Vai al contenuto

Halo [Official Topic]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anke dj dovrebbe vantarsi meno! :hot:

vedo che hai proprio capito il post._.

 

Sara' per quello che non riesco mai a uccidere un nemico con il br... io miro alla testa, faccio una raffica, ma l'altro mi spara e perdo il mirino. Allora perdo la mira e sparo e sparo alla ca**o... e l'altro mi uccide. :piange:

Domanda: che livello di sensibilita' usate? Io ho messo la 4, perche' 3 e' lento con le altre armi, e 5 e' troppo per lo sniper.

3 rulez.-.

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

di ki parli??? :??:

spero per la tua incolumità ke non sia io :prr:

invece si...sei assolutamente il pegior allievo...io e mano ti dicevamo di non dare le botte e usare solo il cekko e tu continuavi continuavi continuavi,non la finivi più,poi io ti dico di non usare l spada e tu,in ogni santissimissima partita che ho fatto con te,la primissima cosa che fai è andare a prendere la spada...no no,non si fà cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

invece si...sei assolutamente il pegior allievo...io e mano ti dicevamo di non dare le botte e usare solo il cekko e tu continuavi continuavi continuavi,non la finivi più,poi io ti dico di non usare l spada e tu,in ogni santissimissima partita che ho fatto con te,la primissima cosa che fai è andare a prendere la spada...no no,non si fà cosi!

la verita è ke non vi sentivo! :acc:

io ho le cuffie rotte ma non nel senso ke non sento ma nel senso ke si è staccata la parte da mettere in testa e quindi ho solo l'auricolare col microfono e per sentire e/o parlare devo staccare una mano dal joistick :prr: :prr: :prr:

eppoi te e il tuo clan mi snobbate sempre quindi io me ne stò per li cavoli miei :rolleyes:

 

più di the tigerman e di drago?non credo proprio

fai presto tu a parlare ke ci giochi da un pezzo e passi TUTTI i santi giorni davanti a una macchina! :fischio:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fai presto tu a parlare ke ci giochi da un pezzo e passi TUTTI i santi giorni davanti a una macchina! :fischio:

 

 

 

sei sicuro?perchè non chiedi un pò in giro quanto gioco su halo?avanti chiedi,a chi vuoi,antaress,aks chaos,djciarls visto che parli a vanvera e muovi accuse così dimostrale almeno,altrimenti più che del 93 mi sembri uno del 99

 

 

 

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro?perchè non chiedi un pò in giro quanto gioco su halo?avanti chiedi,a chi vuoi,antaress,aks chaos,djciarls visto che parli a vanvera e muovi accuse così dimostrale almeno,altrimenti più che del 93 mi sembri uno del 99

sì ok scusa la colpa è di antaress così va meglio? :fischio:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eppoi te e il tuo clan mi snobbate sempre quindi io me ne stò per li cavoli miei :rolleyes:

fai presto tu a parlare ke ci giochi da un pezzo e passi TUTTI i santi giorni davanti a una macchina! :fischio:

Non mi risulta che il mio clan ti snobba.

Manospeed gioca pochissimo, 1 volta alla settimana più o meno e nemmeno tutte le settimane (oppure gioca di nascosto).

Modificato da AKappaeSse chaos
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi risulta che il mio clan ti snobba.

Manospeed gioca pochissimo, 1 volta alla settimana più o meno e nemmeno tutte le settimane (oppure gioca di nascosto).

 

 

c'è da dire che in questo periodo il numero di volte alla settimana è salito a 3-4 ma si parla di 20 minuti per volta al massimo,eccetto quando mi collego di sera 2 ore,ma capita una volta ogni morte di papa

 

avanti il prossimo testimone 8)

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi risulta che il mio clan ti snobba.

Manospeed gioca pochissimo, 1 volta alla settimana più o meno e nemmeno tutte le settimane (oppure gioca di nascosto).

un pò è vero...nel senso che quando gioca tutti gridano contro di lui,ma sottolineo che è solo per la spada che drago porta sempre con se...cmq drago io ti invito sempre non puoi dire cosi...p.s. mano gioca poco è vero anche se ha un bel pò di ore alle spalle di halo p.p.s. kaos rosica perchè perde in ffa con host suo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

p.p.s. kaos rosica perchè perde in ffa con host suo :rotfl:

1- non ho rosikato

2- non ho perso

3- non avevo l'host

 

anzi vabbè forse il punto 2 non è vero all 100%... :fischio: però hai vinto per tempo 70-67, e poi è la prima volta che vinci in ffa su midship contro di me quindi non vantarti :ok:

 

c'è da dire che in questo periodo il numero di volte alla settimana è salito a 3-4 ma si parla di 20 minuti per volta al massimo,eccetto quando mi collego di sera 2 ore,ma capita una volta ogni morte di papa

 

avanti il prossimo testimone 8)

vabbè si vede che quando ti connetti tu non mi connetto io perchè non ti vedo mai online ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

1- non ho rosikato

2- non ho perso

3- non avevo l'host

 

anzi vabbè forse il punto 2 non è vero all 100%... :fischio: però hai vinto per tempo 70-67, e poi è la prima volta che vinci in ffa su midship contro di me quindi non vantarti :ok:

vabbè si vede che quando ti connetti tu non mi connetto io perchè non ti vedo mai online ._.

 

 

lo so lo so,ma non preoccuparti,ti amo comunque :whip:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

1- non ho rosikato

2- non ho perso

3- non avevo l'host

 

anzi vabbè forse il punto 2 non è vero all 100%... :fischio: però hai vinto per tempo 70-67, e poi è la prima volta che vinci in ffa su midship contro di me quindi non vantarti :ok:

vabbè si vede che quando ti connetti tu non mi connetto io perchè non ti vedo mai online ._.

1:non è la prima volta

2:ho vinto con persone più forti di te (nakamura)

3:avevi l'host

4:scherzavo

5:hth ti uccido

6:anche se non finiva il tempo ti avrei battuto cecamente,ero primo dall'inizio partita

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra proprio che hostasti tu visto che ti fott*vi tutte le kill immaginabili...poi vabbè,hai cmq una linea da paura

Non ci parlo più con te.. anche se avessi hostato io tu avresti avuto un vantaggio enorme visto la tua linea del c***o che ti rende immortale! :prr:

Modificato da AKappaeSse chaos
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci parlo più con te.. anche se avessi hostato io tu avresti avuto un vantaggio enorme visto la tua linea del c***o che ti rende immortale! :prr:

 

 

ma non è vero -_- se è vero che le linee di m*rda rendono immortali è anche vero che tu sulla distanza spacchi le alici,e mai viceversa,ah si giusto,si prendono solo gli esempi che fanno comodo .-.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se ieri non ho giocato ad halo,ma mio padre voleva vedermi fare due partitine a pes e poi mio frate si è messo a guardare x-meNellissimo ieri sera:quel BTB slayer con noi(8 italiani) contro il resto del mondo!

Abbiamo perso di solo 50 punti.....

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...