HHH_is_god Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 che sfigato lol comunque va be l unione fa la forza, pensa alle ultime 3 cw, tutte vinte e stravinte grazie a me Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiat0r89 Inviato 25 Aprile 2007 Condividi Inviato 25 Aprile 2007 VIVA LA MODESTIA!!!! Cita http://img525.imageshack.us/img525/1928/gladiat0r892copy1gq3.jpg Sono sempre 29!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 26 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2007 comunque va be l unione fa la forza, pensa alle ultime 3 cw, tutte vinte e stravinte grazie a me :rotola: :rotola: :rotola: che camper man che sei :rotola: :rotola: :rotola: Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante85 Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 che sfigato lol comunque va be l unione fa la forza, pensa alle ultime 3 cw, tutte vinte e stravinte grazie a me col culo che ti ritrovi Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 29 Aprile 2007 Condividi Inviato 29 Aprile 2007 beh tra camperonare e la foruna saremo inarrestabili!!! Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 30 Aprile 2007 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2007 che tranquillità questi giorni finalmente un pò di pace Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJgionny Inviato 30 Aprile 2007 Condividi Inviato 30 Aprile 2007 tonym85 i'am dj gionny se ci sei batti un colpofatti sentire...... che sball ca teng !:............. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 1 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2007 (modificato) tonym85 i'am dj gionny se ci sei batti un colpofatti sentire...... che sball ca teng !:............. wua che onore ragazzi costui che scrive è il miglior dj della campania (non scherzo ha vinto il titolo) ha anche un sito internet andatelo a visitare http://www.mrdjgionny.tk/ grande dj gionny comprati l'xbox 360 che ti facciamo membro onorario del clan Modificato 1 Maggio 2007 da tonym85 Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DARK PLAY3R Inviato 2 Maggio 2007 Condividi Inviato 2 Maggio 2007 (modificato) *UNA VOCE LUGUBRE E TENEBROSA (ALLA DARTH FENNER) RIECHEGGIA NELLA VOSTRA SEDE* LA VOSTRA ORA E' VICINA!!! NOI VI SFIDIAMO A UNA CLANWAR FINO ALLA FINE DEI TEMPI! FINO A CHE *CRASHHHHHCRASHFUGM BOM PUFF, VEDETE UN MOBILE FRACASSATO CON ME DENTRO E UN MEGAFONO CAMBIAVOCE* hem... salve... dicevo... siccome siamo in 4 se famo du spari??? :D fatemi sapere quando potete *VOLA VIA ALLA SPIDERMAN CON EFFETTO VOCE MALIGNA MUHAUHAHAHUAHUAUA* Modificato 2 Maggio 2007 da DARK PLAY3R Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/xSqCx+DARK.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 2 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2007 *UNA VOCE LUGUBRE E TENEBROSA (ALLA DARTH FENNER) RIECHEGGIA NELLA VOSTRA SEDE* LA VOSTRA ORA E' VICINA!!! NOI VI SFIDIAMO A UNA CLANWAR FINO ALLA FINE DEI TEMPI! FINO A CHE *CRASHHHHHCRASHFUGM BOM PUFF, VEDETE UN MOBILE FRACASSATO CON ME DENTRO E UN MEGAFONO CAMBIAVOCE* hem... salve... dicevo... siccome siamo in 4 se famo du spari??? :D fatemi sapere quando potete *VOLA VIA ALLA SPIDERMAN CON EFFETTO VOCE MALIGNA MUHAUHAHAHUAHUAUA* dagli inferi risalgono gli AmmazzaVampiri dell'Hellsing è sfida sia tatatatatatatatata che ne dici stasera o domani??? venerdì e sabato non ci siamo (dark ma mi viene un dubbio ma io a te ti tengo in lista amici :??: ) bhò mo vedo ti addo stasera Ps: io sono il cacciatore ammazza quaglie :rotola: :rotola: Perfortuna che con voi si può scherzare grandi SQC Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante85 Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 si ma preparatevi a perdere perche io sono il giocatore più forte di GOW solo io ne valgo per 4 Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 5 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2007 ragazzi domenica sera clan war a Graw2 non mancate servite tutti Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 azz.......vedremo.....ma penso di no perchè mio fratello vuole metà banda cioè mi toccherebbe giocare a 64kb e farei fatica in un modo assurdo anzi, a volte potrei addirittura cadere dalla stanza Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 6 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2007 azz.......vedremo.....ma penso di no perchè mio fratello vuole metà banda cioè mi toccherebbe giocare a 64kb e farei fatica in un modo assurdo anzi, a volte potrei addirittura cadere dalla stanza mannaggia Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 c ero ma come annunciato con problemi, almeno ho rimediato una new entry e finalmente un ragazzo serio!!!! SONO UN FIGO Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 c ero ma come annunciato con problemi, almeno ho rimediato una new entry e finalmente un ragazzo serio!!!! SONO UN FIGO se tu sei figo io allora SONO RECOBA Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Ci manco da un po',ma vedo che il sano spam portato avanti dal nostro Capo è rimasto quello di sempre... Un saluto a tutti raga, mi spiace per la mia non assiduità ma è un periodo un po' incasinato...Ciao a tutti!! Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 9 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2007 GRANDE ROMA Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 13 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2007 sta settimana allenamento Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 lo diciamo sempre ma non lo famo mai, dante oltretutto non si fa più vedere che abbia paura del mio 128 kb :??: Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 14 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2007 lo diciamo sempre ma non lo famo mai, dante oltretutto non si fa più vedere che abbia paura del mio 128 kb :??: ha chi non fà paura un 128kb??? comunque dobbiamo fare un pò di allenamento a GRAW2 e decidere tutti insieme il giorno per la clan war Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante85 Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 lo diciamo sempre ma non lo famo mai, dante oltretutto non si fa più vedere che abbia paura del mio 128 kb :??: no cara non mi sto collegando perchè voglio diventare meno forte così giochiamo alla pari (no seriamente è un periodo che sto molto incasinato )comunque tornerò al piu presto assiduo come prima Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 15 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2007 no cara non mi sto collegando perchè voglio diventare meno forte così giochiamo alla pari Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 quoto entrambi perchè so che assieme non fate nemmeno mezzo me lol Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 17 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2007 quoto entrambi perchè so che assieme non fate nemmeno mezzo me lol Che comico piuttosto stasera clan war amichevole cerchiamo di fare bella figura ragazzi avete visto il gioco metallo è onore chi pensa di comprarlo è metal of onor Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.