HHH_is_god Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 si scrive medal of honor con l'H comunque penso di prenderlo. riguardo alla clan war di ieri di gears purtroppo non c'ero!!! stasera c'è quella di graw 2 e ci dovrebbe essere l esordio in clan war di michy, speriamo bene ma tanto lui dovrebbe essere molto forte Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 17 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2007 si scrive medal of honor con l'H comunque penso di prenderlo. riguardo alla clan war di ieri di gears purtroppo non c'ero!!! stasera c'è quella di graw 2 e ci dovrebbe essere l esordio in clan war di michy, speriamo bene ma tanto lui dovrebbe essere molto forte peccato non ci sia potuto essere Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 sta andando di ****, non dico altro, e dsto gia per fare una cosa, te ne parlerò in diversa sede, mi serve la TUA APPROVAZIONE in quanto capo!!! Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 17 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2007 sta andando di ****, non dico altro, e dsto gia per fare una cosa, te ne parlerò in diversa sede, mi serve la TUA APPROVAZIONE in quanto capo!!! bene già immaggino certo ne parliamo ma almeno quanti ne siete Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 (modificato) non ho capito la tua domanda comunque il topic l ho appena aperto, guardalo, e la spiegazione e nel topic di gladiator sul forum ufficiale in area clan Modificato 17 Maggio 2007 da HHH_is_god Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 17 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2007 non ho capito la tua domanda comunque il topic l ho appena aperto, guardalo, e la spiegazione e nel topic di gladiator sul forum ufficiale in area clan ok mi mandi un pm con il tuo cellulare ti chiamo un'attimo e parliamo??? Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 http://www.glop.org/gamercard/card/TonyM85-forumgames.jpg Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Il cugino di Angel of Devil Nismojoe Sniper Montage Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 25 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Il cugino di Angel of Devil Nismojoe Sniper Montage per me usa cheat poerchè alcune kill che ha fatto sono impossibili due tre volte l'ha preso in corpo e magicamente gli è saltata la testa bh'ò Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 il video non lo visto per ovvi motivi(128kb) comuqnue è senz altro colpa del lag Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 27 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2007 il video non lo visto per ovvi motivi(128kb) comuqnue è senz altro colpa del lag no peggio è colpa del cu.... Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 31 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2007 che bello oggi faccio 22 anni Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiat0r89 Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 che bello oggi faccio 22 anni auguri a tony ke paga da beve a tuttiiii!!!!!!!!! Cita http://img525.imageshack.us/img525/1928/gladiat0r892copy1gq3.jpg Sono sempre 29!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 2 Giugno 2007 Condividi Inviato 2 Giugno 2007 che bello oggi faccio 22 anni grande tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 3 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2007 http://img530.imageshack.us/img530/5605/fotocontortaqv8.jpg ecco i bellissimi Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante85 Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 non per dire ma il più bello sono io Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chimaera Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 a tonino sl te rovini la foto... Cita http://img244.imageshack.us/img244/864/hellfirmammv0thmn6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 8 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2007 a tonino sl te rovini la foto... ma come c'è hellsing83 è lui il più bello Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 10 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2007 Auguri a Enzo Beach!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 13 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2007 aguri a tutti gli antoni del clan me compreso lol!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 si vede che stiamo tutti in vacanza Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 mmmmmmm........ da quando non c'è alex nessuno più scrive qui Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dio Odino Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 we ma lo usate ancora il forum di mondo xbox????? pensavo l'aveste abbandonato Cita http://img167.imageshack.us/img167/8913/hellfirmavcclh0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 we ma lo usate ancora il forum di mondo xbox????? pensavo l'aveste abbandonato sono l'unico che lo usa ancora tra poco mi sà che i moderatori mi richiamano perchè credono che lo usi per spammare (Un pò è vero ) Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Salve a tutti ragazzi, come va?? Lo so, è un'eternità che non scrivo più,ma non solo nella base, anche nel resto del forum...è un periodo un po' così,spero di essere un po' più assiduo in futuro... Cmq un saluto a tutti, buone vacanze... :ok: Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.