Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

io sapevo che con la silver non si ha la possibilità di scaricare da marketp.

 

L'abbonamento Xbox Live® Silver è gratuito per tutti i possessori di Xbox 360™. Quindi, perché non provarlo, anche se la curiosità non fosse tra le tue caratteristiche?

 

Ecco tutto quanto puoi fare con un abbonamento Silver.

  • Creare un profilo giocatore

    Scegli un gamertag e crea il tuo profilo giocatore. Puoi scegliere una tua immagine per distinguerti dagli altri giocatori, aggiungerci uno slogan personale e indicare la tua zona di gioco preferita.

  • Creare e gestire una lista amici

    Conosci amici nuovi, gestisci le schede relative a quelli vecchi e crea delle community online.

  • Accesso a Xbox Live Arcade e Marketplace

    Guarda le demo e i trailer e acquista eccezionali giochi arcade casuali, quali il classico Galaga o l'ultimissimo Bejeweled.

  • Scambio di messaggi

    La prossima generazione di Xbox Live su Xbox 360 abilita una messaggistica a livello di sistema, indipendentemente dal gioco a cui stai giocando, dotata di alcune straordinarie funzionalità che consentono di avviare:

    • Posta in arrivo

      Vedi immediatamente se hai dei messaggi col semplice tocco di un pulsante. La posta in arrivo del Centro Messaggi è impostata in modo analogo alla casella di posta in arrivo standard del tuo computer. Puoi anche inviare messaggi a più destinatari contemporaneamente (fino a un limite massimo di 100 utenti).Finalmente hai a disposizione un modo veramente rapido per organizzare una sessione di gioco con i tuoi amici!

    • Messaggistica vocale

      Registra, invia e ricevi messaggi personali utilizzando la cuffia Xbox 360.

    • Messaggistica di testo

      Invia e ricevi messaggi di testo tramite la stessa posta in arrivo. Grazie al nuovo sistema di immissione multifunzionale disponibile su tutti i controller Xbox 360, puoi anche usare una periferica di immissione di testo, praticamente una piccola tastiera portatile, per scrivere i tuoi messaggi in modo ancora più rapido e semplice.

    • Impostazioni familiari

      I genitori dei giocatori più giovani possono utilizzare la funzionalità Impostazioni familiari per filtrare il contenuto che può essere inviato e ricevuto nel Centro Messaggi e per controllare chi può contattare i propri figli.

  • Accesso a giochi multiplayer tutti online

    Per i giochi MMO (Massively Multiplayer Online) è previsto un piano di abbonamento particolare. Quindi, anche se non possiedi un abbonamento Xbox Live Gold completo puoi partecipare a questo fenomeno in costante espansione.

L'abbonamento Silver rappresenta una perfetta introduzione al nuovo Xbox Live e a tutto ciò che esso può offrirti. Basta pensare che hanno aderito già due milioni di utenti!

 

Nota: il livello Silver richiede una periferica di memorizzazione Xbox 360 e una connessione a banda larga.Ai download effettuati su Xbox Live Marketplace e ai giochi MMO (Massively Multiplayer Online) potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.

 

Fonte: Xbox.com :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

HKMark ho notato anche io.. ma c'è un modo per ricaricare i plasmidi? non ci ho fatto caso, ma ricordo che per ricaricare le armi è x, vale lo stesso quando si usano i poteri?

 

 

si si è lo stesso tasto.... :ok:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un ****... quando il tipo è riemerso dall'acqua sono rimasto fermo pensando di assistere ancora ad un filmato :mrgreen:

Da URLO

 

Penso siamo stati in molti ad aspettare che il filmato andasse avanti....difficile accorgersi che fosse già in-game. :shock:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un ****... quando il tipo è riemerso dall'acqua sono rimasto fermo pensando di assistere ancora ad un filmato :mrgreen:

Da URLO

 

 

Penso siamo stati in molti ad aspettare che il filmato andasse avanti....difficile accorgersi che fosse già in-game. :shock:

 

:rotfl: :rotfl: è successo pure a me, poi per sbaglio ho toccato gli stick e mi sono mosso

 

che spettacolo di gioco :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rega'..ho capito che siete euforici peche' il gioco e' stupendo,ma andateci piano con le descrizioni...

c'e' gente come me che non l'ha ancora provato...e sinceramente anche se avessi la possibilita di provarlo non lo farei.Voglio metterci e mani sopra direttamente alla versione finale.E' troppo che aspetto sto gioco!!!!

