Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

E' in questi momenti che prenderei a testate il muro.Non ho il live!!!!!!!!ragazzi,senza spoilerare troppo,raccontate meglio le vs impressioni.La demo parte dall'inizio del gioco no???Il doppiaggio com'e'???Avete gia' incontrato il Big Daddy????

Si puo' interagire tanto con gli scenari e'????

Io sono 2 mesi che sostengo sia il gioco dell'anno.Confermate questa mia idea.....

 

 

Si si la demo sembrerebbe partire dall'inizio,con quel bel filmato di cui parlavate...ad un certo punto ti muovi dentro la prima scena ed è bellissimo..

 

Forse è vero, come diceva un altro utente quando il big daddy attacca terzi con la "trivella" dovrebbe lasciare un buco nel corpo..e invece non è così..

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora finito il download...

pero' ho sentito al telefono un mio caro amico che quando gli ho chiesto " com'e' allora?"

mi fa : "boh non so, si bello pero' non so"

che razza di risposta è? Mi da l'impressione che i troppi 10/10 o 5/5 presi possano poi influenzare male la gente che si aspetta la discesa di Zeus in terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero tanto sia il 24.. ma dove l'ho prenotato mi hanno detto 31

Il negoziante dove ho prenotato la Limited prima l'aveva per il 31, il distributore l'ha chiamato che l'uscita era anticipata al 24, ed infatti io sono in attesa per la prossima settimana. Considera che il 24 è anche la data ufficiale diffusa da 2K Games. Purtroppo (si fa per dire :mrgreen: ) il 24 sarò a Lipsia, ma farò del tutto per riuscire a passare in negozio il 25, al ritorno dalla germania :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo!!!ma pensate a che livelli sono arrivati.Sto gioco dara' la pista a tutti :loving: :loving: :loving:

 

La data d'uscita ufficiale e' il 30 Agosto?????Datemi una data ufficiale rega'...

Mmm...non raggiunge i livelli di Gow???Io credo di si....

Graficamente e ottimo adesso non mi sento da fare un confronto credo che siano sullo stesso livello.

ma in previsioni ci sono giochi che credo superino la sua grafica che cmq e davvero uno spettacolo :ok:

http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...non raggiunge i livelli di Gow???Io credo di si....

Anche se fosse, bisogna considerare le differenze tra i due giochi: BioShock ha ambienti più esplorabili, maggiore interazione con gli scenari ed una simulazione fisica completa, tutte cose mancanti in GOW. Quindi seppure graficamente fosse uguale a GOW o leggermente inferiore, sarebbe comunque un ottimo risultato :ok:

 

Ma dalle immagini che ho visto finora, visivamente non mi sembra avere davvero nulla da invidiare al titolo Epic :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo all'inizio pensavo fosse filmato e invece era il gioco quando emerge dall'acqua intendo, grafica ai massimi livelli cosi come la fliudita e atmosfera dell'altro mondo.... ho fatto bene a prenotare la limited,veramente uno dei piu bei giochi usciti quest'anno nella demo ho trovato due poteri spettacolo ed e pure in italiano parlato

