Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Ecco una parte del commento del recensore di Pc Gamer Uk:

 

"I spend my career, and my gaming life, waiting for a moment when a game just astonishes me, when I can't believe what I'm seeing, what I'm doing. Bioshock has five."

 

Che tradotto suona come: "Ho speso la mia carriera, e la mia vita di giocatore, aspettando un momento in cui un gioco mi pietrificasse dalla sorpresa, in cui non poter credere a quello che sto vedendo, a quello che sto facendo...."

 

Che dire....... :dance:

Modificato da whitescreen
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una parte del commento del recensore di Pc Gamer Uk:

 

"I spend my career, and my gaming life, waiting for a moment when a game just astonishes me, when I can't believe what I'm seeing, what I'm doing. Bioshock has five."

 

Che tradotto suona come: "Ho speso la mia carriera, e la mia vita di giocatore, aspettando un momento in cui un gioco mi sorprendesse, in cui non poter credere a quello che sto vedendo, a quello che sto facendo...."

 

Che dire....... :dance:

 

che dire???be'..Bioshock merita piu' attenzione di Halo..... :mrgreen:

non ci piove.... :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce la faccio più ad aspettare questo gioco...

Ne approfitto per farvi una richiesta: quando uscirà il gioco se provate a spoilerare senza usare il tag apposito vi faccio tanto tanto male :D

Purtroppo i miei tempi di gioco sono moooolto lunghi e non vorrei rovinarmelo ( come è già successo con The Darkness :acc: )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce la faccio più ad aspettare questo gioco...

Ne approfitto per farvi una richiesta: quando uscirà il gioco se provate a spoilerare senza usare il tag apposito vi faccio tanto tanto male :D

Purtroppo i miei tempi di gioco sono moooolto lunghi e non vorrei rovinarmelo ( come è già successo con The Darkness :acc: )

 

Chissà se si può già aprire un topic apposito per gli spoiler?

 

Amministratooooriiiiiiii????? Si può?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce la faccio più ad aspettare questo gioco...

Ne approfitto per farvi una richiesta: quando uscirà il gioco se provate a spoilerare senza usare il tag apposito vi faccio tanto tanto male :D

Purtroppo i miei tempi di gioco sono moooolto lunghi e non vorrei rovinarmelo ( come è già successo con The Darkness :acc: )

 

Dai, spoileriamo tutti selvaggiamente senza il tag per romper le balle ad Aktarus!!!! :rotfl: ...Sto scherzando!!

 

Comunque sappi che ti salvi solo perché ti piacciono i Tool!!! :rotfl: ....Scherzo ancora!!!

 

E' l'euforia dell'attesa che mi fa caxxeggiare.... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, spoileriamo tutti selvaggiamente senza il tag per romper le balle ad Aktarus!!!! :rotfl: ...Sto scherzando!!

 

Comunque sappi che ti salvi solo perché ti piacciono i Tool!!! :rotfl: ....Scherzo ancora!!!

 

E' l'euforia dell'attesa che mi fa caxxeggiare.... :rotfl:

 

:rotfl:

 

Comunque giusto per evitare l'ira funesta di M4RCO faccio finta di tornare nel pieno del discorso riguardante Bioshock:

Nel nuovo video proprio verso l'inizio si vede un nemico che viene ghiacciato ( o pietrificato ) e l'effetto è stupendo...

Mi lascia invece perplesso l'effetto di trasparenza degli oggetti quando vengono presi in mano per essere lanciati, ma vabbè è proprio cercare il pelo nell'uovo... :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto per farvi una richiesta: quando uscirà il gioco se provate a spoilerare senza usare il tag apposito vi faccio tanto tanto male :D

Purtroppo i miei tempi di gioco sono moooolto lunghi e non vorrei rovinarmelo ( come è già successo con The Darkness :acc: )

 

Bravissimo Aktarus!!Ricorderai le mie sbroccate al topic di the darkness no??M'hanno rovinato il gioco..m'hanno svelato particolari che non dovevo sapere...

E vi giuro che se succede anche con Bioshock mi faccio dare i vs indirizzi dagli admin e mi presento davanti alle vs case con una mazza da baseball...

E non scherzo....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso proprio che questo gioco sarà un nuovo punto di partenza per gli fps...come successe per half-life anni or sono...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso proprio che questo gioco sarà un nuovo punto di partenza per gli fps...come successe per half-life anni or sono...

 

Potrebbe anche essere...

Ma credo che come gioco si avvicini molto alla varietà dello splendido Deus X.

Secondo me quindi un titolo che si prospetta eccellente ma niente di così rivoluzionario come fu appunto il capolavoro di Warren Spector (e relativo seguito visto anche su Xbox che deluse qualcuno ma che io adoro) o come appunto Half Life :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere...

Ma credo che come gioco si avvicini molto alla varietà dello splendido Deus X.

Secondo me quindi un titolo che si prospetta eccellente ma niente di così rivoluzionario come fu appunto il capolavoro di Warren Spector (e relativo seguito visto anche su Xbox che deluse qualcuno ma che io adoro) o come appunto Half Life :ok:

E' vero fra gli fps più originali e innovativi degli ultimi anni, deus ex è un ottimo titolo, molto più vicino a Bioshock, mi riferivo ad Half Life per quanto riguarda gli spaventi presi davanti allo schermo...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...