QuietDarkSacred Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Io dico che ti puoi tranquillamente fiondarti sul secondo capitolo poichè la storia non è legata,però se vuoi giocare per completezza della saga il primo è divertente e ti darà ore di divertimento "ignorante"(ossia ti diverti senza concentrarti in maniera considerevole...). Il primo capitolo lo trovi a 14,98 euro,nuovo,presso Gamestop Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 (modificato) ragazzi ma io ho finito tutto il fight club ma non mi ha sbloccato l'obiettivo, è un bug o c'entra qualcosa con la storia? Modificato 27 Novembre 2008 da marvel fan Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jena 360 Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 io l'ho finito tutto xD!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 ragazzi ma io ho finito tutto il fight club ma non mi ha sbloccato l'obiettivo, è un bug o c'entra qualcosa con la storia? mmm può essere che nn hai trovato un punto di missione nella mappa... hai trovato quello nel penitenziario? Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 mmm può essere che nn hai trovato un punto di missione nella mappa... hai trovato quello nel penitenziario? uhm no, non l'ho trovato, si trova su una delle isole? che scemo, si trova nel penitenziario no Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 ciao a tutti, sto giocando al primo capitolo di Saints Row, è proprio un gioco tranquillo, non devi ragionare devi solo uccidere o fare il PAPPONE .. cmq per qualcuno che si ricorda, non riesco a attivare le missioni, attivo la modalità accompagnatore ma quel depravato vuole 2 secondi di trasmissione, come si fa?? e poi per la modalità truffa come devo fare per guadagnare tanti soldi e quindi superare la prova? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 ciao ancora problemi con saints row 1, devo uccidere l'ultimo superstite dei los carnalos, come cavolo si fa? Raggiungo l'aereo ma vengo devastato dagli rpg che non sono neanche in grado di individuare... come cavolo posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 ciao ancora problemi con saints row 1, devo uccidere l'ultimo superstite dei los carnalos, come cavolo si fa? Raggiungo l'aereo ma vengo devastato dagli rpg che non sono neanche in grado di individuare... come cavolo posso fare? dopo un po' di volte cerca di individuare da dove ti sparano e vedrai che sono vicini a dei bidoni esplosivi........fai saltare tutto......ci vogliono un pacco di tentativi ma alla fine ci si riesce. Fregatene anche dell'auto che ti insegue......se la fai saltare ne saltano fuori man mano di piu' forti. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordofbastard Inviato 3 Dicembre 2008 Condividi Inviato 3 Dicembre 2008 io saints row 2 l'ho finito ma nn ho ancora completato l'ultimo livello di vandalismo e i due livelli di vendicatore settico ke sn facilissimo ma mi scoccio di fare :mrgreen: xò devo dire ke è davvero un bellissimo gioco molto violento(ke è la cosa + bella!!!)vabbè al + presto lo finirò completamente potete dirmi x favore dv si trova la stazione di polizia???nn riesco proprio a trovarla mi serve x sbloccare l'ultimissima missione vi prego risp grz 1000 in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Finalmente ce l'ho fatta!!! ADIOS ANGELO LOPEZ !!! Cmq, salvo l'inconveniente della missione finale dei Carnales, reputo questo gioco davvero carino, non sarà eccelso da un punto di vista grafico (è anche datato), ma è proprio divertente... Ma il 2 è sempre così?? Spero non l'abbiano reso snervante, odio quei giochi in cui alla fine non sei solo tu che decidi il tuo futuro... Alla fine la missione dei Carnales era complicata perchè c'era quel tipo che guidava... spero che di missioni del genere non ce ne siano con i VK!!!! Stilwater sarà MIA!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 Magari usare ogni tanto qualche spoiler?????visto che devo ancora iniziarlo so' gia' come andra' a finire.....ok grazie!! Comunque volevo sapere se per completarlo al 100% e' lungo oppure e' come il 1°??? Longevita' in stile GTA4?? e se una volta finito il gioco puoi scarrozzare liberamente dove ti pare oppure no?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 se parli con me parlavo del primo saints row non ti preoccupare.. nessuna rivelazione sul 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 se parli con me parlavo del primo saints row non ti preoccupare.. nessuna rivelazione sul 2 Ah ok!!!meglio cosi'..........pensavo che stessi parlando del 2 visto che questo e' il topic dedicato. scusa e per caso hai giocato al 2??