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la demo introduce il gioco dall'inizio.Il tutto è davvero spettacolare e altamente coinvolgente.Il doppiaggio è perfetto nessuna sbavatura e voci molto carismatiche.Vi è inoltre la possibilità di mettere sottotitoli anch'essi realizzati in modo eccellente.Piccola nota che mi è piaciuta non poco, ogni qual volta muoverete il cursore su di un tabellone o locandina con varie scritte in inglese apparirà immediatamente con un effetto "sbiadimento" la traduzione.Davvero ben fatto.All'inizio della demo potrete selezionare il livello di luminosità cosa fondamentale per il gioco;ma potrete cmq cambiarla ogni momento mettendo pausa.Non dirò nulla sulla storia mi limiterò a parlare a livello tecnico e di atmosfera.Potrete scegliere tra due tipi di difficoltà "facile:non hai mai giocato a degli sparatutto" o "normale: hai già giocato a degli sparatutto" il livello difficile non è selezionabile nella demo.I comandi son semplici da ricordare e da selezionare e disposti in modo ottimale. i grilletti di destra per selezionare il tipo di arma e per sparare, quelli di sinistra per selezionare i famosi plasmidi e utilizzarli.I bottoni colorati servono per saltare ricaricare e interagire e il push della levetta sinistra per rimanere abbassati (basta ri-premerlo per rialzarsi).Inoltre sarò possibile mettendo pausa selezionare il livello di sensibilità del controller (purtroppo non sarà possibile selezionare la sensibilità di ogni singola levetta) e utilizzare la mira automatica (che ho prontamente de-selezionato:D).Premetto che ho giocato in modalità "normale".Il tutto è di una fluidità impressionante nessun rallentamento neanche nella situazioni più concitate con varissimi effetti di luce provenienti da diverse fonti.I video di intermezzo sono tutti realizzati con il motore di gioco anche quello che introduce al gioco.L'atmosfera è a mille voci e rumori di sottofondo con un bellissimo effetto eco (questo gioco con un impianto 5.1 è da favola) o lo sgocciolio dell'acqua, e il nostro personaggio che ansima.Stupendo!Le strutture sono realizzare in maniera magistrale con i vari cartelloni pubblicitari e i distributori di plasmidi parlanti.Saremo quasi sempre attorniati dal buio con qualche luce che sfarfallia, e qualche zona ben illuminata.Almeno nella demo non vi è alcun tipo di torcia o lanterna.Ma cmq non è oppressiva e il tutto è ben realizzato in modo da non stufare il videogiocatore.Il sistema di puntamento è perfetto, da buon amante degli sparatutto, mi ci sono trovato immediatamente e anche coloro che sono nuovi al genere non avranno alcun tipo di problema.Graficamente parlando il titolo è eccelso sotto ogni punto strutture imponenti realizzate stupendamente fluidità a mille, nemici curati in ogni più piccolo dettaglio...e poi ragazzi l'effetto dell'acqua è qualcosa di mai visto.Tutti voi vi soffermerete a guardare il tunnel che viene pian piano inondato: FAVOLOSO!(con tanto di pesci!:D).Altro punto interessante è la vignetta di dimostrazione in puro stile carosello dei nuovi plasmidi acquisiti.Il gioco è curato in maniera maniacale in ogni più piccolo dettaglio sia a livello di storia che dal punto di vista grafico.Per quanto riguarda la storia dico solo che si fa seguire e che tiene in suspense e sembra evolversi in grande.Beh se questa è la demo il gioco finale sarà da 10 su 10!

 

Adesso vado a mangiare:P

se avete qualche domanda chiedete pure!

