Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Ragazzi nessuno conosce la risposta?

Comunque ne approfitto per un' altra domanda: C'è il secondo diario del Farmer's Market che non me lo dà ( una volta preso s' intende) tra i diari dell' Arcadia/Farmer's. Bensì tra i diari del Covo dei Contrabbandieri. Ma sbloccherà comunque l' obiettivo storico? A un mio amico è successa la stessa identica cosa e non l' ha sbloccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...

Chiedo un aiuto per recuperare l'audio diario di Pablo Navarro: "Codice della manutenzione del mercato" a Hephasteus che si trova sotto una scala nell'ufficio di Kyburz; il bello è che vedo attraverso i gradini della scala l'audio diario (ho provato con telecinesi ad avvicinarlo, senza esito), purtroppo non riesco ad andare sotto a questa scala.

Qualche buonanima potrebbe aiutarmi?!?!?

Grazie.

 

:bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo un aiuto per recuperare l'audio diario di Pablo Navarro: "Codice della manutenzione del mercato" a Hephasteus che si trova sotto una scala nell'ufficio di Kyburz; il bello è che vedo attraverso i gradini della scala l'audio diario (ho provato con telecinesi ad avvicinarlo, senza esito), purtroppo non riesco ad andare sotto a questa scala.

Qualche buonanima potrebbe aiutarmi?!?!?

Grazie.

 

:bang:

Ricordo perfettamente quel punto: ci rimasi ore a scervellarmi anche io ( :asd: ) solo per scoprire, poi, che lì nelle vicinanze c'è una grata di ventilazione nel muro; basta spostarla con la telecinesi e il tunnel ti porta sotto la scala.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo perfettamente quel punto: ci rimasi ore a scervellarmi anche io ( :asd: ) solo per scoprire, poi, che lì nelle vicinanze c'è una grata di ventilazione nel muro; basta spostarla con la telecinesi e il tunnel ti porta sotto la scala.

 

Dai....stasera provo...e non ho parole per ringraziarti....

Sul fianco della scala c'è una porta di servizio, molto piccola tipo botola, quando ti avvicini ti compare il comando: A usa.

Non importa utilizzare telecinesi, cmq. mi hai dato lo spunto per imboccare la strada giusta.

:drunken:

Modificato da alex6622
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione!

A quanto pare, a seguito dell'aggiornamento, il gioco è affetto da un glitch: nel menù delle Opzioni NON compare più l'opzione per disattivare/attivare le camere della vita! Ciò preclude la possibilità di ottenere l'obiettivo che prevede di completare il gioco al massimo livello di difficoltà e con le camere della vita disattivate. Sistemate la faccenda così:

1 - cancellate il DLC gratuito dei plasmidi;

2 - se avete un secondo profilo LIVE, altrimenti createvelo, con questo profilo scaricate il DLC gratuito dei plasmidi;

3 - tornate sul vostro solito profilo e fate partire il gioco.

Dopo la prima scena introduttiva e dopo l'apparizione del titolo, premete start e nelle opzioni verificate che ci sia l'ultima voce "Disattiva Camera della vita: Sì". Verificate, mentre giocate che le camere della vita siano disattivate effettivamente, semplicemente facendovi colpire e morendo...Non c'è bisogno di pulire la cache.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Eccomi di nuovo a chiedervi aiuto; anche se ho eseguito la procedura sopra descritta nel menu opzioni non mi compare l'opzione per disattivare le camere della vita; quindi mi è impossibile sbloccare l'obiettivo: Coraggioso [100G] Completa il gioco al livello Difficile senza usare una Camera della vita.

 

Ho anche liberato la cache di sistema dalle opzioni della periferica di memorizzazione nella dashboard della X360; ovviamente quando ho fatto ripartire il gioco sono stato disconnesso da xbox-live per eseguire nuovamente l'aggiornamento del gioco; la cosa strana è che anche se non eseguo l'aggiornamento nel menu opzioni del gioco NON COMPARE l'opzione per disattivare le camere della vita!

 

:bang:

 

Consigli e/o dritte?

Modificato da alex6622
Link al commento
Condividi su altri siti

Consigli e/o dritte?

 

guarda, non vorrei farti fare fatica inutile, ma se completi il gioco a difficile, e quando muori carichi un salvataggio precedente, l'obiettivi si dovrebbe ugualmente sbloccare...

 

non ne ho la certezza, però mi pare che si possa fare anche così. Cioè quando muori e rinasci, carichi :D

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, non vorrei farti fare fatica inutile, ma se completi il gioco a difficile, e quando muori carichi un salvataggio precedente, l'obiettivi si dovrebbe ugualmente sbloccare...

