto amico.... detto questo ti dico come sono andati i fatti... appensa finita la partita, ho detto, ragazzi ma giocate ad halo, o a che cosa,non si usa la lama (compreso tu che ti vanti, e poi mi usi la lama energetica, poco corretto, vabhè) e lui ha detto, "da uno che si kiama Peloso, e ha il clan Helios, cosa vuoi aspettarti, che sappia giocare ad halo"..e lì mi sono incazzato, sempre rimanendo nei limiti della decenza, e sinceramente è meglio che il tuo amico impari a vivere, io non ho offeso, e pretendo di non essere offeso, mi chiamo come mi pare, e visto che siamo in un paese liber, e non ho messo nomi osceni, penso di non dover essere rotto i coglio....i.....con questo chiudo, che mi girano troppo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Pero' scusate... perche' non si potrebbe usare la spada? In fin dei conti e' un arma... forse e' troppo potente, uno con la spada che e' bravo e' imprendibile. Io non la uso quando me lo dite (anche perche' e' piu' divertente cecchinare ) pero' mi pare che ne stiate facendo una questione di stato... in fondo basta cambiare le opzioni prima della partita e toglierla. Io penso che il pompa dia anche piu' fastidio. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valefor Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Pero' scusate... perche' non si potrebbe usare la spada? In fin dei conti e' un arma... forse e' troppo potente, uno con la spada che e' bravo e' imprendibile. Io non la uso quando me lo dite (anche perche' e' piu' divertente cecchinare ) pero' mi pare che ne stiate facendo una questione di stato... in fondo basta cambiare le opzioni prima della partita e toglierla. Io penso che il pompa dia anche piu' fastidio. il punto è non che abbia usato la spada, perchè io ho fatto una considerazione sul fatto che ha usato la spada(visto che sie era detto di non usarla) e il suo amico mi ha attaccato, offendendo, sinceramente, io non mi faccio offendere, quindi....ripeto il punto non è la spada, ma quello che ha detto quel tipo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shark Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Pero' scusate... perche' non si potrebbe usare la spada? In fin dei conti e' un arma... forse e' troppo potente, uno con la spada che e' bravo e' imprendibile. Io non la uso quando me lo dite (anche perche' e' piu' divertente cecchinare ) pero' mi pare che ne stiate facendo una questione di stato... in fondo basta cambiare le opzioni prima della partita e toglierla. Io penso che il pompa dia anche piu' fastidio. Nn è questione se si può usare o no ma dell'arroganza...chi si crede di essere?e poi se l'abbiamo detto all'inizio... Cita http://img161.imageshack.us/img161/5294/kekkofu5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valefor Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Pero' scusate... perche' non si potrebbe usare la spada? In fin dei conti e' un arma... forse e' troppo potente, uno con la spada che e' bravo e' imprendibile. Io non la uso quando me lo dite (anche perche' e' piu' divertente cecchinare ) pero' mi pare che ne stiate facendo una questione di stato... in fondo basta cambiare le opzioni prima della partita e toglierla. Io penso che il pompa dia anche piu' fastidio. immagina, tu dici, scusa ma la spada non si doveva usare, e lui ti risponde, raga ma che ti puoi aspettare da uno che si chiama The tigerman, e che appartiene ad un clan(non so il nome), bah certa gente....vai in bestia? senza contare che il nome helios, e peloso hanno un passato, e se mi offendono helios mi offendono un gruppo di amici a me carissimi, e mi da fastidio(non parlo in particolare del clan, il cui nome ha un suo passato)... io non offendo, lui non offende altrimenti m'incasso e poi vediamo, Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shark Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 immagina, tu dici, scusa ma la spada non si doveva usare Per dovere di cronaca tu hai detto:"Sono senza parole,nn avevamo detto ke la spada nn si usava?" Lui ha detto quell'affermazione scabrosa e noi abbiam reagito(forse troppo )...cmunque noi nopn avevamo detto niente di che,nè io(che nn c'entro proprio)nè Valefor nè il fratello... Cita http://img161.imageshack.us/img161/5294/kekkofu5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valefor Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 però ripeto,sappi che balrog è fortissimo e i pk sono i più forti di italia,dillo ai tuoi amici... non me ne frega, può essere il migliore, ma non deve offendere, senza contare che non ho detto una sola parola in napoletano, non ho offeso, ne altro(sharkekko mi è testimone)....ha iniziato lui, e siccome me ne sbatto che sia dei pk, esigo rispetto... Per dovere di cronaca tu hai detto:"Sono senza parole,nn avevamo detto ke la spada nn si usava?" Lui ha detto quell'affermazione scabrosa e noi abbiam reagito(forse troppo )...cmunque noi nopn avevamo detto niente di che,nè io(che nn c'entro proprio)nè Valefor nè il fratello... prima il mio tag era DarkValefor....adesso il Peloso, ma a quel tipo cosa importa bah certe persone non le capisco, troppo egocentriche Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.