Vai al contenuto

[Multi] Stato vendite next-gen console

giodimetal

Messaggi raccomandati

La PS2 vende ancora più della Ps3....una delle poche decisioni buone di Sony è stata quella di mantenere la Ps2 in vendita fino al 2008.. (era fino al 2008 vero? :mrgreen: )Comuqnue io penso che la 360 a Natale arriverà anche a 16-17 milioni, ti ricordo che il 17 ottobre esce GTA IV (titolo popolarissimo) con 2 episodi esclusivi scaricabili... e 2 episodi secondo me faranno la differenza....

Ottobre 2007. Due ragazzi, che chiamerò X e Y, sono a scuola. alla ricreazione parlano.

X: "Ehi, lo sai, è uscito gittià quattro...però esce solo per le nuove console..."

Y:" Allora perchè non ci facciamo comprare la Ps3?"

X: "Perchè costa troppo.. e poi lo sai, per la 360 ci sono due missioni in più!"

Y: "Ah sì? Allora prendiamoci la 360.."

Penso accadranno molti di questi discorsi....siete d'accordo? (naturalmente questo era un mio esempio per far capire chela 360 venderà molto.... non voglio trasformare l'argomento del topic per parlare di GTA IV :ok:)

Comunque il Wi sta vendendo fin troppo...

Nintendo si trova in difficoltà ma non si tratta di una cattiva notizia per la società di Kyoto. La software house madre di Super Mario ha infatti rivelato di non riuscire a soddisfare pienamente l'alta domanda di Wii. Pare infatti, sebbene non avvenga lo stesso in Italia, che la nuova console Nintendo sia difficile da trovare nei negozi in quanto quasi tutte le copie distribuite vengono vendute.

Laurent Fischer, direttore marketing di Nintendo Europe, rassicura però i consumatori: "Stiamo cercando in tutti i modi di distribuire nei negozi il numero di console necessario a soddisfare la richiesta".

fonte:http://www.gamestar.it/showPage.php?templa...s_articolo.html

Modificato da Mario787b
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Non mi sembra proprio che l'america sia un mercatone privo di retaggi come dici tu...la loro bandiera la sventolerebbero anche mentre sono al bagno e la 360 mi pare venga dalle loro parti!!!

Infatti in cima alla classifica c'è una console giapponese, in barba alla loro bella bandiera :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia reperibile copiato o meno sono affari loro...il dato è che ha un parco giochi immenso e non di robetta, ma di grandi giochi che spaziano in quasi tutte le direzioni...e la gente fa bene a prendersela se non ce l'ha!!

La 360 domina il mercato americano, il wii è uscito da tre mesi e con quel prezzo...quasi nella norma che venda di più ora come ora della 360, che nn è calata di prezzo neanche di una virgola.

La ps3 arranca pericolosamente chissà che non taglino i prezzi come fecero con la vecchia X

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

disarmante il fatto che la vecchia PS2 venda ancora molto di più di ps3

Non è poi così stupefacente se pensi che ha ancora dei gioconi in serbo (FFXII, GOW2) e soprattutto che costa pochissimissimissimo. Mi sembra venga sui 99$ se non meno... quindi metti giochi KA + prezzo basso, e le vendite sono assicurate :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in Giappone la ps3 non sta andando tanto e questo dato dovrebbe preoccupare ulteriormente gli uomini Sony...Tradizionalisti si ma masochisti non sono neppure i jappo....

La 360 purtroppo non li attira per i titoli troppo distanti dai loro gusti, se vogliono il mercato jappo che se lo vadano a conquistare, ma non con blue dragon e rizzati...si facciano dare un grosso supporto dalle softwarehouse nipponiche....Basta guardare al successone anche dei titoli capcom(Lost planet e dead rising)

Link al commento
Condividi su altri siti

La PS2 vende ancora più della Ps3....una delle poche decisioni buone di Sony è stata quella di mantenere la Ps2 in vendita fino al 2008.. (era fino al 2008 vero? :mrgreen: )Comuqnue io penso che la 360 a Natale arriverà anche a 16-17 milioni, ti ricordo che il 17 ottobre esce GTA IV (titolo popolarissimo) con 2 episodi esclusivi scaricabili... e 2 episodi secondo me faranno la differenza....

