PEPI Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Ho fatto la missione Ho fatto la missione Spoiler! --Clicca per mostrare--MO MI DITE QUALE FONTANA è QUELLA DELLA ULTOR CE NE SN MIIONI!COSA DEVO FARCI?? DOVE APPARIRà LA MISSIONE??Grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 6 Agosto 2009 Condividi Inviato 6 Agosto 2009 Ho fatto la missione Ho fatto la missione Spoiler! --Clicca per mostrare--MO MI DITE QUALE FONTANA è QUELLA DELLA ULTOR CE NE SN MIIONI!COSA DEVO FARCI?? DOVE APPARIRà LA MISSIONE??Grazie...Hai presente il quartiere bianco?Quello là è il quartiere della Ultor e lì c'è anche la fontana(credo ) Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buzzoria Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 il quartiere della ultor è nella parte nord-est dell'isola inferiore (quella dove c'è il quartiere generale dei saints). penso che la fontana sia proprio davanti al garttacielo della ultor. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 7 Agosto 2009 Condividi Inviato 7 Agosto 2009 si ma io ci sono andato davanti e dentro la fontana con i simbolo e non mi ha detto niente cosa devo fare per la missione secondaria ??????? Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 premetto che non ho giocato a GTA IV, ragazzi io lo voglio comprare domani al gs, me lo consigliate? è divertente bello,per la trama ci perdo se nn ho Saints Row 1? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 premetto che non ho giocato a GTA IV, ragazzi io lo voglio comprare domani al gs, me lo consigliate? è divertente bello,per la trama ci perdo se nn ho Saints Row 1? ti posso assicurare che il gioco è molto divertente, la trama nn è molto articolata sicuramente migliore quella di gta4, nn ci perdi nella trama nn avendo comprato il primo capitolo, te lo consiglio vivamente se sei un'amante di questo genere Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 poi è divertentissimo, te lo consiglio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE ROCK Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 una delle cose piu belle è la modalita online, puoi fare di tutto uccidendoti cn altre persone, fucili,macchine,bombe, insomma divertimento assicurato Cita PALMARES FIFA 09 19 TORNEI VINTI SU FIFA 09 PALMARES EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU EURO 2008 1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM PALMARES PES 6 10 TORNEI VINTI SU PES 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 scusate forse è gia sttato chiesto ma come fo a giocare i coop (possibilmente nella stessa consol) se mi volete aggiungere come amico io mi chiamo cecco995 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 11 Agosto 2009 Condividi Inviato 11 Agosto 2009 (modificato) raga, sono alla missione dove devo andare in quel posto abbandonato e scacciare i tipi, sono nel punto in cui devo distruggere le baracche, ce ne sono due che non riesco a distruggere, help EDIT: ce n'è uno che non riesco a distruggere RI-EDIT: risolto, gli ho lanciato un'drante , ora devo uccidere i barboni Modificato 11 Agosto 2009 da EvilRiku Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chuk89 Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 se qualcuno vuole iniziare una partita nuova in co-op aggiungetemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio® Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Ciao a tutti avrei un problemino....giocando a Saints Row 2, mi sono accorto di aver superato le 50 ore di gioco....ma come mai non mi si è sbloccato l'obbiettivo??? Qualcuno che l'ha sbloccato saprebbe aiutarmi??? Grazie in anticipo Non importa....ho risolto.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Giulio93dl.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bracedgiucaf Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 ciao...volevo un consiglio....so che questo gioco ora è abbastanza vecchio, ma vale la pena acquistarlo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 ciao...volevo un consiglio....so che questo gioco ora è abbastanza vecchio, ma vale la pena acquistarlo?? Vai tranquillo, vale la pena al 100% Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Ciao ragazzi, qualcuno sa confermarmi se questo gioco ha la cooperativa offline per l'intera storia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blusky1974 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 sapete dirmi se si possono caricare le canzoni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slash92 Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 (modificato) sapete dirmi se si possono caricare le canzoni? ascoltale tramite la colonna sonora personalizzata (che si può attivare in tutti i giochi)... io l'ho comprato oggi...amore a prima vista, soprattutto per lo stile, per la libertà d'azione e per la soundtrack :loving: Modificato 19 Settembre 2009 da Slash92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Avrei intenzione di prendere ..saints row 2 (ma solo ed esclusivamente per giocare online) mi consigliate di acquistarlo ?? c'è gente online oppure non ci trovo nessuno??