Dr Gonzo Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 si le roccaforti me le segnala, ma gia ne ho conquistata qualcuna, devo conquistare qualche altra per fare spuntare le missioni? si continua fino a quando non ti sblocca le missioni Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Doctor%20Gonzo84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Ciao, sto provando a fare tutti gli obbiettivi seguendo la guida di xbox360achievements.org però non riesco capirne uno: Stilwater Welcoming Commitee 5 Mugged 50 citizens of Stilwater Non capisco cosa vuol dire "Mugged", :??: ho provato a tradurlo ma niente da fare non esiste, se qualcuno che conosce meglio di me l'inglese può darmi una mano gliene sarei grato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwood Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Ciao sono nuovo e chiedo scusa innanzitutto se questa domanda è già stata fatta, però sinceramente non ho troppa voglia di leggere tutte le 25 pagine E' possibile fare la storia in modalità co-op locale? Grazie a tutti Cita Dianne aveva ragione: il mondo sta cambiando, la musica sta cambiando, le droghe stanno cambiando, perfino gli uomini e le donne stanno cambiando. Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. [...] Se volete il mio parere siamo eterosessuali per approssimazione, non per scelta. È solo una questione di chi ti tira. È solo una faccenda di estetica, non c'entra una mazza la moralità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Ciao sono nuovo e chiedo scusa innanzitutto se questa domanda è già stata fatta, però sinceramente non ho troppa voglia di leggere tutte le 25 pagine E' possibile fare la storia in modalità co-op locale? Grazie a tutti da quello che ho letto nelle recensioni credo di sì, ma non te lo so dire per certo. Io però volevo chiedervi quanto occupasse Saints row 2 installato su disco rigido. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Io però volevo chiedervi quanto occupasse Saints row 2 installato su disco rigido. Grazie Occupa 6,8 GB dell'hard disk. Ciao! Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Occupa 6,8 GB dell'hard disk. Ciao! Thank you Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 raga, sono arrivato a un punto dove devo fare una roccaforte della ultor....perchè missioni non ce ne sono...nonostante ho il rispetto al massimo....va bè...cmq arrivo a questa icona della roccaforte, e indovinate un pò?non cè niente....niente...nessuna colonna luminosa per entrarci e fare la missione, mi sono buttato con il paracadute per vedere se cè dall'alto, nada, l'cona sulla mappa cè ma niente missione... l'ho abbandonato e mi interessa solo prendere i miei ultimi punti esperienza che mi sono meritato visto che li ho quasi tutti...aiutatemi, non mi piace tenere giochi incompleti Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr Gonzo Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 raga, sono arrivato a un punto dove devo fare una roccaforte della ultor....perchè missioni non ce ne sono...nonostante ho il rispetto al massimo....va bè...cmq arrivo a questa icona della roccaforte, e indovinate un pò?non cè niente....niente...nessuna colonna luminosa per entrarci e fare la missione, mi sono buttato con il paracadute per vedere se cè dall'alto, nada, l'cona sulla mappa cè ma niente missione... l'ho abbandonato e mi interessa solo prendere i miei ultimi punti esperienza che mi sono meritato visto che li ho quasi tutti...aiutatemi, non mi piace tenere giochi incompleti se mi ricordo bene dovrebbe trovarsi sotto terra, ci dovrebbe essere un ingresso tramite le fogne o qualcosa del genere Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Doctor%20Gonzo84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 raga, sono arrivato a un punto dove devo fare una roccaforte della ultor....perchè missioni non ce ne sono...nonostante ho il rispetto al massimo....va bè...cmq arrivo a questa icona della roccaforte, e indovinate un pò?non cè niente....niente...nessuna colonna luminosa per entrarci e fare la missione, mi sono buttato con il paracadute per vedere se cè dall'alto, nada, l'cona sulla mappa cè ma niente missione... l'ho abbandonato e mi interessa solo prendere i miei ultimi punti esperienza che mi sono meritato visto che li ho quasi tutti...aiutatemi, non mi piace tenere giochi incompleti Se ho ben capito dove sei arrivato.... devi andare dentro al centro commerciale e da li poi segui la strada per arrivare all'icona della ultor. Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 raga, sono arrivato a un punto dove devo fare una roccaforte della ultor....perchè missioni non ce ne sono...nonostante ho il rispetto al massimo....va bè...cmq arrivo a questa icona della roccaforte, e indovinate un pò?non cè niente....niente...nessuna colonna luminosa per entrarci e fare la missione, mi sono buttato con il paracadute per vedere se cè dall'alto, nada, l'cona sulla mappa cè ma niente missione... l'ho abbandonato e mi interessa solo prendere i miei ultimi punti esperienza che mi sono meritato visto che li ho quasi tutti...aiutatemi, non mi piace tenere giochi incompleti Devi girare attorno al palazzo dove c'è l'icona, troverai una colonna luminosa, se ci vai sopra ti dice prendi l'ascensore, con questa ti ritrovi dentro il centro commerciale e li c'è la missione. Ho fatto questa missione ieri sera e devo ammettere che ci ho messo un bel po' a capire dove era. