dani87 Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Confermo tutto!!!!!!! Bella partita e grande correttezza!!!!!! http://card.josh-m.com/live/mondo/criminal87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CloudXIII Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 3a giornata manchester(cloud) 7 - villareal(igano) 0 3gol per roney 2gol per cristiano ronaldo 1gol per saha 1gol per scoles ammoniti: senna (vill) :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 19 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2006 (modificato) Arsenal - Real Madrid 4-3 2 Ljungerberg 1 Henry 1 Fabregas 1 Ronaldo 1 Beckham 1 Autogol niente cartellini o infortuni Partitone tiratissimo, l'ho spuntata al 89' Complimentoni ad Alberto, simpaticissimo come pochi Statistiche aggiornate Modificato 19 Novembre 2006 da ariabascia CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Arsenal - Real Madrid 4-3 2 Ljungerberg 1 Henry 1 Fabregas 1 Ronaldo 1 Beckham 1 Autogol niente cartellini o infortuni Partitone tiratissimo, l'ho spuntata al 89' Complimentoni ad Alberto, simpaticissimo come pochi Statistiche aggiornate confermo tutto,nessun ammonito e marcatori esatti http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 3a giornata manchester(cloud) 7 - villareal(igano) 0 3gol per roney 2gol per cristiano ronaldo 1gol per saha 1gol per scoles ammoniti: senna (vill) :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: confermo il massacro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZellEagle Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Allora juventus 1 barcellona 0 del piero nessun ammunito nessun espulso giocnado contro la juve succedono sempre cose strane fuorigioco inesistente un gol loro in netto fuorigioco. a loro fischia tutti i falli e me manco uno mah mi rassegno... Grazie max per il sedere che ti porti appresso.. grande partita http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png "Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
««MãX™»» Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Allora juventus 1 barcellona 0 del piero nessun ammunito nessun espulso giocnado contro la juve succedono sempre cose strane fuorigioco inesistente un gol loro in netto fuorigioco. a loro fischia tutti i falli e me manco uno mah mi rassegno... Grazie max per il sedere che ti porti appresso.. grande partita ahahah bella zell! sisi grande partita tirata fino alla fine tutto sommato nn è colpa mia se mi è kapitata la juve io vi avevo avvisato sul fatto se succedevano kose strane kmq è stata risolta da un grande campione . a parte gli scherzi è stata una bella partita molto combattuta .. forse era piu' giusto un X spero ke ora nn ho rivendicazioni di tipo penale da parte del capitano del clan!!!!!!! ahahahahah beh dai ti rifarai su gow ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 20 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Aggionate le nuove giornate con l'ingresso dei nuovi Utenti...aggiornate statistiche....appena posso aggiorno la classifica CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klub Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 ecco il risultato della 3 giornata Milan (Vincent)1 -0 Lione (klub) Marcatore:Oliveira Ammoniti:nessuno Esplusi:nessuno Cmq bella partita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent_DiMicco Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 confermo tutto, anche la bellissima partita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 21 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Ragazzi mi spiace che abbiate capito male ...ma in questo campionato esistono i pareggi...quindi visto che Vincent ha segnato nei supplementari, devo annullare il gol e dare la partita con il risultato di chiusura al 90' .... cioè zero a zero CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinigi33 Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Ciao oggi ho giocato con testa quadra devo dire bella partita ma ho avuto molte occasioni ke però nn si sono neutralizzate comunque l'importante è vincere Comunque faccio i complimenti a testa quadra bravo Partita Totenam (Dinogi33bis) - Bayer monaco (testa quadra) Risultato: Totenam 1 - 0 Bayer monaco Gol E.Davids Ammoniti: Nessuno Espulsi: Nessuno Comunque bella partita!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico81 Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 New Castle vs Lione è finita con un pareggio (0 a 0) Nessun ammonito e nessun infortunio... E' stata una partita equilibrata fino alla fine, ringrazio raf84.. La partita è durata 6min anzichè otto, è un problema? ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klub Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Confermo quello che ha detto nico 81 cmq bella partita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 23 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Aggiornate le statistiche... Mancano ancora delle partite CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 ma io contro chi devo giocare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinigi33 Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Per giordan dovresti giocare contro di me quando sei disponibile??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 23 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2006 ma io contro chi devo giocare??? tesoro mio...tu devi sempre scegliere una squadra muoviti ps: le partite sono in prima pagina CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 (modificato) tesoro mio...tu devi sempre scegliere una squadra :loving: :loving: :loving: ok stasera valuterò la mia squadra Modificato 23 Novembre 2006 da giordan360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 23 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Bravo ragazzo ps: usiamo l'altro topic del torneo per cazzeggiare e fare tutte le richieste...questo lasciamolo pulito per le statistiche di fine partita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klub Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Ecco il risultato della seconda giornata (klub) Lione - (Dinogi33bis) Tottenham Risultato 1-1 Gol: Juninho Lione, Defoe tottenham Ammoniti: Nessuno Espulsi: Nessuno Mentre di infortunati 2 però in campo nn ha fatto vedere ke erano infortunati me ne sono accorto quando è finita la partita nelle statistiche valgono lo stesso come infortunati? Cmq vi dico i 2 nomi zokora:tottenham toulalan:Lione E' stata una bella partita 3 pareggio consecutivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 26 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2006 Mentre di infortunati 2 però in campo nn ha fatto vedere ke erano infortunati me ne sono accorto quando è finita la partita nelle statistiche valgono lo stesso come infortunati? no no assolutamente...erano infortunati ma son rimasti in campo, quindi come se non fosse successo nulla CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinigi33 Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Ciao ragazzi oggi finalmente abbiamo giocato!!!! Partita dinogi33bis(Totenam)-Giordan360(Fiorentita) Risultato finale totenam 0-0 Fiorentina Nessun ammonito e nessun espulso!!! Alla prossima!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 3a GIORNATA Chelsea (Snake) Inter (Fusibile) 0 - 0 Amoniti: A. Cole (Chelsea) Espulsi: nessuno Infortunati: nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 3a GIORNATA Chelsea (Snake) Inter (Fusibile) 0 - 0 Amoniti: A. Cole (Chelsea) Espulsi: nessuno Infortunati: nessuno confermo.. bella partita con numerose occasioni da gol sprecate da entrambe le squadre... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati