Vai al contenuto

Torneo fifa 07


Ariabascia

Messaggi raccomandati

Classifica aggiornata ed è stata aggiunta la III Giornata :ok: :ok: :fischio: :fischio: :fischio:

__________________________

 

 

 

 

Arsenal - Inter 3-2

 

reti :

Arsenal: 2 Ljungerberg, Van Persie

Inter: 2 adriano

 

niente esplusioni, ammonizioni e infortuni :ok:

 

Fusibile utente correttissimo, simpaticissimo e con una tosse da lazzaretto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cerchiamo di stare calmi..... :prr: :prr: :prr:

 

:P se vedi la classifica è aggiornata al 12....ieri era 13 :teach: , domani aggiorno tutto...non posso aggiornarla parita per partita perchè ogni volta ci perdo 15 minuti tra modificare e fare l'upload tramite imageshack...la tengo aggiornata solo offline :ok: :ok: :ok: :mrgreen:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora

 

Barcellona 5-Villareal 1

 

RETI

 

BARCELLONNA

Ronaldinho (pen)

Messi

Messi

Ronaldinho

Eto'o

 

Villareal

Nhiatt

 

Nessun ammunito o espulso o infortunato

 

Veramente una persona molto simpatica e disponibile i'gano.Non scorraggiarti per le prime sconfitte.Presto arriveranno anche le vittorie.Forza e Onore sempre!! :ok:

 

 

Ringrazio il grande Zell per gli incoraggiamenti e ricambio i complimenti...purtroppo dopo il secondo massacro il sederino del tecnico del Villareal sta cuocendo alla brace......

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima Giornata

 

Liverpool (dani87) Bayern Monaco (testa quadra)

 

4 - 2

 

Reti per il Liverpool: Kuyt, Bellamy, Carragher (rig.), Luis Garcia;

Reti per il Bayern Monaco: Podolski, Podolski;

 

Ammoniti: Van Buyten (Bayern)

 

:ok: :ok:

van buyten mi era stato espulso..infatti nella seconda giornata nn ha giocato... 8)

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocata partita con Cloud,mi dispiace ma per l'ora tarda non ho potuto utilizzare il microfono :bang: :

Il werder e' una squadra di ****,sembra di giocare con ultraottantenni,Rooney,C.Ronaldo e company erano troppo ma troppo veloci da tenere,mai visto una squadra cosi insulsa e lenta.

 

Pero' alla fine l'ho scampata,grazie a qualche errorino di troppo sotto porta di Cloud :fischio:

 

 

Werder - Manchester U. = 4-2 3(Klose) 1(Diego) 1(Saha) 1(C.Ronaldo)

 

nessun ammonito

nessun espulso

 

 

Ciao.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: :ok:

Giocata partita con Cloud,mi dispiace ma per l'ora tarda non ho potuto utilizzare il microfono :bang: :

Il werder e' una squadra di ****,sembra di giocare con ultraottantenni,Rooney,C.Ronaldo e company erano troppo ma troppo veloci da tenere,mai visto una squadra cosi insulsa e lenta.

 

Pero' alla fine l'ho scampata,grazie a qualche errorino di troppo sotto porta di Cloud :fischio:

Werder - Manchester U. = 4-2 3(Klose) 1(Diego) 1(Saha) 1(C.Ronaldo)

 

nessun ammonito

nessun espulso

Ciao.

allora :1 ma a giro se segna sempre **** :bang: :bang:

2 tek molto cinico sotto porta cmq voglio la rivincita :boxe: :boxe:

3 ha fatto 2 gol cristiano ronaldo :ok: :ok:

alla prossima :ok: :ok: :ok: :boxe: :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Terza giornata valencia(dinogi33)-new castle u.(nico81)

Risultato Valencia 2 - 1 New castle U.

Per fortuna ho vinto una partita :hot: :hot:

Comunque complimenti a Nico!!

Gol valencia

1 David villa

1 Vicente

Gol New castle U

1 Martins

Ammoniti

Bernard New castle U.

Niente espulsi!!

 

Alla Prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

terza giornata

risultato partita Liverpool (Dani87)-Palermo (Mr.Xbox 360) 4-1

Bella partita! Dani è davvero bravo e sin da subito ha segnato con Bellamy al 22" e al 45". Nel secondo tempo ha continuato a segnare con un gol di Kuyt al 71" e un'altro di Bellamy al 83. All'85" ho fatto il gol della bandiera con Di Michele fantastico gol da fuori area

 

nessun cartellino e nessun infortunato grave

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...