tonym85 Inviato 8 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2008 lasciamolo anche qua... In attesa di sviluppo... ste dobbiamo parlare. ti devo aggiornare su delle cose, tipo l'ingresso di tres e leggend kikko ci servono in vista dei tornei di cod, dato che come ti ho detto già posso far affidamento solo su pochi. Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chimaera Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 ste dobbiamo parlare. ti devo aggiornare su delle cose, tipo l'ingresso di tres e leggend kikko ci servono in vista dei tornei di cod, dato che come ti ho detto già posso far affidamento solo su pochi. Vabbè. Quando vuoi ne parliamo... Se puoi chiamami sul cell per parlarne se no ne parliamo stasera... Cita http://img244.imageshack.us/img244/864/hellfirmammv0thmn6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 ehi....tenete aggiornato anche me, finche non riesco a tornare a giocare posso comunque dare una mano o comunque capire chi entra ed esce, ce la sto mettendo tutta raga... tenetemi informato, se volete facciamo una conversazione in msn stasera in 3 Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 8 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Vabbè. Quando vuoi ne parliamo... Se puoi chiamami sul cell per parlarne se no ne parliamo stasera... ne parliamo stasera in allenamento, che TU SEI OBBLIGATO A FARE SU COD niente fifa ehi....tenete aggiornato anche me, finche non riesco a tornare a giocare posso comunque dare una mano o comunque capire chi entra ed esce, ce la sto mettendo tutta raga... tenetemi informato, se volete facciamo una conversazione in msn stasera in 3 alex cerca solo di trovare la soluzione per venire in live! e non ti preoccupare. Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chimaera Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 rieccoci qua... Cita http://img244.imageshack.us/img244/864/hellfirmammv0thmn6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 9 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2008 rieccoci qua... ste oggi abbiamo un macello di "LAVORO" da fare dobbiamo iscriverci alla pro clan champion di XLC il team di gears c'è non è un problema il team di halo lo devo solo sistemare ma ovviamente c'è per guitar hero 3 c'è maxcorrads, dragonheart e si è proposto kristal per fifa ci stai tu dante io e dobbiamo vedere di prendere altri 2 + qualche riserva. il guaio è che un giocatore può essere iscritto solo a 2 team non di + quindi te puoi stare solo a gears e fifa per capirci io per sicurazza mi sono messo ad halo, cosi li seguo meglio i ragazzi gears te lo devi vedere solo tu guitar stiamo in mano a maxcorrads per fifa ci stiamo tutti e 2 quindi non c'è problema ragazzi mi serve sapere chi prenderà fifa 09 Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chimaera Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Fatto tutto! Alle 20:00 aprono le iscrizioni. Ci saremo! Cita http://img244.imageshack.us/img244/864/hellfirmammv0thmn6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 mado ieri sera mi sono sentito male, c'avevo la testa che mi scoppiava, perfortuna abbiamo fatto tutto wua che organizzation Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chimaera Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 lol, tutto merito del capoclan, arilol. E meno male che bastava una sola email!!! Se no ancora stavamo la... Cita http://img244.imageshack.us/img244/864/hellfirmammv0thmn6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 10 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2008 lol, tutto merito del capoclan, arilol. E meno male che bastava una sola email!!! Se no ancora stavamo la... no caro hai capito leggermente male io ho creato 18 nuove e mail!!!!!!!! l'unika fortuna e che non si deve confermare l'iscrizione tramite mail sennò perdevo ancora più tempo --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- SQUADRE UFFICIALI PRO CHAMPIONSHIP Gears Of War HLC chimaera HLC Borga76 HLC Kikko HLC DottHoffman MaxCorrads HLC Trips87 Barbaro65 Halo 3 HLC Tony halovr HLC Krystal Manna91 Caos Blade HLC Realloris HLC Altair Guitar Hero III HLC Krystal MaxCorrads HLC DragonHeart Fifa 09 HLC chimaera HLC Tony HLC Dante HLC Kikko HLC Borga76 Avellino22 HLC The Game Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Fifa 09 HLC The Game ?????? Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chimaera Inviato 10 Settembre 2008 Condividi Inviato 10 Settembre 2008 ?????? Alessà non avevi detto che lo prendevi? Cita http://img244.imageshack.us/img244/864/hellfirmammv0thmn6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 11 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ?????? alè te sei scordato che su msn ti chiesi se lo prendevi?? :??: Alessà non avevi detto che lo prendevi? Ciao ti và di essere mio amico..... fuck caruso!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 certo che me lo prendo ma la gente viene a casa mia per giocarci??? Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 11 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2008 certo che me lo prendo ma la gente viene a casa mia per giocarci??? già ci abbiamo pensato infatti se per l'inizio del torneo non c'è la fai a collegarti ti sostituiamo. e poi ovviamente ti cacciamo dal clan LOL Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chimaera Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 certo che me lo prendo ma la gente viene a casa mia per giocarci??? Ah già tu sei abituato a pes... Allora bisogna ragionare come gli anni 20... Con Fifa si può giocare fino a 10 Vs 10 ONLINE!!!!!!!! In questo caso (5 vs 5), 4 si scelgono un giocatore, e giocano solo con quello, mentre c'è un altro che controlla tutti gli altri. Cita http://img244.imageshack.us/img244/864/hellfirmammv0thmn6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 11 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Ah già tu sei abituato a pes... Allora bisogna ragionare come gli anni 20... Con Fifa si può giocare fino a 10 Vs 10 ONLINE!!!!!!!! In questo caso (5 vs 5), 4 si scelgono un giocatore, e giocano solo con quello, mentre c'è un altro che controlla tutti gli altri. Ho scaricato la demo spettacolo, molto migliorato! che iniziano a capire qualcosa quelli della EA??? ps: ECCO LA MIA PERLA DI SAGGEZZA PES è SEMPRE PES!!!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ma che pes e pes mongolo di chimera io ho sempre preso fifa, l unica cosa è che per me si può giocare anche in 40 contro 40 in live, ma se tra questi 80 in live non ci sono io la cosa mi tocca gran poco! tonto! sto vedendo come risolvere sta cosa mo Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 12 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2008 ahhhh...... good morming!!!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 uuuuuuu inglese da hlc tony, di nome e di tatoo Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 12 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2008 uuuuuuu inglese da hlc tony, di nome e di tatoo cosa vuoi dire che non so parlare inglese io Hai am a very gud inglisch!!!!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chimaera Inviato 13 Settembre 2008 Condividi Inviato 13 Settembre 2008 'sera a tutti... Cita http://img244.imageshack.us/img244/864/hellfirmammv0thmn6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 15 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2008 servono allenamenti per halo stasera vedo che posso fare. Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 16 Settembre 2008 Condividi Inviato 16 Settembre 2008 adsl ordinata però ci vuol tempo ragazzi, su la pazienza è la virtu dei forti....se intant posso essere d aiuto in qualche modo, che so reclutare o organizzare amichevoli, allenamenti cercare tornei ditemelo Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 16 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2008 adsl ordinata però ci vuol tempo ragazzi, su la pazienza è la virtu dei forti....se intant posso essere d aiuto in qualche modo, che so reclutare o organizzare amichevoli, allenamenti cercare tornei ditemelo come fai a reclutare se sei senza live? :??: per amichevoli non ti preoccupare già mi stanno sfracassando le palle tantissimi clan che vogliono giocare è non c'è la faccio più allenamenti già se ne fanno parecchi credo che bastino tornei siamo iscritti a 2 di cod alla pro clan champion che sono 4 tornei in uno Bhè se ti rincuora non serve niente Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.