HHH_is_god Inviato 8 Gennaio 2008 Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 raga ho oltre 17.300 punti ma non riesco a connettermi tra un po impreco contro qualcuno!!! Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armata Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 raga ho oltre 17.300 punti ma non riesco a connettermi tra un po impreco contro qualcuno!!! salve a tutti era da un po che non scrivevo qui :fischio: Cita http://img285.imageshack.us/img285/4893/hellfirmammv0.th.jpg ULTRAS LIBERI-ULTRAS AVELLINO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 forse ho trovato qualcuno...sarà una cosa di pochi giorni,sempre che l amico inq uestione sia capace di darmi una mano Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 9 Gennaio 2008 Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 allora sta linea?!? cmq d'accordissimo cn geppino... tony di media fa 5 punti a gioco, se gli piace xD xD xD Eh si, ma non si rende conto della sua condizione purtroppo...e poi è arrivato a 500 giochi e 200 live arcade... Come proporzione dovrebbe avere più punti del 1° al mondo...invece... Troppo bravo,non c'è che dire... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Eh si, ma non si rende conto della sua condizione purtroppo...e poi è arrivato a 500 giochi e 200 live arcade... Come proporzione dovrebbe avere più punti del 1° al mondo...invece... Troppo bravo,non c'è che dire... ricorda caro la tua voce mi arriva sempre dal basso Ciao HLC GepCester Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 14 Gennaio 2008 Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 the game è tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! raga appena posso cambio la gamercard Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 14 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 the game è tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! raga appena posso cambio la gamercard bravo alex!!!! appena mi ritorna la linea ti aspetto su halo!!!!!!!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HqC Eisermax Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Salve a tutti , mi permetto di rubarvi questo piccolo spazio per invitare tutti voi al nostra prima serie di tornei Abbiamo incominciato da due tornei su fifa ,modalità singole e modalità a squadre Sea qualcuno di voi potesse interessare potete visitare il nostro sito/forum www.harlequeenclan.it Abbiamo anche dei premi in palio per la modalità singola un abbonamento xbox live per 3 mesi Grazie a tutti vi aspetto numerosi HqC Eisermax Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 (modificato) Salve a tutti , mi permetto di rubarvi questo piccolo spazio per invitare tutti voi al nostra prima serie di tornei Abbiamo incominciato da due tornei su fifa ,modalità singole e modalità a squadre Sea qualcuno di voi potesse interessare potete visitare il nostro sito/forum www.harlequeenclan.it Abbiamo anche dei premi in palio per la modalità singola un abbonamento xbox live per 3 mesi Grazie a tutti vi aspetto numerosi HqC Eisermax ciao io personalmente conosco bene il vostro sito, e sopratutto il Vs clan (i bei tempi di cod2 ) non dimentico certo il torneo che organizaste, fatto molto bene!. Io Fifa non l'ho preso però se mai organizzate tornei su Gears o su Halo di sicuro saremo presenti! Modificato 17 Gennaio 2008 da tonym85 Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 (modificato) Il video più lolloso dell'anno Modificato 26 Gennaio 2008 da tonym85 Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steverance Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Hola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Hola il grande steve!!!! Ciao bello!!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 :hot: :hot: :hot: AUGURI DANTE :hot: :hot: :hot: Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 28 Gennaio 2008 Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 yeah l uomo meno attivo sessualmente celebra oggi tanti anni!!!! vecchio barbuto buona festa per stasera tony mi ha detto tutto Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 LOL Alex Guarda mika si è collegato al forum (sta già pensando a stasera) Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 bella riunione stasera dovremmo parlare più spesso Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armata Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 uagliu che dite tutto bene??? ahah Cita http://img285.imageshack.us/img285/4893/hellfirmammv0.th.jpg ULTRAS LIBERI-ULTRAS AVELLINO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themaster Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 ciAO RAGA SONO IL VECCHIO SNAKYPLANET MA MI AVEVANO BANNATO ORA HO DI NUOVO LA 360 E SICCOME MI STATE SIMPATICI ...................... MI RIPRENDETE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 EDIT: sbagliato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 7 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2008 ciAO RAGA SONO IL VECCHIO SNAKYPLANET MA MI AVEVANO BANNATO ORA HO DI NUOVO LA 360 E SICCOME MI STATE SIMPATICI ...................... MI RIPRENDETE EILà ciao snaky! allora senti da quando ci hai dovuto lasciare le cose qui in casa hellsing sono cambiate un pò, ti spiego, giochiamo solo ad halo (come gioco del clan) quindi c'è l'hai halo? se si sei disposto a giocare per la maggior parte del tempo solo ad halo? le disponibilità sono dal lunedì al giovedì dalle 21.00 alle 23.30 tutte le sere? sono i requisiti minimi per entrare nell'hellsing, poi dopo c'è l'assiduità al forum la coesione con il gruppo e altre cose che non posso scrivere. snaky qui le cose si sono fatte molto serie quindi se vuoi rientrare te lo dico da prima calcola che è un'impegno serio da rispettare, non è più come una volta. pensaci e intanto riaddami la mia tag è cambiata ora è HLC Tony. Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 11 Febbraio 2008 Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 quindi c'è l'hai halo? se si sei disposto a giocare per la maggior parte del tempo solo ad halo? le disponibilità sono dal lunedì al giovedì dalle 21.00 alle 23.30 tutte le sere? sono i requisiti minimi per entrare nell'hellsing tony in tutto questo pezzo mi hai fatto sentire una **** lol....in questo periodo purtroppo va cosi, vado di **** a scuola, e di conseguenza vado tutti i giorni fino alle 5 per i recuperi, torno e devo studiare per i giorni dopo..non la riesco nemmeno ad accendere anche perchè mia mimma se mi vede giocare mi distrugge! Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 11 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2008 tony in tutto questo pezzo mi hai fatto sentire una **** lol....in questo periodo purtroppo va cosi, vado di **** a scuola, e di conseguenza vado tutti i giorni fino alle 5 per i recuperi, torno e devo studiare per i giorni dopo..non la riesco nemmeno ad accendere anche perchè mia mimma se mi vede giocare mi distrugge! lol tu dimentichi però di essere l'anima dell'hellsing quindi non hai bisogno dei requisiti minimi!!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 18 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 domenica tutti a roma!!!! 1 torneo rete lan di halo!!!! evvai!!!!!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 18 Febbraio 2008 Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Cmq senza di me non avrete speranze... Cmq saluto i raga del clan, mi spiace non esserci, mi avrebbe fatto piacere incontrarvi tutti, purtroppo è coinciso con un impegno inderogabile...vabbè sarà per la prossima volta... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 18 Febbraio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2008 Cmq senza di me non avrete speranze... Cmq saluto i raga del clan, mi spiace non esserci, mi avrebbe fatto piacere incontrarvi tutti, purtroppo è coinciso con un impegno inderogabile...vabbè sarà per la prossima volta... geppì la console che mi è tornata dall'assistenza mi ha fatto i 3 led dopo neanche 3 ore di gioco che maledizione!!!!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.