Vai al contenuto

Bioshock

DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

provato

e siccome da qui a dicembre potro' prendere solo 3 giochi

questo non lo avro' sicuramente

ho ben altro da avere ,halo, assassin creed e mass effect

questo mi spiace ma e' sotto

Se lo dici te.....

Non sai che ti perdi.....

E comunque potevi anche aevitare...... o no? :??: :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe metti che gow è uno spicchio come vastità di gioco bioshock un arancia intera!

eheh..lo so lo so..ovvio che sia cosi'.Cmq le tue impressioni non hanno che confermato tutte le idee che mi ero fatto :ok:

Spero solo che la storia sia LUNGA e soprattutto RIGIOCABILE.

Se e' stato detto "lo giocherete per mesi" un motivo ci sara'...speriamo che sia vero!!!

ma si sa se i doppiatori italiani sono famosi o no??C'e' modo di saperlo da qualche parte????

Uhm..che altro potrei chiedere....nono..meglio non sapere altro,cosi appena mi arriva me lo gusto per bene :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una piccola domanda: siccome voglio giocarci al meglio e per l'occasione ho preparato un monitor lcd 20",ci devo attaccare un impianto doulby 5.1,siccome questo va attaccato al pc qualcuno mi spiega come metterlo su un tv normale o meglio su di un monitor lcd? Grazie in anticipo.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

provato

nono...assolutamente no.Sono pienamente convinto che se Bioshock era pubblicizzato come Halo 3 adesso non diresti queste cose..

Si sa che l'attesa per un gioco combinata con un marketing massiccio,pubblicita' a go-go e una manciata di milioni di appassionati che ne parlano ogni giorno possono influenzare piu' di qualcuno.... :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh..lo so lo so..ovvio che sia cosi'.Cmq le tue impressioni non hanno che confermato tutte le idee che mi ero fatto :ok:

Spero solo che la storia sia LUNGA e soprattutto RIGIOCABILE.

Se e' stato detto "lo giocherete per mesi" un motivo ci sara'...speriamo che sia vero!!!

ma si sa se i doppiatori italiani sono famosi o no??C'e' modo di saperlo da qualche parte????

Uhm..che altro potrei chiedere....nono..meglio non sapere altro,cosi appena mi arriva me lo gusto per bene :mrgreen:

Guarda non saprei nulla riguardo ai doppiatori...però a me piace molto come doppiaggio e devo dire che è fatto davvero bene:)

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

mha io l ho provato ora ora, e non so cos e tutto quest entusiasmo... si bella la ia dei personaggi (apparte il fatto che fanno tutti la stessa cosa), la grafica dei personaggi non e di altissimo livello, al contrario delle ambientazioni. bello si ma di certo non e da gridare al miracolo...

Modificato da tobyax
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alle zone anguste e buie, spero che non ce ne siano come in doom3 altrimenti dovrò prenotare un bypass.... :mrgreen:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente grande gioco!!! non vedo l'ora la demo è fantastica!!!! l'unica scelta che non condivido è la kiave inglese che non permette di pararsi, non puoi prendere le altre armi bianche tipo condemened e l'uso non contemporaneo dei poteri ed armi.

x il resto bello!

Meglio morire con onore che vivere senza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il trailer di lancio / pubblicitario... una cosa sola devo dire, voglio vedere la faccia del personaggio principale....

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che scaricata la demo ci ho giocato per 2 ore abbondanti, sono rimasto un po' deluso per certi dettagli che vado a elencare:

- il gioco è fluidissimo e finalmente un gioco che non dà problemi di v-sync ma mi sa che per attivarlo (in video più vecchi era assente e dava molto fastidio) non hanno messo l'antialiasing a tutto schermo o perlomeno non è a 4x e francamente mi domando quand'è che come disse J Allard con "Xbox360 terminerà l'era delle scalettature" :rolleyes:

- in alcune texture il gioco ha il massimo dettaglio mai visto finora, sicuramente sui livelli di GOW, in alcune con l'utilizzo magistrale dell'illuminazione è addirittura superiore per effetto, altre invece rasentano il ridicolo, sono texture molto marginali ma entrare in cucina e guardare a terra per trovare oggetti e trovarsi un agglomerato di quadrati sfumati alla rinfusa è da voltastomaco, potevano spremersi un po' di più.

