Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

riesumo questo topic, perchè ci stò giocando proprio in questi giorni.. ho visto che ci sono gli sconti per tutto quello che riguarda bioshock..

per bioshock non ci sono DLC a pagamento ma solo 1 gratis (mi è parso di vedere solo quello anche se in giro ho letto che ce ne era un altro boh)

in bioshock 2 che devo ancora iniziarlo conviene comprare qualche DLC o è evitabilissimo? quelli sprettamente single player dato che del multy non me ne frega nulla (e mimmagino ci sia quais nessuno a farlo ad oggi)

Prendi assolutamente Minerva's Den per Bioshock 2: è un piccolo capolavoro.

L'ho giocato proprio qualche giorno fa (approfittando degli sconti) e ti posso garantire che li avrebbe valsi tutti anche 800 MP. E' un sorta di mini campagna perfettamente integrata col gioco e mi è durata circa 6 ore.

 

ps: sul multi di Bioshock 2 c'è ancora un bel pò di gente, ma puoi fare tranquillamente a meno dei DLC. La gente gioca sopratutto alle mappe base.

Modificato da Mr Bloody
http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi assolutamente Minerva's Den per Bioshock 2: è un piccolo capolavoro.

L'ho giocato proprio qualche giorno fa (approfittando degli sconti) e ti posso garantire che li avrebbe valsi tutti anche 800 MP. E' un sorta di mini campagna perfettamente integrata col gioco e mi è durata circa 6 ore.

 

ps: sul multi di Bioshock 2 c'è ancora un bel pò di gente, ma puoi fare tranquillamente a meno dei DLC. La gente gioca sopratutto alle mappe base.

 

grazie per la info, oggi lo prendo.. per il dlc del multi immaginavo si potesse lasciare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi assolutamente Minerva's Den per Bioshock 2: è un piccolo capolavoro.

L'ho giocato proprio qualche giorno fa (approfittando degli sconti) e ti posso garantire che li avrebbe valsi tutti anche 800 MP. E' un sorta di mini campagna perfettamente integrata col gioco e mi è durata circa 6 ore.

 

ps: sul multi di Bioshock 2 c'è ancora un bel pò di gente, ma puoi fare tranquillamente a meno dei DLC. La gente gioca sopratutto alle mappe base.

Grazie dell'informazione, lo comprerò di certo, ma è scontato?

Link al commento
Condividi su altri siti

scontati del 50% tutti i DLC di Bioshock ho visto anche che c'è prove protettore che sta a 200 dato che lo conosci lo consigli?

è stile modalità orda.. proteggi la sorellina che prende l'adam dagli attacchi

Si, è una sorta di modalità orda. Sembra carina, ma non ho potuto prenderla per fondi insufficienti :mrgreen:

Se hai abbastanza MP, ti consiglierei comunque di prenderlo, dato che è in sconto ^_^

Modificato da Mr Bloody
http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Per tutti i fan di questo capolavoro:

il 14 gennaio uscirà in tutti i negozi statunitensi Bioshock ultimate rapture, una raccolta con tutti e due i giochi usciti fino ad ora completi di tutti i contenuti extra.

2Kgames ha confermato l'uscita di tale pacchetto anche in europa, ma non si sa ancora la data di distribuzione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo episodio è immancabile in una collezione, usato costa 10 euro

 

lo so ma purtroppo non riesco a trovarlo usato, on-line nuovo si trova ancora a 30,00 € e sinceramente per un gioco del 2007 anche se stupendo mi sembra troppo.

 

purtroppo mi sono perso gli sconti fatti per halloween sul live dove il gioco costava 9,90 € :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Per la cronaca: poco fa ho finito il primo Bioshock.

Per me è il miglior videogioco uscito su Xbox 360, Skyrim li si avvicina (ma con tutti i bug e i limiti del personaggio) lo reputo inferiore a Bioshock.

 

Devo cercare di trovare Bioshock 2.

Nei game stop lo si trova a 9.90 circa....se lo si trova :mrgreen:

Cmq secondo me perde un pò rispetto al primo anche se resta un gioco di alto livello

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho terminato il primo Bioshock salvando tutte le sorelline.

Ma nel caso in cui prosciugavo tutte le sorelline per caso cambiava il finale?

Si, tu hai fatto il finale buono, ce ne sono tre, manca quello cattivo e quello intermedio.

Per quello cattivo devi prosciugare tutte le sorelline, mentre per quello intermedio basta che ne salvi un pò e le altre le prosciughi

Modificato da MikaPika
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...