Ariabascia Inviato 14 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2006 (modificato) Classifica aggiornata ed è stata aggiunta la III Giornata __________________________ Arsenal - Inter 3-2 reti : Arsenal: 2 Ljungerberg, Van Persie Inter: 2 adriano niente esplusioni, ammonizioni e infortuni Fusibile utente correttissimo, simpaticissimo e con una tosse da lazzaretto Modificato 14 Novembre 2006 da ariabascia CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 perchè all'Inter hai scritto:a Adriano?????? La "a" sta per autogoal??????? Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 14 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2006 ti sbagli.... _______________ Statistiche aggiornate CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinigi33 Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Ciao ariabascia vedi ke nella classifica definitiva ti sei sbagliato perchè mi hai messo due punti!! correggila!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 14 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Grazie non me ne ero accorto :baby: :baby: :baby: La correggo domani sera, quando aggiornerò la classifica CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZellEagle Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Chiedo scusa ma a me non hai messo i tre punti di ieri???che inziamo a rubare come una certa squadra???sono a 3 punti 5 gol fatti due subiti... :boxe: :boxe: http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png "Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 14 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Cerchiamo di stare calmi..... se vedi la classifica è aggiornata al 12....ieri era 13 , domani aggiorno tutto...non posso aggiornarla parita per partita perchè ogni volta ci perdo 15 minuti tra modificare e fare l'upload tramite imageshack...la tengo aggiornata solo offline CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 seconda giornata bayer monaco(testa quadra)-newcastle (nico) 7 - 3 reti per il bayer 4 podolski 1 lahm 1 makaay 1 deisler per il newcastle 3 owen ammonito bramble (newcastle) http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico81 Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Confermo il risultato e tutti i dati forniti da testaquadra....ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Allora Barcellona 5-Villareal 1 RETI BARCELLONNA Ronaldinho (pen) Messi Messi Ronaldinho Eto'o Villareal Nhiatt Nessun ammunito o espulso o infortunato Veramente una persona molto simpatica e disponibile i'gano.Non scorraggiarti per le prime sconfitte.Presto arriveranno anche le vittorie.Forza e Onore sempre!! Ringrazio il grande Zell per gli incoraggiamenti e ricambio i complimenti...purtroppo dopo il secondo massacro il sederino del tecnico del Villareal sta cuocendo alla brace...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Ecco i risultai della partita contro Mr.Xbox 360 Chelsea-Palermo 7-0 Marcatori: Sheva(4) Drogba A.Cole Lampard Nessun cartellino giallo o rosso e nessun infortunio.. Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 15 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Statistiche aggiornate....in serata vedo di sistemare anche la classifica CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Prima Giornata Liverpool (dani87) Bayern Monaco (testa quadra) 4 - 2 Reti per il Liverpool: Kuyt, Bellamy, Carragher (rig.), Luis Garcia; Reti per il Bayern Monaco: Podolski, Podolski; Ammoniti: Van Buyten (Bayern) van buyten mi era stato espulso..infatti nella seconda giornata nn ha giocato... 8) http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 15 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2006 ma quindi non era ammonito?? espulsione diretta???se si son due giornate di stop CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 ma quindi non era ammonito?? espulsione diretta???se si son due giornate di stop ok..la prima l'ha gia saltata.. http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 15 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Perfetto... Complimenti per la corretezza, io pensavo fosse solo ammonito CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tek333 Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Giocata partita con Cloud,mi dispiace ma per l'ora tarda non ho potuto utilizzare il microfono : Il werder e' una squadra di ****,sembra di giocare con ultraottantenni,Rooney,C.Ronaldo e company erano troppo ma troppo veloci da tenere,mai visto una squadra cosi insulsa e lenta. Pero' alla fine l'ho scampata,grazie a qualche errorino di troppo sotto porta di Cloud Werder - Manchester U. = 4-2 3(Klose) 1(Diego) 1(Saha) 1(C.Ronaldo) nessun ammonito nessun espulso Ciao. --- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Classifica e statistiche aggiornate Son stati eliminati dalla classifica chi, a mio parere, è fuori dal torneo CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CloudXIII Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Giocata partita con Cloud,mi dispiace ma per l'ora tarda non ho potuto utilizzare il microfono : Il werder e' una squadra di ****,sembra di giocare con ultraottantenni,Rooney,C.Ronaldo e company erano troppo ma troppo veloci da tenere,mai visto una squadra cosi insulsa e lenta. Pero' alla fine l'ho scampata,grazie a qualche errorino di troppo sotto porta di Cloud Werder - Manchester U. = 4-2 3(Klose) 1(Diego) 1(Saha) 1(C.Ronaldo) nessun ammonito nessun espulso Ciao. allora :1 ma a giro se segna sempre **** 2 tek molto cinico sotto porta cmq voglio la rivincita :boxe: :boxe: 3 ha fatto 2 gol cristiano ronaldo alla prossima :boxe: :boxe: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 ok adesso aggiorno i gol CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinigi33 Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Terza giornata valencia(dinogi33)-new castle u.(nico81) Risultato Valencia 2 - 1 New castle U. Per fortuna ho vinto una partita :hot: :hot: Comunque complimenti a Nico!! Gol valencia 1 David villa 1 Vicente Gol New castle U 1 Martins Ammoniti Bernard New castle U. Niente espulsi!! Alla Prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico81 Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Complimenti a dinogi33 per la sua corretezza!!! bella partita...anche se ho perso mi sono divertito!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
««MãX™»» Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 (modificato) avevo sbagliato posto Modificato 16 Novembre 2006 da ««MãX™»» Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico81 Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 dovete mettere tra i giocatori che hanno 1 gol, martins del new castle...ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 terza giornata risultato partita Liverpool (Dani87)-Palermo (Mr.Xbox 360) 4-1 Bella partita! Dani è davvero bravo e sin da subito ha segnato con Bellamy al 22" e al 45". Nel secondo tempo ha continuato a segnare con un gol di Kuyt al 71" e un'altro di Bellamy al 83. All'85" ho fatto il gol della bandiera con Di Michele fantastico gol da fuori area nessun cartellino e nessun infortunato grave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati