Vai al contenuto

Halo [Official Topic]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non ci credo :ph34r:

ti darei i miei dati personali se potessi ma ti assicuro ke sono nato l'11 e la cosa mi duole ke ai miei otto anni tutti guardavanoi la tv invece di festeggiare il mio compleanno :piange: :piange: :piange: :piange:

 

vedo che lo spam va di moda

certo come i tuoi interventi fuori luogo :fischio:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

System link quindi kai

 

ti darei i miei dati personali se potessi ma ti assicuro ke sono nato l'11 e la cosa mi duole ke ai miei otto anni tutti guardavanoi la tv invece di festeggiare il mio compleanno :piange: :piange: :piange: :piange:

certo come i tuoi interventi fuori luogo :fischio:

non mi pare di leggere da nessuna parte che questo topic è sulla tua divinizzazione indi per cui off-topic e in questo caso spam

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che lo spam va di moda

 

Beh,carissimo Pietraku,sebbene tu abbia ragione mi duole affermare che un pò nel torto sei anche tu in quanto per una migliore tenuta del forum c'è scritto nel regolamento di non alimentare lo spam,e facendo una ca**iata a dragonero nn fai che farlo...lo staff di Mondoxbox ha sempre consigliat di usare il tasto RIPORTA e i moderatori provvedono,quindi evita di fare il saputello della situazione...in anticipo chiedo venia per la contro-ca**iata off topic ma provvederò ad informare subito i mod per eventualmente cancellare i post inutili...Ciao e Buon Natale! :ok:

 

1.3 Vista la natura e la dinamica del forum, lo Staff non può assicurare una continua sorveglianza sui contenuti del forum. Per questo motivo l'utente che si ritenga offeso da un messaggio inserito da un altro utente è invitato a non rispondere sul forum, ma a segnalare immediatamente il messaggio e il suo autore allo Staff, che prenderà gli opportuni provvedimenti.
http://img161.imageshack.us/img161/5294/kekkofu5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo messaggio l'ho inviato a tutta la lista amici:

buon nathalo a tutti,e come si soleva dire in morrowind...e felice cliff racer nuovo! :mrgreen:

Sto rifinendo halo su un hd..si vede quadrato..

 

antaress,volevo informarti che stai per raggiungere le mie partite fatte..

io ho iniziato a giocare a febbraio..tu 4 mesi fa :teach:

Modificato da djciarls
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo messaggio l'ho inviato a tutta la lista amici:

buon nathalo a tutti,e come si soleva dire in morrowind...e felice cliff racer nuovo! :mrgreen:

Sto rifinendo halo su un hd..si vede quadrato..

 

antaress,volevo informarti che stai per raggiungere le mie partite fatte..

io ho iniziato a giocare a febbraio..tu 4 mesi fa :teach:

tu hai avuto 2000 tag,io solo antares

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai Antares che sei bravo! io te lo dico perkè almeno tu nn ti vanti :mrgreen:

grazie mille...a proposito!tiger tu pietraku e diego non vi vedo più su halo,venite a trovarmi qualche volta (mano tu con gow sei impazzito ormai,peggio di me su halo!)cmq incredibile ma vero sto scoprendo altre cose su halo,specialmente riguardanti le granate..p.s. mano domani vieni che ci facciamo un 1vs1,sono migliorato,e poi mi devo allenare!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille...a proposito!tiger tu pietraku e diego non vi vedo più su halo,venite a trovarmi qualche volta (mano tu con gow sei impazzito ormai,peggio di me su halo!)cmq incredibile ma vero sto scoprendo altre cose su halo,specialmente riguardanti le granate..p.s. mano domani vieni che ci facciamo un 1vs1,sono migliorato,e poi mi devo allenare!

vengo volentieri ,ma non facciamo abbandono,dopo le ore su GOW non sia mai che mi butti di sotto convinto di ripararmi dietro un muretto :rotfl: comunque è vero,sono impazzitu su GOW,è straordinario,tra l'altro sono a 29 medagliette e voglio trovare l'ultima,è una questione di principio

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vengo volentieri ,ma non facciamo abbandono,dopo le ore su GOW non sia mai che mi butti di sotto convinto di ripararmi dietro un muretto :rotfl: comunque è vero,sono impazzitu su GOW,è straordinario,tra l'altro sono a 29 medagliette e voglio trovare l'ultima,è una questione di principio

capperi...sei un folle...cmq sono mgliorato moltissimo in 1v1...diciamo che sono a livello dei pk :fischio: :mrgreen: :mrgreen: :crazy: :crazy: sono sempre il solito!!! :rotfl: cmq abbandono rulez...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,appena mi si sistema la connessione...vengo a fare delle belle partitelle con voi! :mrgreen:

(volevo dire vi owno ma dite sempre che mi vanto :ph34r: )

Ah...per i morrowindiani...felice cliff racer nuovo! :dance:

ragazzi...stiamo facendo un nuovo sito dedicato ai tornei del live!

http://www.livetournaments.altervista.org/index1.html

Modificato da djciarls
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,appena mi si sistema la connessione...vengo a fare delle belle partitelle con voi! :mrgreen:

(volevo dire vi owno ma dite sempre che mi vanto :ph34r: )

Ah...per i morrowindiani...felice cliff racer nuovo! :dance:

ragazzi...stiamo facendo un nuovo sito dedicato ai tornei del live!

http://www.livetournaments.altervista.org/index1.html

 

 

ma vai su TLC che fai prima -_-

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno mi è capitato di rimettere mano sul primo Halo, e caspita a (oramai) 5 anni e tre mesi, si dimostra essere un vero gioiello; certo la grafica ora non grida più al miracolo, ma tutti quei bellissimi ricordi passati (giocando ore e ore al titolo bungie), la trama e il gameplay lo rendono UNICO!!

 

Assolutamente sono da rigiocare sia il primo che il secondo Halo, per gustarsi meglio e appieno il terzo e finale capitolo!!! :piange: :piange: :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto... magari sulla 360 con cavo vga, cosi' te lo godi pure in alta definizione.

Sulla 360 ho visto dei dettagli del warthog di halo2, che giocandolo sulla prima xbox non sapevo manco esistessero! :ph34r:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...