jerrywylde Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Ragazzi, penso di essere davvero sfigato, sto giocando a questo gioco da poco e sono arrivato al livello dove bisogna cercare Al Asad nel villaggio in Azerbaijan, faccio piazza pulita di tutti i cattivi nel livello e arrivo nel punto della mappa dove dovrebbe esserci il fetentone, ovvero quella specie di granaio nella fattoria, ecco, arrivo lì e non succede niente, in teoria dovebbe fare irruzione la squadra lì dentro e invece niente, sono fermo davanti alla porta, non posso aprirla, non posso distruggerla, la mia squadra non fa un emerito niente, sapendo che dentro c'é Al Asad...dopo il presunto bug di Medal of Honor non vorrei pensare di aver trovato un bug pure in questo gioco, caxxo!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/jerrywylde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Ragazzi, penso di essere davvero sfigato, sto giocando a questo gioco da poco e sono arrivato al livello dove bisogna cercare Al Asad nel villaggio in Azerbaijan, faccio piazza pulita di tutti i cattivi nel livello e arrivo nel punto della mappa dove dovrebbe esserci il fetentone, ovvero quella specie di granaio nella fattoria, ecco, arrivo lì e non succede niente, in teoria dovebbe fare irruzione la squadra lì dentro e invece niente, sono fermo davanti alla porta, non posso aprirla, non posso distruggerla, la mia squadra non fa un emerito niente, sapendo che dentro c'é Al Asad...dopo il presunto bug di Medal of Honor non vorrei pensare di aver trovato un bug pure in questo gioco, caxxo!!! Oramai è passato troppo tempo e non mi ricordo neanche il livello. Comunque il topic ufficiale è questo: Call of Duty 4 prova a chiedere li. Questa discussione dove hai postato te è morta, l'ultimo messaggio è del novembre 2006. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.