Quindi siete pregati di non spoilerare troppo.State raccontando tutto!Ambientazioni,colpi di scena,armi...nemici..situazioni che vi sono capitate...dai...regolatevi un attimo! :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

amico,vai in cerca di guai eh?Ora chiamo il big daddy se continui a lamentarti! :mrgreen:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato anche io..

 

E sono stato uno dei tanti ad aspettare che il "filmato" dopo essere riemersi dall'acqua continuasse :rotfl: , ho notato con piacere che anche il mio amico ha fatto uguale e non solo lui, anche mezzo forum :rotfl:

 

Il gioco è strepitoso sia tecnicamente che come atmosfera (alla 2k Boston mi sa che hanno esagerato con le droghe).

Un'altra cosa che mi ha impressionato è la fine della demo quando il filmato ci mostra le diverse combinazioni di tecniche di guerra che avremo con tutti quei poteri che acquisiremo.... Impressionante. :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Rega'..ho capito che siete euforici peche' il gioco e' stupendo,ma andateci piano con le descrizioni...

c'e' gente come me che non l'ha ancora provato...e sinceramente anche se avessi la possibilita di provarlo non lo farei.Voglio metterci e mani sopra direttamente alla versione finale.E' troppo che aspetto sto gioco!!!!

Quindi siete pregati di non spoilerare troppo.State raccontando tutto!Ambientazioni,colpi di scena,armi...nemici..situazioni che vi sono capitate...dai...regolatevi un attimo! :mrgreen:

 

Sì, quoto, mettete gli spoiler, da bravi bambini! :rotfl:

Ragazzi, mi toccherà aspettare a giocarci fino al 29, che prima sono in vacanza.... Con tutte le descrizioni iperboliche che ne avete fatto, l'hipe è alle stelle!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando esce sto giocone purtroppo anche io sarò in vacanza :piange: per non parlare dell'uscita di Halo3, che lo stesso giorno c'è il matrimonio di mio zio e devo fargli da testimone:cut: cazzarola ho cose più importanti da fare tipo infilarmi un casco in testa e spararmi una siringa di plasmide nelle venuzze 8)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :rotola:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi attenzione: COME GIOCARE ALLA DEMO IN MODALITA' DIFFICILE

 

1 - dalla dashboard, aprite il vostro profilo giocatore

2 - andate nei settaggi di gioco di default

3 - sotto "generale", impostate la difficoltà a difficile

4 - confermate il tutto ed avviate la demo: la voce difficile sarà selezionata :ok:

 

Non spostate però la selezione da quella voce, perchè, altrimenti non potrete riselezionarla a meno di uscire e rientrare nella demo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fammi sapere se è più difficile massacrare i nemici a difficile rispetto al folle di gow. la cosa mi sta ecitando,sto per avere un erezione. :fischio:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspettavo questo titolo con molta inpazienza, quindi non ho potuto fare a meno di provare la Demo.

 

Vedo che i commenti sono tutti molto positivi, e riguardo il comparto grafico, l'ambientazione, la suspence che si viene a creare giocando ovviamente non c'è che dire, il lavoro è stato quasi maniacale.

 

Ci sono rimasto molto male, invece, riguardo la realizzazione dei nemici, soprattutto per quanto riguarda le loro movenze, sembra che corrano sui pattini o sugli skates quando si avvicinano, cioè molto velocemente, contrastando con la realisticità del titolo, (come se i nemici facessero parte di un altro gioco ), d'altro canto l'IA risulta molto ben curata, con nemici che ti aggirano, si nascondo o ti prendono alle spalle.

 

Non so se lo prenderò al lancio, anche essendo un ottimo titolo, questa dei nemici a mio parere è una grandissima pecca e può risultare frustrante andando avanti nel gioco e trovandosi circondati da piu di loro. Considerato poi che il gioco ha raggiunto il livello Gold, non credo verrà migliorato più di tanto nella versione definitiva.

 

Possibile che nessuno se ne sia accorto? :rolleyes:

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,dai video che ho avuto modo di vedere ho notato anch'io questi nemici che ti si fiondano addosso alla velocita' della luce..

il tutto da un tocco frenetico al gioco.

Di certo non e' un difetto...ma una scelta dei programmatori... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che i nemici siano più veloci xke geneticamente modificati per via del Adam? A mio parere non sembra essere una cosa negativa,se sono più veloci il gioco è più intusiasmante.(sempre meglio che Cod3,ti muovi con una lentezza al di fuori del reale)

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...