oO 610 Oo Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 ci sono luoghi segreti o oggetti che sapete indicarmi?? Locali, armi ecc..? Grazie.. Guarda se ti è utile (barra viola a destra):Clicca Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio® Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Ciao a tutti avrei una domanda, ma si può giocare in locale o sono disponibili solo il sistem link e il LIVE?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Giulio93dl.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Ciao a tutti avrei una domanda, ma si può giocare in locale o sono disponibili solo il sistem link e il LIVE?? La cooperativa si può fare solo online a questo gioco. Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio® Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 La cooperativa si può fare solo online a questo gioco. Ciao. Capito....grazie per la risposta Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Giulio93dl.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgagna2000 Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Come si fanno a prendere le collane lunghe e i pendenti??? Cita http://images2.ggl.com/images/gow2_gnasher.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r6 1991 Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 salve sto giocando a saint row 2 e sono arrivato nella missione dei brotherod solo che mi blocco, la misione e riunione vado nel primo camion faccio mettere la bomba mi allontano ( si vede un campo rosso nel radar) ma solo che non esplode niente mi giro per guardare e mi spunta arma il detonatore pero non succede niente . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex31155 Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 salve sto giocando a saint row 2 e sono arrivato nella missione dei brotherod solo che mi blocco, la misione e riunione vado nel primo camion faccio mettere la bomba mi allontano ( si vede un campo rosso nel radar) ma solo che non esplode niente mi giro per guardare e mi spunta arma il detonatore pero non succede niente .devi appunto armare il detonatore premendo RT o LT e poi vedrai che botto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r6 1991 Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 il danno e che nella schermata non mi appare nessun tasto non riesco a passare sto livello non mi spunta niente guardo in direzione della macchina e non mi dice quale tasti devo premere, e un anomalia e ne faro un video per farvi capire il problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 (modificato) il danno e che nella schermata non mi appare nessun tasto non riesco a passare sto livello non mi spunta niente guardo in direzione della macchina e non mi dice quale tasti devo premere, e un anomalia e ne faro un video per farvi capire il problema.ti devi allontanare dal cerchio presente sulla mini mappa vuole dire che sei nel raggio dell'esplosione mettiti fuori dal cerchio e guarda l'esplosione attivandola con il detonatore. Modificato 23 Agosto 2011 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r6 1991 Inviato 24 Agosto 2011 Condividi Inviato 24 Agosto 2011 raga non ci riesco cmq " San Tommaso vedere toccare " ho fatto sto video se ci capite qual cosa link http://www.youtube.com/watch?v=I5vl8JzOqBc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 24 Agosto 2011 Condividi Inviato 24 Agosto 2011 devi appunto armare il detonatore premendo RT o LT e poi vedrai che botto!!Se non sbaglio è proprio così: devi uscire fuori dal raggio d'azione rosso della bomba e premere (contemporaneamente, mi pare) RT+LT per la detonazione. Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r6 1991 Inviato 24 Agosto 2011 Condividi Inviato 24 Agosto 2011 ci provo grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r6 1991 Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 (modificato) raga sono disperato non trovo sto detonatore mi allontano dal campo rosso e non mi segnala nessun pulsante guardo in direzione del camion mi dice arma il detonatore ma io non vedo nessun detonatore. Modificato 26 Agosto 2011 da r6 1991 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tremolz Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 (modificato) Strano questo problema... Personalmente mai successa una cosa del genere, quella missione l'ho fatta una volta sola mi è andata liscia come la Ferrarelle. Hai amici che hanno Saints Row 2 e che ti possono prestare una copia? Potrebbe essere che la tua è una di quelle copie "difettose". Per quanto riguarda me invece, sto cercando qualcuno per fare la coop e se qualcuno volesse fare i tesserini multigiocare visto che l'online dovrebbe essere oramai deserto. Se qualcuno vuole TremolinoGamer (T e G sono maiuscoli). Modificato 26 Agosto 2011 da Tremolz Cita Statistiche BBC 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbaxpaolo Inviato 26 Agosto 2011 Condividi Inviato 26 Agosto 2011 Strano questo problema... Personalmente mai successa una cosa del genere, quella missione l'ho fatta una volta sola mi è andata liscia come la Ferrarelle. Hai amici che hanno Saints Row 2 e che ti possono prestare una copia? Potrebbe essere che la tua è una di quelle copie "difettose". Per quanto riguarda me invece, sto cercando qualcuno per fare la coop e se qualcuno volesse fare i tesserini multigiocare visto che l'online dovrebbe essere oramai deserto. Se qualcuno vuole TremolinoGamer (T e G sono maiuscoli).si io sarei interressato a fare la coop della campagna e a farmi anche qualche tesserino in multiplayer se ti va questa e la mia gt: I Cr3AtiiVe I Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/eXz%20Cr3ATiiVe.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r6 1991 Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 (modificato) raga vi ringrazio a tutti sono riuscito ha passare il livello o rifatto tutto da capo o cancellato il file liscio come olio cmq doveva essere un bug dovuto al cambiamento dei comandi del gioco grazie boxari Modificato 28 Agosto 2011 da r6 1991 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbaxpaolo Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 (modificato) ho appena completato tutti i livelli della modalita "assalto in elicottero" ma nn mi ha sbloccato l'obiettivo "elicoterrock" mi sapete dire perche ??(NON ho usato trucchi)RISOLTO !!!! Modificato 1 Settembre 2011 da xbaxpaolo Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/eXz%20Cr3ATiiVe.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.