saints row 2 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 si disconntte da live però non mi fa giocare live sempre lo fa come posso fare?????' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Finito stasera dopo 51 ore di gioco, davvero bello. Volition ha già detto di essere al lavoro sul terzo capitolo, dovrebbe uscire sempre sulla 360 Ora penso mi butterò su Dead Space Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr Gonzo Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 devo dire che sul finale mi sono ricreduto su questo titolo. ha meritato di essere stato giocato. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Doctor%20Gonzo84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Ho preso il gioco ieri sera, purtroppo lo ho provato poco, devo dire che mi piace, certo il primo impatto è stato un po' traumatico, la settimana scorsa giocavo a GTAIV e qui e tutto molto più finto e arcade, però lo rende anche molto divertente. Mi ha colpito la creazione del personaggio, si può modificare tutto, dopo aver smanettato un po' con tutti i settaggi ho optato per una cicciona con capelli lunghi e vestita con una tuta da donna logora le missioni secondarie sono divertenti, anche se mi è capitato di beccare qualche bug, ad esempio nella missione del camion pieno di liquami per qualche strano motivo il camion spruzzava però non sporcava gli obbiettivi così ho dovuto ripeterla da capo. Comunque per il momento mi sta divertendo molto, e per me è la cosa più importante. Non vedo l'ora di tornare a casa per vedere cos'altro mi riserva questo bellissimo gioco (tra l'altro stasera finisco tardissimo di lavorare ) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Ciao ragazzi. Dopo aver letto varie recensioni ho deciso che SR2, assieme a Dead Space, sarà parte della coppia natalizia. Nelle varie recensioni che ho letto sul gioco però nessuna ha mai menzionato il mondo di gioco: voi che mi dite? è all'incirca della stessa grandezza della stilwater del primo episodio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Raga questo gioco è veramente penoso E' meglio la grafica del 1° . . . poi le macchine e le moto sono bruttissime da guidare brr schifio... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyangelo Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 io lho preso ieri ci ho giocato poco, ma mi piace, lo trovo divertente e ricco di possibilità. Non è sicuramente la grafica di gta, ma non è neanche così terribile Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tony%20Bullit.pngGuarda i miei video su MySpace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 ragazzi io ho comprato SR 2 dead space e ora mi devono arrivare GO2 e SMC VS RAW 2009,comunque non è da criticare questo gioco è favoloso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 ragazzi mi sono bloccato, dopo la missione attacco al distretto 31 o qualcosa del genere, adesso, non mi spuntano più le icone delle missioni, che devo fare, ho anche abbastanza rispetto, perchè non ci sono più? raga aiutooo Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr Gonzo Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 ragazzi mi sono bloccato, dopo la missione attacco al distretto 31 o qualcosa del genere, adesso, non mi spuntano più le icone delle missioni, che devo fare, ho anche abbastanza rispetto, perchè non ci sono più? raga aiutooo ma le roccaforti te le segnala? perchè se ti segnala quelle vuole dire che prima di affrontare altre missioniu devi completare le roccaforti. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Doctor%20Gonzo84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 si le roccaforti me le segnala, ma gia ne ho conquistata qualcuna, devo conquistare qualche altra per fare spuntare le missioni? Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 (modificato) Penso di si, io quando non trovo più missioni della storia che sto seguendo faccio tutte le roccaforti della stessa storia e non mi sono mai bloccato, ho quasi finito la seconda gang, prima ho fatto i tipi verdi del voodoo ed ora sto per finire i cinesi ... Comunque questo gioco lo trovo meno realistico di GTA IV, però molto più divertente, ci sono mille cose da fare, quando mi stufo delle storie vado a farmi un po' di sotto missioni, oppure a rapinare negozi ... bellissimo!! avete provato a togliervi tutti i vestiti e fare le missioni streaker? Modificato 11 Novembre 2008 da Vikings Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrnick27 Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Ciao, sn un nuovo utente del forum, sto giocando questo fantastico Saints Row 2,spettacolare!! Purtroppo mi si è bloccato, mi spiego , ho finito le storie di ronin e Son of Samedi,ho conquistato tutte le roccaforti mentre per la storia di brotherhood non mi fa accedere all'ultima missione, e non capisco perchè!!!!!Sono al 61% di gioco completato mi sn dedicato per lo più alla storia principale, è ho una valanga di rispetto ma non mi compare questa benedetta ultima missione brotherhood, che in pratica mi blocca la storia principale.Qualcuno ha qualche suggerimento? devo forse fare un po' di attività secondarie per sbloccare quella misssione?Rispondete non vedo l'ora di finirlo,fino adesso l'ho divorato!!!!!!!!!grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bax MC Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 ciaoo a tutti è da un po' che non mi faccio vivo su questo forum e vi volevo chiedere se c'era qualcuno che voleva farsi un po' di multiplayer con me, parlo sia di coop che di sfide on-line. per organizarci potete prendere il mio MSN che si trova nel mio profilo. grazie ;-) Cita por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr Gonzo Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 si le roccaforti me le segnala, ma gia ne ho conquistata qualcuna, devo conquistare qualche altra per fare spuntare le missioni? si