Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare


tommy vercetti

Messaggi raccomandati

Ragazzi, penso di essere davvero sfigato, sto giocando a questo gioco da poco e sono arrivato al livello dove bisogna cercare Al Asad nel villaggio in Azerbaijan, faccio piazza pulita di tutti i cattivi nel livello e arrivo nel punto della mappa dove dovrebbe esserci il fetentone, ovvero quella specie di granaio nella fattoria, ecco, arrivo lì e non succede niente, in teoria dovebbe fare irruzione la squadra lì dentro e invece niente, sono fermo davanti alla porta, non posso aprirla, non posso distruggerla, la mia squadra non fa un emerito niente, sapendo che dentro c'é Al Asad...dopo il presunto bug di Medal of Honor non vorrei pensare di aver trovato un bug pure in questo gioco, caxxo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, penso di essere davvero sfigato, sto giocando a questo gioco da poco e sono arrivato al livello dove bisogna cercare Al Asad nel villaggio in Azerbaijan, faccio piazza pulita di tutti i cattivi nel livello e arrivo nel punto della mappa dove dovrebbe esserci il fetentone, ovvero quella specie di granaio nella fattoria, ecco, arrivo lì e non succede niente, in teoria dovebbe fare irruzione la squadra lì dentro e invece niente, sono fermo davanti alla porta, non posso aprirla, non posso distruggerla, la mia squadra non fa un emerito niente, sapendo che dentro c'é Al Asad...dopo il presunto bug di Medal of Honor non vorrei pensare di aver trovato un bug pure in questo gioco, caxxo!!!

 

Oramai è passato troppo tempo e non mi ricordo neanche il livello. Comunque il topic ufficiale è questo: Call of Duty 4 prova a chiedere li.

Questa discussione dove hai postato te è morta, l'ultimo messaggio è del novembre 2006.

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...