- L'Unreal Engine ha rotto le scatole, non avrà mai un fuoco realistico, questo almeno rispetto a GOW è fatto bene ma non ha niente di realistico, per gli obbiettori andatevi a guardare le fiamme di Battlefield porting di un anno fa.

- I personaggi sono poco curati, davvero sfigurano parecchio rispetto ad altri giochi già usciti ed in uscita, il Big Daddy invece è fatto benissimo idem per la bambina.

- Quel poco di vegetazione che c'è è molto bella....non da vicino, da vicino purtroppo è il solito 2d con texture desaturate e a bassa risoluzione, ma magari con la xbox720 avremo qualcosa di meglio

- L'I.A. dei nemici per il momento è sempre uguale, magari andando avanti con i personaggi che si attaccano al muro cambierà qualcosa, vabbè che si vuole dare la sensazione di folli all'assalto ma anche in COndemned ci sono psicopatici e si comportano molto meglio.

Come potete ben capire sono stato moooolto pignolo, però la verità è che alcuni particolari mi hanno fatto proprio storcere il naso altri non c'è bisogno di dirlo che "sono il pelo nell'uovo".

Il gioco dà una tensione fantastica, vi consiglio di giocarlo a luci spente con un bel sound, e già solo quello che si è visto nel gameplay come riprogrammare le macchinette volanti o acquistarle per poi portarsele a spasso è davvero divertente, e i combattimenti sinceramente sono di una furia indescrivibile, veramente mi sono saliti i battiti verso la fine della demo davvero davvero belli :ok:

Per me se la longevità si attesterà su una quindicina venitna di ore ALMENO per terminare la prima volta il gioco allora sarà veramente un gioco da 9, 9 e mezzo ma da dieci sicuro no.

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

- L'I.A. dei nemici per il momento è sempre uguale, magari andando avanti con i personaggi che si attaccano al muro cambierà qualcosa, vabbè che si vuole dare la sensazione di folli all'assalto ma anche in COndemned ci sono psicopatici e si comportano molto meglio.

Mi stai dicendo che in Condemned può accadere una cosa del genere?

- Vedi una persona che se ne sta per gli affari suoi

- Spari in aria, il tizio si spaventa ed inizia a scappare

- Lo insegui, e gli dai fuoco

- Il tizio inizia a cercare dell'acqua per spegnere le fiamme, la trova e vi si getta dentro

- Tu elettrizzi l'acqua in cui sta e lui frigge

No, perchè questo è tutt'altro che il comportamento "attacca attacca attacca" che hanno i nemici in Condemned :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io Condemned l'ho giocato e finito tre volte, e sinceramente di nemici che attaccano solamente non ne ho visti, ho visto nemici che mi lanciano oggetti appresso, che staccano pali della corrente dai muri spegnendo le luci, che si arrampicano e scappano, che spostano oggetti per creare barricate, che si nascondono dietro una colonna al buio e si fanno il giro se uno tenta di aggirarli.

In Bioshock quello che dici tu sinceramente l'ho visto solo nel bellisimo filmato terminata la demo, per il momento mi è sempre capitata la stessa cosa e cioè che mi saltano addosso non appena mi vedono. E io ovviamente ho parlato della demo perchè ho giocato solo quella per il momento :mrgreen:

Vorrà dire che lo rigiocherò e proverò a cambiare atteggiamento, magari si comportano diversamente :ok:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

provato

Ma potresti sempre venderlo una volta completato...se comunque non ti piace allora è un altro discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

vero,cmq i creatori avevano gia sottolineato che puntavano tutto sull'I.A. e non sulla grafica che cmq hanno curato in ottima maniera.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Condemned l'ho giocato e finito tre volte, e sinceramente di nemici che attaccano solamente non ne ho visti, ho visto nemici che mi lanciano oggetti appresso, che staccano pali della corrente dai muri spegnendo le luci, che si arrampicano e scappano, che spostano oggetti per creare barricate, che si nascondono dietro una colonna al buio e si fanno il giro se uno tenta di aggirarli.

In Bioshock quello che dici tu sinceramente l'ho visto solo nel bellisimo filmato terminata la demo, per il momento mi è sempre capitata la stessa cosa e cioè che mi saltano addosso non appena mi vedono. E io ovviamente ho parlato della demo perchè ho giocato solo quella per il momento :mrgreen:

Vorrà dire che lo rigiocherò e proverò a cambiare atteggiamento, magari si comportano diversamente :ok:

sull'IA sono pienamente d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Demo provata.

