Vai al contenuto

Torneo fifa 07


Ariabascia

Messaggi raccomandati

Giocata partita con Klub.

 

Werder Brema - Lione : 7-0 3 diego 3 Klasnic 1 Boroswski

 

Ciao.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

atletico madrid (ita medio) vs roma (luigi85) 1-0

 

gol

 

atletico: fernando torres

 

espulsi 0

ammoniti 0

infortuni 0

 

 

confermo ciò ke ha scritto italiano medio bella partita un po sfortunata per me occasioni sprecate!!!! :rolleyes:

 

Arsenal (Ariabascia) - Roma (Luis) 3-2

 

2 Henry (1 rig) - Fabregas

Mancini - De rossi

 

No cartellini e no infortuni gravi :ok: :ok:

 

 

Confermo il risultato partita tirata fina alla fine oggi la fortuna non mi assisteva proprio traversa di vucinic ed altre azioni da gol nn portate a conclusione peccato!!! :bang:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocata partita con Klub.

 

Werder Brema - Lione : 7-0 3 diego 3 Klasnic 1 Boroswski

 

Ciao.

Confermo il risultato

aggiungo gli ammoniti e gli espulsi

Ammoniti:Nessuno

Espulsi: caçapa (Lione)

Infortunati: Nessuno

Modificato da klub
Link al commento
Condividi su altri siti

giocata partita con Giordan,persona educatissima e sportivissima,grazie e complimenti.

 

Werder Brema - Fiorentina : 6 - 0 2 Klasnic 2 Klose 2Diego

 

 

Ciao.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Recupero 2 giornata juve max87115-roma luigi85

juve 6 - 1 roma

 

marcatoti:juve: 2gol del piero,1 camoranesi,1m.paro, 1 trzeguet, 1 g.giannichedda. roma-1 perrotta.

 

espulsi:nessuno

 

ammoniti:nessuno

 

infortunati:nessuno

Modificato da luis
Link al commento
Condividi su altri siti

Recupero 2 giornata juve max87115-roma luigi85

juve 6 - 1 roma

 

marcatoti:juve: 2gol del piero,1 camoranesi,1m.paro, 1 trzeguet, 1 g.giannichedda. roma-1 perrotta.

 

espulsi:nessuno

 

ammoniti:nessuno

 

infortunati:nessuno

 

 

confermo i risultati e ringrazio luigi x la sua simpatia e correttezza.... :mrgreen:

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocata la quinta giornata con Alberto, avversario corretto e simpatico:

 

Real Madrid - Inter 3 a 2

 

Reti: per l'inter (Stankovic, Ibrahimovic) per il Real (aut. Cordoba, ronaldo, Beckam)

 

nessun amonito,espulso o infortunato grave

confermo quanto detto da Fusi,anche lui simpatico e correttissimo :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,giocata partita con TestaQuadra,persona che restera' fissa nella mia lista amici,educata,simpatica e molto sportiva,ci siamo fatti delle belle risate e delle belle partite.....

 

Werder Brema - Bayer Monaco = 7-4 3 klose 3klasnic 1diego ---- 2podolski 1makaay 1aut. fricks

 

ciao alla prossima.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,giocata partita con TestaQuadra,persona che restera' fissa nella mia lista amici,educata,simpatica e molto sportiva,ci siamo fatti delle belle risate e delle belle partite.....

 

Werder Brema - Bayer Monaco = 7-4 3 klose 3klasnic 1diego ---- 2podolski 1makaay 1aut. fricks

 

ciao alla prossima.

ti ingrazio e ricambio i complimenti...ah ricordo l'espulsione di vun buyten (bayern):mrgreen:

Modificato da testa quadra

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

italiano medio ( Atletico Madrid) vs vincent (Milan) 5-0 :dance: :dance:

confermo entrambe le partite e scusate se non posto spesso ma sono molto impegnato,

Purtroppo per errore mio ho sbagliato dicendo l'avversario a mio fratello...non doveva giocare con Vincent ma con Cloud (che per altro non si fa vivo da giorni :rolleyes: )

 

Lo scontro tra Italiano Medio e Vincent doveva disputarsi nel 13 turno... :bow: :bow:

 

Purtroppo devo annullare la partita, ho già chiesto a mio fratello e mi ha detto che per lui non ci son problemi...

Visto che vincent ha perso quella partita non ci dovrebbero essere problemi da parte sua..mi spiace... :whew: :bow:

 

Ho aggiornato le statistiche, domattina faccio la classifica aggiornata... :ok: :ok:

 

ah dimenticavo: ho postato la VI Giornata :fischio: :fischio: :fischio:

 

___________________________________________

 

 

Noto per l'ennesima volta che ci sono utenti menefreghisti....non parlo di chi deve recuperare una partita...ma di chi ne ha 3 o 4....

mancano ancora decine di partite...e più andiamo avanti più peggiora la situazione...

 

Prima giornata

 

i'gano - Luis

vincent - cloud

 

Seconda giornata 12/11/2006

 

Vincent - Giordan

 

Quarta giornata 29/11/2006

 

Alberto vs Snake

Mr xbox vs Fusibile

Max vs Cloud

Giordan vs I'gano

Testa Quadra vs Vincent

Dani vs Nico81

 

V giornata

 

Luis vs Snake

Italiano Medio vs Cloud

Max vs Giordan

Klub vs I'gano

Dani vs Dinigi33BIS

Nico vs Mr Xbox

 

 

 

 

 

______________________________________________________

 

 

 

Classifica aggiornata....

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...