Vai al contenuto

Hellsing Clan


tonym85

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a zenti ma insoma x internet se ne riparla a settembre? visto ke ora immagino ke andrai, cm tt gli anni, x 3 mesi in campeggio.

Giusto?

embè se non ci và lui in campeggio!!! Camperone che non è altro!!! anche tu camperi stefano!!!! :dance: :rotfl:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
ciao posso entrare nel vostro clan, ho visto che siete molto forti, io per ora non sono molto pratico però vorrei imparare da voi! :bow:

Ti ringrazio per il pensiero, ma purtroppo la risposta è No! non cerchiamo nessun membro aggiuntivo nel clan, e poi reclutiamo solo membri che hanno una buona abilità in determinati giochi, ma sopratutto che abbiano già avuto esperienza in altri clan, e che quindi, conoscono bene cosa comporta unirsi in un clan.

 

prova ad andare qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=36287

 

 

ciao bello :ok:

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per il pensiero, ma purtroppo la risposta è No! non cerchiamo nessun membro aggiuntivo nel clan, e poi reclutiamo solo membri che hanno una buona abilità in determinati giochi, ma sopratutto che abbiano già avuto esperienza in altri clan, e che quindi, conoscono bene cosa comporta unirsi in un clan.

 

prova ad andare qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=36287

 

 

ciao bello :ok:

 

Ho capito...... già l'avevo vista la sezione..... vabbh'è allora accetterò la richiesta di un mio amico che stava formando un clan. grazie lo stesso. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito...... già l'avevo vista la sezione..... vabbh'è allora accetterò la richiesta di un mio amico che stava formando un clan. grazie lo stesso. :rolleyes:

 

dai ci faremo qualche sfida allora :ok:

 

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Per tutto il clan dobbiamo fissare l'allenameto per la Finale di GTA4 :drunken:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi chiedo scusa se sono sparito ma il pc per il caldo qui al mare mi si era fuso ed ho dovuto portarlo in assistenza..

DUE DOMANDINE RAPIDE...

-come sta andando???

-perchè mi dice che il sito nostro è inesistente^????

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi chiedo scusa se sono sparito ma il pc per il caldo qui al mare mi si era fuso ed ho dovuto portarlo in assistenza..

DUE DOMANDINE RAPIDE...

-come sta andando???

-perchè mi dice che il sito nostro è inesistente^????

 

1 dato che siamo rimasti in pochi attivi abbiamo preso persone nuove nel clan e da settembre chi non è più assiduo uscirà dal clan (te lo dico in anteprima)

 

2 forse perchè digiti male a me va bene www.hellsingclan.forumfree.net

 

ciao the game!!!!

 

ha ne approfitto per salutare tutti che lunedì si parte per il mare!!!! :dance: :dance:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 dato che siamo rimasti in pochi attivi abbiamo preso persone nuove nel clan e da settembre chi non è più assiduo uscirà dal clan (te lo dico in anteprima)

probabilmente dovrò uscire anche io allora visto che non ho ancora trovato un modo con vista di usare la chiavetta VODAFONE...

vedremo :rolleyes:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente dovrò uscire anche io allora visto che non ho ancora trovato un modo con vista di usare la chiavetta VODAFONE...

vedremo :rolleyes:

 

Al massimo ti mettiamo nel gruppo dei non attivi :rotfl: ! ma cmq tranquill, non ti voglio mika cacciare dal clan ci mancherebbe, resti sempre alessandro il gioco!!!! :mrgreen: :mrgreen:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo allora dai, al massimo posso coordinare assieme a chimera il fatto di tornei ed iscrizioni online, sempre che non risolva il fatto della chiavetta...

ora sono al mare...

P.S. DILLO A TUTTI.....MI HANNO BOCCIATO|!|!|||!||!|!|!|!|!| :rotfl:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...