Che dire? Si tratta di un gran bel gioco, anche se non esenti da alcuni difettucci.

Ho notato anch'io alcune texture fatte benissimo e altre orride. Gli effetti luce sono assai godibili, le ambientazioni fatte ad arte (anche se non lasciano a bocca aperta).

La calibrazione del pad (basilare in un FPS) è ottima. Ottima anche la disposizione dei comandi.

Bioshock ha portato una bella ventata di novità, dalla storia (non banale), all'originalità dei personaggi chiave (chi ha inventato la bambina protetta dal Grande Papà è un genio secondo me), l'originalità delle armi.

L'IA non l'ho testata a dovere, ero più preso dall'ambiente che dal comportamento dei personaggi (fatti in stile fumetto), non vorrei dare un giudizio affrettato e magari anche errato.

Come tutti i giochi presenta dei difettucci e forse nel gioco completo ce ne saranno altri ma si tratta di uno dei giochi più originali e ben fatti degli ultimi anni.

Altamente coinvolgente quanto bello e originale: ha tutto per diventare uno dei giochi che verrà ricordato per anni.

Se GOW è ricordato come il primo vero gioco next-gen dal punto di vista grafico diventando punto di riferimento, questo Bioshock non sarà da meno.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

può sempre darsi che forse ottimizzano un pochettino di più altre cose prima della versione finale,cmq,dall'intervista dicono che l'I.A. cambi in base alle tue mosse: se gli attacchi questi ti si gettano contro mone mosche sulla cacca;se stai fermo si ammazzano tra di loro;se aggredisci la bambina son cavoli tuoi,invece se la aiuti puoi farti il big daddy bodyguard. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si. Anche il sommo Neural ha dato una risposta precisa riguardo all'IA.

E' notizia nota si vede ma che è sfuggita a me.

Se sarà davvero così, ovvero i personaggi avranno un' ampia gamma di comportamenti associati alle tue azioni, che si vuole di più?

Gran gioco.

Io mi domando spesso, quando provo una demo di un gioco, se varrà o meno il suo salatissimo prezzo.

Bioshock li vale tutti. :ph34r: :ph34r:

E' un gioco affascinante.

Sotto il profilo emotivo darà molto...i giochi in grado di provocare emozioni non sono tanti.

Non so... la demo mi ha letteralmente catturato....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nuovo trailer pubblicitario(bella la musichetta anni 60 XD): http://www.gametrailers.com/player/23434.html?type=wmv

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito le demo non rispecchiano a pieno il prodotto finale in quanto si tratta di parti di gioco non del tutto rifinite e aggiustate. Per esempio la demo di R6V presentava un aliasing molto marcato, mentre nel gioco finale quasi assente. Penso e spero che anche per BioShock valga la stessa cosa per le pecche grafiche di cui parlavate.

Purtroppo io ancora non ho avuto modo di provare la demo, dopo 9 ore ancora sto scaricando.

Link al commento
Condividi su altri siti

guardati il trailer,anche se in cg,non riesco a smettere di rivederlo,sara la musichetta ad attirare la mia attenzione? :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito le demo non rispecchiano a pieno il prodotto finale in quanto si tratta di parti di gioco non del tutto rifinite e aggiustate. Per esempio la demo di R6V presentava un aliasing molto marcato, mentre nel gioco finale quasi assente. Penso e spero che anche per BioShock valga la stessa cosa per le pecche grafiche di cui parlavate.

Purtroppo io ancora non ho avuto modo di provare la demo, dopo 9 ore ancora sto scaricando.

questa demo rispecchia al 99% la qualità del gioco finale, una demo di r6 uscì molto anticipatamente rispetto al gioco, tant'è che non era nemmeno tradotta, questa perchè dovrebbe essere solo una build se c'è tanto di doppiaggio in più a ridosso dell'uscita finale??? :fischio:

IMHO Bioshock è questo con tutti i suoi difettucci ma a chi è che non andrbbe bene così :mrgreen:

Gran gioco.

Io mi domando spesso, quando provo una demo di un gioco, se varrà o meno il suo salatissimo prezzo.

Bioshock li vale tutti. :ph34r: :ph34r:

E' un gioco affascinante.

Sotto il profilo emotivo darà molto...i giochi in grado di provocare emozioni non sono tanti.

Non so... la demo mi ha letteralmente catturato....

Straquoto :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...