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 4 Dicembre 2008 Condividi Inviato 4 Dicembre 2008 l'ho giusto iniziato, però ritenevo che fosse necessario assolutamente fare il primo...Ora mi trovo a buon punto con il 1. Il 2° conto di prenderlo in un secondo momento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Saints Row 1 appena finito, davvero un bel gioco... una valida alternativa allo strapotere di GTA, spero che continui la produzione di questo titolo (un terzo ecc), non so il 2° com'è ma spero che ci siano altre bande che sicuramente ci saranno e vorrei tanto che il nostro personaggio fondasse una propria Gang e alla fine andasse a combattere la buon anima di Julius..... voi che ne pensate? ci sarà lo spodestamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 7 Dicembre 2008 Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 ehm...meglio se compri il secondo per sapere certe cose Spoiler! --Clicca per mostrare--comunque si diventi il capo di una gang Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 si lo so.... mi interessa proprio il 2... l'avevo iniziato poi però ho pensato che era più sensato iniziare con il primo... Almeno ho già capito il perchè delle scene iniziali del secondo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 si, giocare il primo è molto utile, conosci i personaggi, anche quelli secondari come i papponi e i trafficanti Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 ragaz ma se si usano i trucchi, come nel 1° capitolo non vengono sbloccati gli obiettivi? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 14 Dicembre 2008 Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 ragaz ma se si usano i trucchi, come nel 1° capitolo non vengono sbloccati gli obiettivi? nessuno? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Ciao Ragazzi, ho iniziato oggi a giocare al 2 dopo aver finito il 1°. che dire.... è fantastico. Che figate di modalità, perchè partecipare a Fuzz e pestare a sangue il tipo nudo?? o sporcare con il camion?? Che grande gioco.. Da un punto di vista grafico lo trovo cmq buono, mi aspettavo di peggio... Ma non ho capito una cosa... le gang rivali sono sempre 3?? Perchè quando mi sblocca le missioni ci sono più loghi?? se accade qualcosa per cui entrano in gioco altre gang non fatemi saxe nulla. BELLISSIMO questo gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianluca ragusa Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 Salve! Innanzitutto mi presento xkè sn 1 nuovo iscritto.Mi chiamo gianluca ragusa. ho letto come visitatore diverse discussioni su saint row 2 riguardo alla posizione del centro commerciale, l'ho appena trovato, ma ancora alcuni dubbi in alcune cose ke sn x me nuove in qnt nn avevo il primo. quanti negozi ci sn al centro commerciale io ne ho trovati 3 e mi sembrano con poca roba e nn sembra ke ci sia quella grande customizzazione letta in vari siti sui vestiti. Sul aspetto ci siamo ma sui vestiti nn sembra.... boh è probabile ke mi sbagli.... spero di no... grazie ciao! spero di aver postato bn stavolta scs ma sn 1 pò ignorante e la seconda volta ke navigo da qst parti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio su come giocare, innanzitutto volevo chiedere a tutti coloro che l'hanno finito... mi devo dedicare alla distruzione delle gang prese singolarmente oppure è più bello alternare le missioni fra le diverse gang?? So che non cambia molto ma voi che dite? Nel primo non mi ricordo se aumentavano il numero di scagnozzi man mano che sconfiggevi le gang rivali o con il passare delle missioni. Quanto dura a livello di longevità? in 2 settimane ce la faccio a finirlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 Ragazzi ho un problema con saints row 2, l'ho acquistato e di tanto in tanto mentre faccio le missioni o anche appena finite si blocca e devo ricominciare daccapo. come mai? C'è qualche patch da scaricare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 20 Dicembre 2008 Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 ciao a tutti, so che è un po' sporca come cosa, ma sapete il trucco per aumentare il rispetto dei saints per svolgere le missioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.