Ottobre 2007. Due ragazzi, che chiamerò X e Y, sono a scuola. alla ricreazione parlano.

X: "Ehi, lo sai, è uscito gittià quattro...però esce solo per le nuove console..."

Y:" Allora perchè non ci facciamo comprare la Ps3?"

X: "Perchè costa troppo.. e poi lo sai, per la 360 ci sono due missioni in più!"

Y: "Ah sì? Allora prendiamoci la 360.."

Penso accadranno molti di questi discorsi....siete d'accordo? (naturalmente questo era un mio esempio per far capire chela 360 venderà molto.... non voglio trasformare l'argomento del topic per parlare di GTA IV :ok:)

Magari ma tu parti dal pressuposto che ci siano ragazzini inteligenti che non si bevono la marea di stupidaggini di sony, quando faranno discorsi su gta diranno

X:Whow è uscito GTA4 devo cambire console

Y:Prenditi una PS3 è fatto 1000 volte melgio

X:Davvero ? avevo sentito che per 360 ha delle cose in più

Y:Si le hanno messe per compensare perchè per ps3 è mglio ha il CELL che è più potente

X:si va bhe ma costa il doppio

Y:Costa di più perchè vale di più, e poi non è vero pensa che giocare online è gratis di la paghi, in oltre ci guardi i film in Blueray tutt'un'altra cosa

ovviamente Y è demente e fa tanti discorsi con poi il vecchio tubo catodico in casa :P

Comunque il Wi sta vendendo fin troppo...

Perchè? è l'unico che ha introdotto qualcosa di veramente nuovo ed inaspettato in un mondo che stava morendo (quello videoludico s'intende)

Nintendo si trova in difficoltà ma non si tratta di una cattiva notizia per la società di Kyoto. La software house madre di Super Mario ha infatti rivelato di non riuscire a soddisfare pienamente l'alta domanda di Wii. Pare infatti, sebbene non avvenga lo stesso in Italia, che la nuova console Nintendo sia difficile da trovare nei negozi in quanto quasi tutte le copie distribuite vengono vendute.

Laurent Fischer, direttore marketing di Nintendo Europe, rassicura però i consumatori: "Stiamo cercando in tutti i modi di distribuire nei negozi il numero di console necessario a soddisfare la richiesta".

Sono le solite politiche di mercato Nintendo, se ci fai caso il DS è stato per anni sempre difficile da reperire sopratutto in bundle, ogni tanto stanno anche mesi senza stampare videogiochi, se ci fai caso Zelda per cubo e naruto sempre per cubo sono stra ricercati e non si trovano da nessuna parte.

Che sia reperibile copiato o meno sono affari loro...il dato è che ha un parco giochi immenso e non di robetta, ma di grandi giochi che spaziano in quasi tutte le direzioni...e la gente fa bene a prendersela se non ce l'ha!!

La 360 domina il mercato americano, il wii è uscito da tre mesi e con quel prezzo...quasi nella norma che venda di più ora come ora della 360, che nn è calata di prezzo neanche di una virgola.

La ps3 arranca pericolosamente chissà che non taglino i prezzi come fecero con la vecchia X

Io francamente non capisco sempre questa politica "il Wii vende perchè costa poco" il Wii vende perchè ha stimolato la fantasia della gente, d'altra parte costa 500.000 delle vecchie lire non è che siano noccioline, e nemmeno nessuno obbliga a cambiare gen dato che ps2 ad oggi ha sempre un sacco di bei titoli in uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra proprio che l'america sia un mercatone privo di retaggi come dici tu...l

Quotone!

perchè sono troppo strafottenti e mi sono diventati antipatici, è il rischio che corre

chi da monopolista (o quasi) si permette di schernire (senza averne poi titolo) i prodotti

degli avversari...