See u later:D

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la demo introduce il gioco dall'inizio.Il tutto è davvero spettacolare e altamente coinvolgente.Il doppiaggio è perfetto nessuna sbavatura e voci molto carismatiche.Vi è inoltre la possibilità di mettere sottotitoli anch'essi realizzati in modo eccellente.Piccola nota che mi è piaciuta non poco, ogni qual volta muoverete il cursore su di un tabellone o locandina con varie scritte in inglese apparirà immediatamente con un effetto "sbiadimento" la traduzione.Davvero ben fatto.All'inizio della demo potrete selezionare il livello di luminosità cosa fondamentale per il gioco;ma potrete cmq cambiarla ogni momento mettendo pausa.Non dirò nulla sulla storia mi limiterò a parlare a livello tecnico e di atmosfera.Potrete scegliere tra due tipi di difficoltà "facile:non hai mai giocato a degli sparatutto" o "normale: hai già giocato a degli sparatutto" il livello difficile non è selezionabile nella demo.I comandi son semplici da ricordare e da selezionare e disposti in modo ottimale. i grilletti di destra per selezionare il tipo di arma e per sparare, quelli di sinistra per selezionare i famosi plasmidi e utilizzarli.I bottoni colorati servono per saltare ricaricare e interagire e il push della levetta sinistra per rimanere abbassati (basta ri-premerlo per rialzarsi).Inoltre sarò possibile mettendo pausa selezionare il livello di sensibilità del controller (purtroppo non sarà possibile selezionare la sensibilità di ogni singola levetta) e utilizzare la mira automatica (che ho prontamente de-selezionato:D).Premetto che ho giocato in modalità "normale".Il tutto è di una fluidità impressionante nessun rallentamento neanche nella situazioni più concitate con varissimi effetti di luce provenienti da diverse fonti.I video di intermezzo sono tutti realizzati con il motore di gioco anche quello che introduce al gioco.L'atmosfera è a mille voci e rumori di sottofondo con un bellissimo effetto eco (questo gioco con un impianto 5.1 è da favola) o lo sgocciolio dell'acqua, e il nostro personaggio che ansima.Stupendo!Le strutture sono realizzare in maniera magistrale con i vari cartelloni pubblicitari e i distributori di plasmidi parlanti.Saremo quasi sempre attorniati dal buio con qualche luce che sfarfallia, e qualche zona ben illuminata.Almeno nella demo non vi è alcun tipo di torcia o lanterna.Ma cmq non è oppressiva e il tutto è ben realizzato in modo da non stufare il videogiocatore.Il sistema di puntamento è perfetto, da buon amante degli sparatutto, mi ci sono trovato immediatamente e anche coloro che sono nuovi al genere non avranno alcun tipo di problema.Graficamente parlando il titolo è eccelso sotto ogni punto strutture imponenti realizzate stupendamente fluidità a mille, nemici curati in ogni più piccolo dettaglio...e poi ragazzi l'effetto dell'acqua è qualcosa di mai visto.Tutti voi vi soffermerete a guardare il tunnel che viene pian piano inondato: FAVOLOSO!(con tanto di pesci!:D).Altro punto interessante è la vignetta di dimostrazione in puro stile carosello dei nuovi plasmidi acquisiti.Il gioco è curato in maniera maniacale in ogni più piccolo dettaglio sia a livello di storia che dal punto di vista grafico.Per quanto riguarda la storia dico solo che si fa seguire e che tiene in suspense e sembra evolversi in grande.Beh se questa è la demo il gioco finale sarà da 10 su 10!

 

Adesso vado a mangiare:P

se avete qualche domanda chiedete pure!

See u later:D

8) 8) 8)

 

Nessuna domanda solo

:bow: :bow: :bow: :bow:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La data d'uscita ufficiale e' il 30 Agosto?????Datemi una data ufficiale rega'...

Mmm...non raggiunge i livelli di Gow???Io credo di si....

Bhe metti che gow è uno spicchio come vastità di gioco bioshock un arancia intera!

 

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Grande Rosafante! :ok:

Dopo tanti post su "quanto è bello""quanto ce l'ha grosso" etc. la tua mini recensione sulla demo allevia l'attesa del download, e mi ha sciolto un sacco di dubbi che avevo guardando i video. Se come dici tu anche i comandi sono fatti egregiamente allora c'è veramente solo da esultare :mrgreen: :mrgreen: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Rosafante! :ok:

Dopo tanti post su "quanto è bello""quanto ce l'ha grosso" etc. la tua mini recensione sulla demo allevia l'attesa del download, e mi ha sciolto un sacco di dubbi che avevo guardando i video. Se come dici tu anche i comandi sono fatti egregiamente allora c'è veramente solo da esultare :mrgreen: :mrgreen: :dance:

si vai sul sicuro!

altra piccola nota positiva è l'IA dei nemici che ti mette alla prova e schivano pure i colpi.Insomma non i soliti nemici tonti pronti al macello.Inoltre sparando un colpo alla testa moriranno all'istante com'è giusto che sia.La loro energia viene visualizzata con una mezza luna proprio sopra di loro.Avremo di che saziarci con questo gioco!

Modificato da Rosafante_pigmeo

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....sono riuscito a scaricare la demo, quoto in tutto rosafante, anche se ho notato che i nemici si comporano tutti allo stesso modo ed i guerrieri sono praticamente vestiti e deformati tutti nello medesimo modo...vabbè è cercare il pelo nell'uovo...comunque meraviglioso.....provate a giocare alla demo di bioshock e poi subito dopo a quela di vampires rain.....a me è venuto da ridere :mrgreen:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...