Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare


tommy vercetti

Messaggi raccomandati

vi riporto la notizia in home

 

Call of Duty 4 arriva ai giorni nostri

 

Confermando un rumor risalente allo scorso marzo, una fonte anonima vicina ad Infinity Ward, sviluppatori della celebre serie Call of Duty, ha rivelato che gli sviluppatori sono al lavoro sul quarto capitolo della saga già da molto tempo.

 

Di seguito le prime caratteristiche rivelate del gioco, che dovrebbe chiamarsi Call of Duty: Modern Warfare.

 

 

La fisica che regola l'impatto dei proiettili sui soldati sarà totalmente rivista per un vero tocco da vera next-gen arrivando addirittura ad inserire nel corpo umano ben 16 punti mortali, o quasi, a discapito dei tre attualmente presenti in Call of Duty 3.

 

In base al punto dove i proiettili colpiranno i soldati ci saranno diverse reazioni. Colpite all'elmetto di lato, questo inizierà a roteare intorno al capo o ancora se colpite in punti come l'orecchio, per fare un esempio, questo verrà realmente ferito arrivando anche a staccarsi dalla testa.

 

Lo scenario che farà da campo di battaglia nel gioco non sarà più l'ormai "classica" Seconda Guerra Mondiale bensì si sposterà ai nostri giorni.

 

Sul fronte multiplayer vi saranno ben 54 giocatori online in un unica mappa: ci sembra un azzardo, ma staremo a vedere.

 

Il gioco uscirà su tutte le piattaforme next-gen e PC.

 

Activision avrebbe deciso di far sviluppare ad Infinity Ward i capitoli di numero pari (2,4,6 e via dicendo) mentre a Treyarch i numeri dispari, basandosi sulla tecnologia sviluppata da Infinity nell'episodio precedente. Questo garantirà la possibilità di far uscire ogni anno un episodio della serie, ognuno dei quali avrà avuto un tempo di lavorazione di due anni.

 

Activision non ha commentato queste informazioni e speriamo lo faccia presto, fornendo magari ulteriori informazioni o le prime immagini del gioco.

 

che ne pensate :??:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...che deve cambiare completamente nome. Dalla descrizione sembra un bel gioco, next-gen sotto molti aspetti, ma che Call Of Duty sarebbe? Questi capitoli sn ambientati nella Seconda Guerra Mondiale e ambientarne di colpo uno nei tempi moderni mi fa storcere il naso e per di più mi sembra un po' uno snaturamento del gioco per quando riguarda atmosfera e ambiente.

 

Ciao 8)

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hhihiih...nel senso che da questo COD4 mi aspetto una qualità simile a GOW (che secondo me diventerà il paragone per i prossimi giochi).

In alcuni momenti COD3 a livello grafico e strutturale mi ha lasciato alquanto perplesso.

Se dicono che siamo in next-gen necessariamente ci dovranno essere giochi next-gen.....

Con l'avvento di GOW credo si sia stabilità una netta linea di demarcazione per quanto concerne la qualità dei videogiochi.

 

PS. Il risotto ai funghi porcini freschi rappresentano i giochi next-gen :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, mi rattrista che venga abbandonata la seconda guerra mondiale.......capisco che e' un'ambientazione supersfruttata, pero' se passano ad un priodo bellico piu' recente non saro' molto contento. speriamo almeno che il gioco mantenga le aspettative di next gen.

Dopo GOW tutti i videogiocatori saranno molto ma molto esigenti, anche perche' tutti avremo ormai visto che prestazioni puo' dare la nostra amata console.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorna Infinity anche se l'ambientazione non è che mi piaccia molto eh...

Insomma vedere call Of Duty ambientato ai giorni nostri mi mette in imbarazzo....

Speriamo esca fuori qualcosa di buono e non un clone tutto azione di Rainbow Six... :?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritorna Infinity anche se l'ambientazione non è che mi piaccia molto eh...

Insomma vedere call Of Duty ambientato ai giorni nostri mi mette in imbarazzo....

Speriamo esca fuori qualcosa di buono e non un clone tutto azione di Rainbow Six... :?

questo lo spero pure io se fanno un clone di rs mi incacchio

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...che deve cambiare completamente nome. Dalla descrizione sembra un bel gioco, next-gen sotto molti aspetti, ma che Call Of Duty sarebbe? Questi capitoli sn ambientati nella Seconda Guerra Mondiale e ambientarne di colpo uno nei tempi moderni mi fa storcere il naso e per di più mi sembra un po' uno snaturamento del gioco per quando riguarda atmosfera e ambiente.

Sottoscrivo. Personalmente associo le parole Call of Duty alla Seconda Guerra Mondiale, fare un Call of Duty ai giorni nostri come dici tu, snaturerebbe l'atmosfera del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh tutti i Cod erano bei giochi nn solo perchè erano ambientati nella seconda guerra mondiale...io nn sono proprio un appasionato di quell'ambientazione e mica mi faceva schifo Cod...ce da ben sperare!!

e poi si sa precisamente il periodo storico?magari è solo più vicino ai giorni nostri, tanto di guerre a cui ispirarsi ne hanno anche troppe :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh tutti i Cod erano bei giochi nn solo perchè erano ambientati nella seconda guerra mondiale...io nn sono proprio un appasionato di quell'ambientazione e mica mi faceva schifo Cod...ce da ben sperare!!

e poi si sa precisamente il periodo storico?magari è solo più vicino ai giorni nostri, tanto di guerre a cui ispirarsi ne hanno anche troppe :rolleyes:

quoto poi scusate aveva un pò stufato sembre la seconda guerra mondiale anche se era stupenda :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende che cosa intendono con "ai giorni nostri"... come già alcuni di voi hanno detto speriamo che non si perda quella che è l'identità di CoD, ovvero a mio parere l'immersione quasi cinematografica nell'azione della battaglia, cosa che in un contesto come la WWII ci sta molto bene. al momento con "ai giorni nostri" applicato a CoD mi viene in mente solo il Vietnam, l'ultima guerra dove entrambi gli schieramenti combattevano allo scoperto, se vi vengono in mente atre ambientazioni sarò felice di essere illuminato...

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende che cosa intendono con "ai giorni nostri"... come già alcuni di voi hanno detto speriamo che non si perda quella che è l'identità di CoD, ovvero a mio parere l'immersione quasi cinematografica nell'azione della battaglia, cosa che in un contesto come la WWII ci sta molto bene. al momento con "ai giorni nostri" applicato a CoD mi viene in mente solo il Vietnam, l'ultima guerra dove entrambi gli schieramenti combattevano allo scoperto, se vi vengono in mente atre ambientazioni sarò felice di essere illuminato...

anch'io dico il vietnam :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi scusate.......dopo la sbarco in Normandia, l'avvicinamento a Parigi,la sua liberazione e la continuazione della marcia verso Berlino, si fermano li'?!?!?!?!

E no cari produttori, voglio un Call of Duty che mi porti fino in fondo alla seconda guerra mondiale......ecchecaspita...... :bang:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio oggi mentre giocavo a cod3 pensavo: "ma che cavolo metteranno nel prossimo??" :rotfl:

ormai la 2^ guerra mondiale l'hanno sviscerata nei minimi particolari, per me è un'ottima cosa se cambiano periodo storico :ok:

Pero' manca l'atto finale........l'invasione di Berlino da parte degli alleati.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...