Eh sì...perché in casa Gates di monopolio non ne hanno mai sentito parlare... :fischio:

360 va a gonfie vele, vende quasi come PS2 (che costa 3-4 volte meno)

Onestamente, a meno che tu proprio non possa cacciare fuori dalle tasche 400euro (o il corrispettivo in dollari per la 360) ti compreresti mai una PS2 oggi (ovviamente non tengo conto di chi l'acquista come seconda o terza console)?

Come al solito sono tutte chiacchiere...se ne riparlerà fra un anno, quando la situazione sarà davvero paragonabile.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come farai a paragonare una console con ben due anni alle spalle e programmatori ormai consapevoli delle capacità con una console che forse avrà mostrato le prime KA ?

è una sfida impari

:asd:

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari ma tu parti dal pressuposto che ci siano ragazzini inteligenti che non si bevono la marea di stupidaggini di sony, quando faranno discorsi su gta diranno

X:Whow è uscito GTA4 devo cambire console

Y:Prenditi una PS3 è fatto 1000 volte melgio

X:Davvero ? avevo sentito che per 360 ha delle cose in più

Y:Si le hanno messe per compensare perchè per ps3 è mglio ha il CELL che è più potente

X:si va bhe ma costa il doppio

Y:Costa di più perchè vale di più, e poi non è vero pensa che giocare online è gratis di la paghi, in oltre ci guardi i film in Blueray tutt'un'altra cosa

Già anche questo è vero, non ci avevo pensato.. però Y si è scordato di dire: "E poi la Ps3 CIA' la scheda grafica!!" :mrgreen: Rinaldo 88 ne sa qualcosa...

Perchè? è l'unico che ha introdotto qualcosa di veramente nuovo ed inaspettato in un mondo che stava morendo (quello videoludico s'intende)
Era solo per introdurre la notizia :ok:

Sono le solite politiche di mercato Nintendo, se ci fai caso il DS è stato per anni sempre difficile da reperire sopratutto in bundle, ogni tanto stanno anche mesi senza stampare videogiochi, se ci fai caso Zelda per cubo e naruto sempre per cubo sono stra ricercati e non si trovano da nessuna parte.

Io francamente non capisco sempre questa politica "il Wii vende perchè costa poco" il Wii vende perchè ha stimolato la fantasia della gente, d'altra parte costa 500.000 delle vecchie lire non è che siano noccioline, e nemmeno nessuno obbliga a cambiare gen dato che ps2 ad oggi ha sempre un sacco di bei titoli in uscita.

Forse molti sono attratti dalla pubblicità che fa vedere tutte le funzioni del Wii Remote, oppure perchè molti che giocavano al Nintendo 64, vedendo la nuova console, sono ritornati Nintendari.... non so :ok:

Xbox 360 :10,764,170

Playstation 3 :1,612,062

Wii :5,059,363

E il wii supera i 5 milioni

Dati di vendita software in USA a Febbraio:

1. Crackdown - Xbox 360 - 427.000

2. Wii Play - Wii - 371.000

3. Diddy Kong Racing - NDS - 262.000

4. The Legend of Zelda : Twilight Princess - Wii - 130.000

5. Guitar Hero II - PS2 - 130.000

6. Gears of War - Xbox 360 - 119.000

7. Major League Baseball 2K7 - Xbox 360 - 113.000

8. Lost Planet - Xbox 360 - 111.000

9. WarioWare : Smooth Moves - Wii - 109.000

10. NBA Street Homecourt - Xbox 360 - 102.000

benissimo Crackdown, sta avendo un successone.

fonte:http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=33414

Modificato da Mario787b
Link al commento
Condividi su altri siti

Non fraintendere le mie parole sony...ho preso il wii e ne sono abbastanza soddisfatto, anche se gioco molto molto di più sulla 360.Non è una politica di noi utenti dire che costa poco,ma bensì è stata una politica loro di fare un prodotto economicamente abbordabile e divertente...va da se che è un'ottima accoppiata per vendere....e 5 milioni di persone son contenti di questo...compresi me e te credo ciaooooooooooo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente, a meno che tu proprio non possa cacciare fuori dalle tasche 400euro (o il corrispettivo in dollari per la 360) ti compreresti mai una PS2 oggi (ovviamente non tengo conto di chi l'acquista come seconda o terza console)?