continua fino a quando non ti sblocca le missioni Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Doctor%20Gonzo84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Ciao, sto provando a fare tutti gli obbiettivi seguendo la guida di xbox360achievements.org però non riesco capirne uno: Stilwater Welcoming Commitee 5 Mugged 50 citizens of Stilwater Non capisco cosa vuol dire "Mugged", :??: ho provato a tradurlo ma niente da fare non esiste, se qualcuno che conosce meglio di me l'inglese può darmi una mano gliene sarei grato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwood Inviato 18 Novembre 2008 Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Ciao sono nuovo e chiedo scusa innanzitutto se questa domanda è già stata fatta, però sinceramente non ho troppa voglia di leggere tutte le 25 pagine E' possibile fare la storia in modalità co-op locale? Grazie a tutti Cita Dianne aveva ragione: il mondo sta cambiando, la musica sta cambiando, le droghe stanno cambiando, perfino gli uomini e le donne stanno cambiando. Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli. [...] Se volete il mio parere siamo eterosessuali per approssimazione, non per scelta. È solo una questione di chi ti tira. È solo una faccenda di estetica, non c'entra una mazza la moralità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 19 Novembre 2008 Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Ciao sono nuovo e chiedo scusa innanzitutto se questa domanda è già stata fatta, però sinceramente non ho troppa voglia di leggere tutte le 25 pagine E' possibile fare la storia in modalità co-op locale? Grazie a tutti da quello che ho letto nelle recensioni credo di sì, ma non te lo so dire per certo. Io però volevo chiedervi quanto occupasse Saints row 2 installato su disco rigido. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Io però volevo chiedervi quanto occupasse Saints row 2 installato su disco rigido. Grazie Occupa 6,8 GB dell'hard disk. Ciao! Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Occupa 6,8 GB dell'hard disk. Ciao! Thank you Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 raga, sono arrivato a un punto dove devo fare una roccaforte della ultor....perchè missioni non ce ne sono...nonostante ho il rispetto al massimo....va bè...cmq arrivo a questa icona della roccaforte, e indovinate un pò?non cè niente....niente...nessuna colonna luminosa per entrarci e fare la missione, mi sono buttato con il paracadute per vedere se cè dall'alto, nada, l'cona sulla mappa cè ma niente missione... l'ho abbandonato e mi interessa solo prendere i miei ultimi punti esperienza che mi sono meritato visto che li ho quasi tutti...aiutatemi, non mi piace tenere giochi incompleti Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr Gonzo Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 raga, sono arrivato a un punto dove devo fare una roccaforte della ultor....perchè missioni non ce ne sono...nonostante ho il rispetto al massimo....va bè...cmq arrivo a questa icona della roccaforte, e indovinate un pò?non cè niente....niente...nessuna colonna luminosa per entrarci e fare la missione, mi sono buttato con il paracadute per vedere se cè dall'alto, nada, l'cona sulla mappa cè ma niente missione... l'ho abbandonato e mi interessa solo prendere i miei ultimi punti esperienza che mi sono meritato visto che li ho quasi tutti...aiutatemi, non mi piace tenere giochi incompleti se mi ricordo bene dovrebbe trovarsi sotto terra, ci dovrebbe essere un ingresso tramite le fogne o qualcosa del genere Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Doctor%20Gonzo84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 raga, sono arrivato a un punto dove devo fare una roccaforte della ultor....perchè missioni non ce ne sono...nonostante ho il rispetto al massimo....va bè...cmq arrivo a questa icona della roccaforte, e indovinate un pò?non cè niente....niente...nessuna colonna luminosa per entrarci e fare la missione, mi sono buttato con il paracadute per vedere se cè dall'alto, nada, l'cona sulla mappa cè ma niente missione... l'ho abbandonato e mi interessa solo prendere i miei ultimi punti esperienza che mi sono meritato visto che li ho quasi tutti...aiutatemi, non mi piace tenere giochi incompleti Se ho ben capito dove sei arrivato.... devi andare dentro al centro commerciale e da li poi segui la strada per arrivare all'icona della ultor. Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 raga, sono arrivato a un punto dove devo fare una roccaforte della ultor....perchè missioni non ce ne sono...nonostante ho il rispetto al massimo....va bè...cmq arrivo a questa icona della roccaforte, e indovinate un pò?non cè niente....niente...nessuna colonna luminosa per entrarci e fare la missione, mi sono buttato con il paracadute per vedere se cè dall'alto, nada, l'cona sulla mappa cè ma niente missione... l'ho abbandonato e mi interessa solo prendere i miei ultimi punti esperienza che mi sono meritato visto che li ho quasi tutti...aiutatemi, non mi piace tenere giochi incompleti Devi girare attorno al palazzo dove c'è l'icona, troverai una colonna luminosa, se ci vai sopra ti dice prendi l'ascensore, con questa ti ritrovi dentro il centro commerciale e li c'è la missione. Ho fatto questa missione ieri sera e devo ammettere che ci ho messo un bel po' a capire dove era. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Ciao a tutti ho preso a noleggio questo gioco e nonostante ho giocato davvero poco mi sembra molto simpatico e divertente, xò mi chiedevo se prima di iniziare ad addentrarmi con il 2° non sia il caso di giocare all'1. Ne vale la pena? Visto che non costerà molto è divertente come il secondo? Oppure mi fiondo direttamente sul secondo? però devo dire che al momento sono impegnato con fallout e la mia intenzione era di acquistarlo/i per natale. cosa dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.