 

non ne ho la certezza, però mi pare che si possa fare anche così. Cioè quando muori e rinasci, carichi :D

 

Se ho capito bene devo giocare a livello difficile, con le camere della vita attive, completare il gioco e caricare un salvataggio precedente; oppure quando muoio e rinasco dalla camera della vita devo ricaricare un salvataggio precedente alla rinascita dalla camera della vita ogni volta?

 

Sono confuso!

 

:??:

Modificato da alex6622
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito bene devo giocare a livello difficile, con le camere della vita attive, completare il gioco e caricare un salvataggio precedente; oppure quando muoio e rinasco dalla camera della vita devo ricaricare un salvataggio precedente alla rinascita dalla camera della vita ogni volta?

 

Sono confuso!

 

sì, intendevo dire che quando muori, al posto di continuare a giocare una volta rinato, dovresti ricaricare un salvataggio precedente alla morte.

 

però se non funziona, faresti solo fatica inutile.

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sto andando avanti nel gioco a livello difficile e sto usando il metodo che mi avete suggerito per copletare l'obiettivo.

Ho una domanda:

ma i plasmidi e /o tonici scaricati gratuitamente dal live dove sono?

Mi riferisco a :

Boom Sonico, Riduttore Eve, Esperto di Vendite, Machine Booster.

Grazie per le info.

 

:)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

<!--quoteo(post=1300780:date=Jan 1 2011, 18:47:name=Castigo)--><div class='quotetop'>CITAZIONE(Castigo @ Jan 1 2011, 18:47) <a href="index.php?act=findpost&pid=1300780"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->sì, intendevo dire che quando muori, al posto di continuare a giocare una volta rinato, dovresti ricaricare un salvataggio precedente alla morte.

 

però se non funziona, faresti solo fatica inutile.<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Funziona l' ho sbloccato cosi io.

 

A me non ha funzionato...C***O!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato una settimana fa il gioco per una miseria sapendo della validità del titolo ...sono riuscito a giocarci davvero poco ma devo ammettEre che mi ha preso XD

 

 

Fa paura?????

Quoto Castigo: talvolta può mettere un po d'ansia per via delle ambientazioni o della scelta cromatica tendente al buio. Nulla che comprometta la godibilità comunque di questo capolavoro.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

preso ieri al Gs a 9.98€, sto giocando a livello difficile con le camere della vita disabilitate, e eddo sinceramente sto morendo parecchie volte, secondo voi, riesco a sbloccare tutti gli obbiettivi giocando una sola volta o è obbligatorio giocarci 2 volte almeno?

 

perchè sennò mi facilito la vita giocando a livello normale con le camere della vita disattivate e poi lo rigioco a livello difficile con le sudette attive!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

preso ieri al Gs a 9.98€, sto giocando a livello difficile con le camere della vita disabilitate, e eddo sinceramente sto morendo parecchie volte, secondo voi, riesco a sbloccare tutti gli obbiettivi giocando una sola volta o è obbligatorio giocarci 2 volte almeno?

 

perchè sennò mi facilito la vita giocando a livello normale con le camere della vita disattivate e poi lo rigioco a livello difficile con le sudette attive!

 

 

giocando una sola volta è quasi impossibile fare tutti gli obiettivi...uno lo hai già perso..cioè quello di finire il gioco a difficile senza mai morire...poi c'è quello di trovare tutti i diari,infine quelli delle ricerche sui ricombinanti....inventare tutti gli oggetti trovare e potenziare tutte le armi ecc ecc...credo che ti servano almeno tre volte per tutti e 1100 punti... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

giocando una sola volta è quasi impossibile fare tutti gli obiettivi...uno lo hai già perso..cioè quello di finire il gioco a difficile senza mai morire...poi c'è quello di trovare tutti i diari,infine quelli delle ricerche sui ricombinanti....inventare tutti gli oggetti trovare e potenziare tutte le armi ecc ecc...credo che ti servano almeno tre volte per tutti e 1100 punti... :mrgreen:

 

 

azzolina... io sto salvaando ogni minuti azz... e continuando :bang:

quindi un eventuale consiglio

ho capito che l'obbiettivo del finiro a difficile senza mai morire l'ho perso, quasi quasi dopo che ci gioco setto a normale e lascio le camere disattivate (almeno prendo quellì'obbiettivo)! sono allìinizio al padiglione medico, dopo che dal balcone il tizio di spara le bombe!

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...