Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

avete sentito dell'edizione limtata, essa conterrà:

_il gioco (ovviamente)

_un dvd con il making off

_un cd con la colonna sonora

_e una mitica statuetta di big daddy

non so se è vero ma ho sentito che l'edizione limitata sarà un esclusiva della catena eb games/gamestop.

non so come si inseriscono le immagini quindi non riesco a mandarvi l'immagine della statuetta di big daddy.

:ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: per inserire le immagini: se sono su un sito basta che clicchi con il sinistro e fai copia link immagine e poi la riporti qua tra i tag

[img][/img]

se non su un sito la devi uploadare con imageshack (o un altro sito di upload immagini) e il link che ti da (Direct Link...non uno dei tanti) lo metti sempre tra i tag.

 

Mi sa che devo andarlo a prenotare porcaccia...voglio la colonna sonora O_O (non che non la trovi da altre parti ma sicuramente dovrei spendere di più...(costerà come al solito 64 no?)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco come dovrebbe essere la statuetta di big daddy

http://www.mondoxbox.com/images/shots/small/31/31135.jpg

e ki se lo perde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

da me alla mia eb games (o games stop) dicono che non è ancora possibile prenotare l'edizione l'imitata

Modificato da edo92

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima la copertina mostrata in home :mrgreen: , altro che collector's edition... :ph34r:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero anke a me nn piace tantissimo e secondo me avrebbero potuto fare una statuetta un p'o migliore

comunque il gioco deve essere una figata unica :ph34r: :loving:

dai......mancano solo 80 giorni al lancio!!!!!!!!!pochi!!!!!!!!!!!11

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando ho visto il primo video di Bioshock sono rimasto troppo impressionato dalla bellezza di questo videogioco. Al di la della grafica mozzafiato mi sembra questo uno di quei videogiochi che poi diventano delle "esperienze culturali" come andare a Teatro o al Cinema ecc...forse ho esagerato, lo so, ma credo che anche a voi è capitato che alcuni giochi siano rimasti "dentro" e spero che anche questo gioco faccia questo effetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando ho visto il primo video di Bioshock sono rimasto troppo impressionato dalla bellezza di questo videogioco. Al di la della grafica mozzafiato mi sembra questo uno di quei videogiochi che poi diventano delle "esperienze culturali" come andare a Teatro o al Cinema ecc...forse ho esagerato, lo so, ma credo che anche a voi è capitato che alcuni giochi siano rimasti "dentro" e spero che anche questo gioco faccia questo effetto

 

Half Life per citarne uno... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

I filmatini dei vari poteri che si possono acquisire sono davvero belli.

Spettacolare il potere dello sciame di insetti.......realisticissimi anche come si agitano le vittime e le loro urla.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Half Life per citarne uno... :fischio:

Secondo me half life ha cambiato il modo di vedere gli sparatutto, l'ho trovato un gioco fondamentale per la mia "crescita" videoludica.

Non so se è così anche per gli altri, ma pochi giochi mi hanno emozionato come half life.

Se Bioshock si avvicinerà soltanto all'esperienza di half life diciamo che sarà un gioco di sicuro successo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Questo gioco è fantastico, trama in primis: molto oscura e complessa ma allo stesso tempo robusta e eccitante!! Mi affascina soprattutto il fatto dell'adam e dei poteri che ne derivano.... spettacolare quello del fulmine e della telecinesi.

Una domanda, ma quante armi si possono portare alla volta? Perchè l'effetto " zaino invisibile dalle mille risorse" è molto fastidioso per me.... lo so, sono esigente.... ma quando giochi come halo mi viziano..... che posso farci? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figo poter usare la postazione gatling automatica contro i nemici....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo video è un ottimo incentivo all'acquisto del gioco...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figo poter usare la postazione gatling automatica contro i nemici....

 

E' già... In System Shock 2 si potevano hackerare un sacco di sistemi, tra cui le torrette, per frantumare tutti i nemici....

 

Le premesse per questo gioco sono favolose, mi sembra che abbiano mantenuto molto da System Shock 2. Se sono riusciti a mantenere anche il coinvolgimento e le atmosfere, credo che questo gioco ci farà veramente tremare e saltare sulla sedia (o sul divano).

Link al commento
Condividi su altri siti

E' già... In System Shock 2 si potevano hackerare un sacco di sistemi, tra cui le torrette, per frantumare tutti i nemici....

 

Le premesse per questo gioco sono favolose, mi sembra che abbiano mantenuto molto da System Shock 2. Se sono riusciti a mantenere anche il coinvolgimento e le atmosfere, credo che questo gioco ci farà veramente tremare e saltare sulla sedia (o sul divano).

Non avendo giocato system shock 2, sono molto interessato ad un titolo come bioshock...poi se sarà una novità come quando uscì half life...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...