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BRAIN CRASHER Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Ciao ragazzi, qualcuno sa confermarmi se questo gioco ha la cooperativa offline per l'intera storia? si Confermo c'è la modalità coop per tutta la storia per tutte le missioni secondarie per tutte le espansione ecc e funziona divinamente la citta è grande e varia e tu puoi andar in aereo ad un capo della citta mentre in tuo compagno ammazza di botte vecchiette dall'altro capo mai un problema davvero un net code perfetto le missioni secodarie poi sono struttura per divertire un coop e qui il gioco davvero vario divertente e ben fatto si decca un bel 10 e lode!!!! personalmente dopo avre fatto tutto di saint 2 e tutto di gta4 obbiettivi compresi reputo saint mooolto superiore!!! se hai un buon amico in coop ti divertirai da matti Avrei intenzione di prendere ..saints row 2 (ma solo ed esclusivamente per giocare online) mi consigliate di acquistarlo ?? c'è gente online oppure non ci trovo nessuno??? fino ad un mesetto fa cera abbastanza gente l'on line è molto divertente e frenetico nulla a che vedere con gta 4 dove uno sbaglio ti costava l'intera partita e tutto era molto piu frustrante, cmq ti consiglio di far un doppio acquisto con un amico in coop è davvero un capolavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 si Confermo c'è la modalità coop per tutta la storia per tutte le missioni secondarie per tutte le espansione ecc e funziona divinamente la citta è grande e varia e tu puoi andar in aereo ad un capo della citta mentre in tuo compagno ammazza di botte vecchiette dall'altro capo mai un problema davvero un net code perfetto le missioni secodarie poi sono struttura per divertire un coop e qui il gioco davvero vario divertente e ben fatto si decca un bel 10 e lode!!!! personalmente dopo avre fatto tutto di saint 2 e tutto di gta4 obbiettivi compresi reputo saint mooolto superiore!!! se hai un buon amico in coop ti divertirai da matti fino ad un mesetto fa cera abbastanza gente l'on line è molto divertente e frenetico nulla a che vedere con gta 4 dove uno sbaglio ti costava l'intera partita e tutto era molto piu frustrante, cmq ti consiglio di far un doppio acquisto con un amico in coop è davvero un capolavoro Ma quindi fino a un mesetto fa c'era abbastanza gente e adesso non c'è più nessuno???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BRAIN CRASHER Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 (modificato) Ma quindi fino a un mesetto fa c'era abbastanza gente e adesso non c'è più nessuno???? no fino a un mese fa cera paracchia gente (le parite partivan in 2-3 minuti) poi SR2 l'ho dato dentro a game rush dopo aver fatto i 1250 Modificato 2 Novembre 2009 da BRAIN CRASHER Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 no fino a un mese fa cera paracchia gente (le parite partivan in 2-3 minuti) poi SR2 l'ho dato dentro a game rush dopo aver fatto i 1250 Ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Mi sono bloccato... Sto facendo le ultime missioni della ultor... ma quando vado sul posto(è una roccaforte)... non mi appare il cerchietto per entrare nella missione premendo Y!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lycan Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 (modificato) Ciao... gente... sono un nuovo utente.. Vorrei una dritta per le missioni killer, per prima cosa devo killare uno ke sta nell'arena, nel vecchio driv-in abbandonato... e per secondo uno ke si kiama Apoop, sta in un posto kiamato On-Track, nel quartiere Barrio... so 2 gg ke volo in questi posti ma nn trovo, ne il driv-in e ne sto posto.... mi potete aiutare???? Helpppppppppppp Per chi prima chiedeva se ci sono mappe con i cd, le tag ecc... ecco qui il link con tutto quello ke vi serve... :-) http://www.msxbox-world.com/features/Saint...2/stilwater.php Modificato 28 Novembre 2009 da Lycan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesking94 Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 ci sono luoghi segreti o oggetti che sapete indicarmi?? Locali, armi ecc..? Grazie.. Cita http://img264.imageshack.us/img264/5368/firmar80.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.