tonym85 Inviato 5 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Salve a tutti ragazzi, come va?? Lo so, è un'eternità che non scrivo più,ma non solo nella base, anche nel resto del forum...è un periodo un po' così,spero di essere un po' più assiduo in futuro... Cmq un saluto a tutti, buone vacanze... :ok: bella gay!!!! dai ci vediamo stasera in live che abbiamo la clan war PS: la tua tag segna 30.325 :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: la mia 32.574 Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 8 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2007 HELLSING CLAN AI QUARTI DI FINALE SU GAMEBATTLE Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 10 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2007 HELLSING CLAN AI QUARTI DI FINALE SU GAMEBATTLE Giovedì sera ore 21.30 si va in scena speriamo bene!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 13 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2007 e andata male ma non fà niente ci rifaremo magari su un'altro gioco tipo HALO dai che ottobre si avvicina Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 15 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2007 1000 punti a gears mi sento un rincoglionito scrivo solo io qui Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 18 Luglio 2007 Condividi Inviato 18 Luglio 2007 e io chi sono secondo te--............ Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 18 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2007 e io chi sono secondo te--............ NO!!!!!!!!!!! il grande triple H Alessandro il gioco non farti troppe seghe a mare!!! Camperona, camperona Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante85 Inviato 21 Luglio 2007 Condividi Inviato 21 Luglio 2007 si tony è vero che hai fatto 1000 punti a gow ma non hai sbloccato gioco duro anzi hai sbloccato i punti alle mappe nuove e lasciamo stare come li hai fatti Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 22 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2007 si tony è vero che hai fatto 1000 punti a gow ma non hai sbloccato gioco duro anzi hai sbloccato i punti alle mappe nuove e lasciamo stare come li hai fatti Non conta quando lo comprai ti dissi che avrei fatto i 1000 punti ora non guardare gioco duro ma guarda i 1050 punti che brillano su GOW Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 24 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2007 raga ho prenotato le vacanze me ne vado a zante dal 14 al 28 agosto!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 6 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2007 raga ho prenotato le vacanze me ne vado a zante dal 14 al 28 agosto!!! e chi se ne frega!!!!! mi risp. da solo Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 13 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2007 CIAO GAY IO PARTO PER LE VACANZE STO IN GRECIA E TORNO IL 30 AGOSTO FINO AD ALLORA STARETE UN Pò TRANQUILLI!!!!!! CIAO BRUTTI!!!!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 17 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2007 ciao ragazzi sto in grecia in un internet point che ficata qui e troppo bello sembra di stare in una classificata tutti inglesi comunque le inglesi (donne) bevono come le indemoniate :hot: a raga ve lo consiglio venite a zante e stupenda Ps: scusate se scrivo sensa accenti e che questa tastiera non la capisco proprio e piena di simboli perfortuna che porta anche le lettere ciao belli!!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 ciao ragazzi io sono definitivamente tornato.... Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante85 Inviato 22 Agosto 2007 Condividi Inviato 22 Agosto 2007 belli da poco sono tornato dalla serdegna..... a tra un paio di giorni parto per la calabria eee queste ferie non finiscono mai Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 codardo torna a lavorare!!!!!! Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Anche io sono tornato e ne approfitto per salutare tutti...ciao raga, forse in un futuro non troppo lontano ci beccheremo in live... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 29 Agosto 2007 Condividi Inviato 29 Agosto 2007 Ciao ragazzi come butta? Spero che la mia intrusione sia gradevole,in ogni caso vi informo dell'apertura delle iscrizioni al 3° Torneo Nazionale di Rainbow Six by TLC & Mondoxbox. Per maggiori info: Cliccate qui!!! Saluti Sasa. Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chimaera Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 e io ke pensavo ke qua nn scrivesse + nessuno... pure quel camperone di dante scrive qua... lost noi ti aspettiamo sempre!!! cmq anke se sul live si legge il contrario tt sanno ke hai + punti di tony... cmq ricomincerò a scrivere qua! (dante gay) Cita http://img244.imageshack.us/img244/864/hellfirmammv0thmn6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 31 Agosto 2007 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2007 ciao ragazzi io sono definitivamente tornato.... bella grande jack si ricomincia!!!! belli da poco sono tornato dalla serdegna..... a tra un paio di giorni parto per la calabria eee queste ferie non finiscono mai bella dante!!!!! codardo torna a lavorare!!!!!! come non quotare Anche io sono tornato e ne approfitto per salutare tutti...ciao raga, forse in un futuro non troppo lontano ci beccheremo in live... ma chi è questo ragazzo io non lo conosco Ciao ragazzi come butta? Spero che la mia intrusione sia gradevole,in ogni caso vi informo dell'apertura delle iscrizioni al 3° Torneo Nazionale di Rainbow Six by TLC & Mondoxbox. Per maggiori info: Cliccate qui!!! Saluti Sasa. è sempre un piacere sasà purtroppo noi a rainbow six non ci abbiamo mai giocato come clan ma per halo di sicuro saremo presenti su tlc e io ke pensavo ke qua nn scrivesse + nessuno... pure quel camperone di dante scrive qua... lost noi ti aspettiamo sempre!!! cmq anke se sul live si legge il contrario tt sanno ke hai + punti di tony... cmq ricomincerò a scrivere qua! (dante gay) bella stè!!! qua è sempre casa nostra mondoxbox forever!!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 e io ke pensavo ke qua nn scrivesse + nessuno... pure quel camperone di dante scrive qua... lost noi ti aspettiamo sempre!!! cmq anke se sul live si legge il contrario tt sanno ke hai + punti di tony... cmq ricomincerò a scrivere qua! (dante gay) Grazie chimi, se va in porto un mio progettino ti assicuro che in live ci divertiremo parecchio... Purtroppo il nostro clan sarebbe perfetto se non fosse per un difetto neanche tanto piccolo...IL NOSTRO CAPOCLAN...!!! Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chimaera Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 i problemi sorgono alla radice... cmq daje ke se vieni sul live se divertimo! lost ti aspettiamo! (dante gay) Cita http://img244.imageshack.us/img244/864/hellfirmammv0thmn6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 1 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2007 (modificato) a voi 2 non vi risp. proprio anzi sai che vi dico guardate che ragazza che ho trovato in vacanza!!! http://img210.imageshack.us/img210/5176/p9010157cd8.jpg questa invece è per far capire ai greci che tonym85 ha conquistato anche la loro terra http://img206.imageshack.us/img206/6512/22082007118eb4.jpg altra ragazza piegata dal grande fascino del TonyM (l'ho sparata grossa eh ) http://img160.imageshack.us/img160/1476/p1010064ud6.jpg Modificato 1 Settembre 2007 da tonym85 Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 Che bei fotomontaggi... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 2 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2007 è realtà bello è realtà Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.