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Ciao a tutti ho preso a noleggio questo gioco e nonostante ho giocato davvero poco mi sembra molto simpatico e divertente, xò mi chiedevo se prima di iniziare ad addentrarmi con il 2° non sia il caso di giocare all'1. Ne vale la pena? Visto che non costerà molto è divertente come il secondo? Oppure mi fiondo direttamente sul secondo? però devo dire che al momento sono impegnato con fallout e la mia intenzione era di acquistarlo/i per natale. cosa dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Io dico che ti puoi tranquillamente fiondarti sul secondo capitolo poichè la storia non è legata,però se vuoi giocare per completezza della saga il primo è divertente e ti darà ore di divertimento "ignorante"(ossia ti diverti senza concentrarti in maniera considerevole...). Il primo capitolo lo trovi a 14,98 euro,nuovo,presso Gamestop Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 (modificato) ragazzi ma io ho finito tutto il fight club ma non mi ha sbloccato l'obiettivo, è un bug o c'entra qualcosa con la storia? Modificato 27 Novembre 2008 da marvel fan Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jena 360 Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 io l'ho finito tutto xD!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 ragazzi ma io ho finito tutto il fight club ma non mi ha sbloccato l'obiettivo, è un bug o c'entra qualcosa con la storia? mmm può essere che nn hai trovato un punto di missione nella mappa... hai trovato quello nel penitenziario? Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 mmm può essere che nn hai trovato un punto di missione nella mappa... hai trovato quello nel penitenziario? uhm no, non l'ho trovato, si trova su una delle isole? che scemo, si trova nel penitenziario no Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 ciao a tutti, sto giocando al primo capitolo di Saints Row, è proprio un gioco tranquillo, non devi ragionare devi solo uccidere o fare il PAPPONE .. cmq per qualcuno che si ricorda, non riesco a attivare le missioni, attivo la modalità accompagnatore ma quel depravato vuole 2 secondi di trasmissione, come si fa?? e poi per la modalità truffa come devo fare per guadagnare tanti soldi e quindi superare la prova? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 ciao ancora problemi con saints row 1, devo uccidere l'ultimo superstite dei los carnalos, come cavolo si fa? Raggiungo l'aereo ma vengo devastato dagli rpg che non sono neanche in grado di individuare... come cavolo posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 ciao ancora problemi con saints row 1, devo uccidere l'ultimo superstite dei los carnalos, come cavolo si fa? Raggiungo l'aereo ma vengo devastato dagli rpg che non sono neanche in grado di individuare... come cavolo posso fare? dopo un po' di volte cerca di individuare da dove ti sparano e vedrai che sono vicini a dei bidoni esplosivi........fai saltare tutto......ci vogliono un pacco di tentativi ma alla fine ci si riesce. Fregatene anche dell'auto che ti insegue......se la fai saltare ne saltano fuori man mano di piu' forti. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordofbastard Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 io saints row 2 l'ho finito ma nn ho ancora completato l'ultimo livello di vandalismo e i due livelli di vendicatore settico ke sn facilissimo ma mi scoccio di fare :mrgreen: xò devo dire ke è davvero un bellissimo gioco molto violento(ke è la cosa + bella!!!)vabbè al + presto lo finirò completamente potete dirmi x favore dv si trova la stazione di polizia???nn riesco proprio a trovarla mi serve x sbloccare l'ultimissima missione vi prego risp grz 1000 in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Finalmente ce l'ho fatta!!! ADIOS ANGELO LOPEZ !!! Cmq, salvo l'inconveniente della missione finale dei Carnales, reputo questo gioco davvero carino, non sarà eccelso da un punto di vista grafico (è anche datato), ma è proprio divertente... Ma il 2 è sempre così?? Spero non l'abbiano reso snervante, odio quei giochi in cui alla fine non sei solo tu che decidi il tuo futuro... Alla fine la missione dei Carnales era complicata perchè c'era quel tipo che guidava... spero che di missioni del genere non ce ne siano con i VK!!!! Stilwater sarà MIA!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Magari usare ogni tanto qualche spoiler?????visto che devo ancora iniziarlo so' gia' come andra' a finire.....ok grazie!! Comunque volevo sapere se per completarlo al 100% e' lungo oppure e' come il 1°??? Longevita' in stile GTA4?? e se una volta finito il gioco puoi scarrozzare liberamente dove ti pare oppure no?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 se parli con me parlavo del primo saints row non ti preoccupare.. nessuna rivelazione sul 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 se parli con me parlavo del primo saints row non ti preoccupare.. nessuna rivelazione sul 2 Ah ok!!!meglio cosi'..........pensavo che stessi parlando del 2 visto che questo e' il topic dedicato. scusa e per caso hai giocato al 2??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 l'ho giusto iniziato, però ritenevo che fosse necessario assolutamente fare il primo...Ora mi trovo a buon punto con il 1. Il 2° conto di prenderlo in un secondo momento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.