Se poni la domanda in un forum di videogiochi, pieno di appassionati, ovviamente la risposta è no. Perchè l'appassionato è informato e chi avesse voluto prendere la PS2 l'ha presa già da tempo. Però il mercato di massa, quello che fa i numeri, non è fatto di appassionati, è fatto di casual gamers che si comprano la console magari solo per un paio di giochi e di genitori e nonni che fanno regali ai loro piccoli. Ed è possibilissimo che ci siano ancora migliori di questo tipo di consumatori che sarebbero interessati all'acquisto di una PS2.

Per questo motivo credo anche io che il fatto che una console da 400 dollari venda come una da 99 sia un ottimo segnale, indice della popolarità della console. Allo stesso modo il fatto che una console uscita sul mercato da soli 3 mesi abbia già terminato l'"effetto lancio" vendendo così poco è un segnale di certo non positivo.

Come al solito sono tutte chiacchiere...se ne riparlerà fra un anno, quando la situazione sarà davvero paragonabile.

IMHO tra un anno la situazione continuerà ancora a non essere paragonabile: Microsoft è uscita sul mercato con un anno di anticipo proprio pe guadagnare un tale vantaggio. Tra un anno, PS3 avrà si più giochi, ma Xbox 360 continuerà ad averne di più. PS3 sarà calata di prezzo, ma anche la 360 sarà calata. PS3 avrà delle killer-app ma anche la 360 ne avrà di nuove da aggiungere al suo parco titoli esistente. PS3 sarà alla sua seconda generazione di software, e la 360 sarà alla terza (i giochi come Mass Effect, GOW e compagnia sono considerati di seconda generazione).

La strategia di MS nel voler uscire un anno prima di Sony è sempre stata motivata da questo: rimanere sempre un passo avanti alla concorrenza. Poi certo, arriverà un momento in cui saranno usciti talmente tanti giochi e KA per entrambe le console ed in cui entrambe saranno scese talmente di prezzo da rendere le differenze di poca importanza, ma credo che questo non avverrà prima del 2010.

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO tra un anno la situazione continuerà ancora a non essere paragonabile: Microsoft è uscita sul mercato con un anno di anticipo proprio pe guadagnare un tale vantaggio. Tra un anno, PS3 avrà si più giochi, ma Xbox 360 continuerà ad averne di più. PS3 sarà calata di prezzo, ma anche la 360 sarà calata. PS3 avrà delle killer-app ma anche la 360 ne avrà di nuove da aggiungere al suo parco titoli esistente. PS3 sarà alla sua seconda generazione di software, e la 360 sarà alla terza (i giochi come Mass Effect, GOW e compagnia sono considerati di seconda generazione).

3

La strategia di MS nel voler uscire un anno prima di Sony è sempre stata motivata da questo: rimanere sempre un passo avanti alla concorrenza. Poi certo, arriverà un momento in cui saranno usciti talmente tanti giochi e KA per entrambe le console ed in cui entrambe saranno scese talmente di prezzo da rendere le differenze di poca importanza, ma credo che questo non avverrà prima del 2010.

Ti quoto in tutto. Bisognerà vedere anche se la Ps3 riuscirà a colmare il gap di 9 milioni di console. Forse rimonterà un pochino con il lancio in Europa, ma penso che arriverà a fine generazione con ancora 3 milioni di console in meno... se va bene....altrimenti il gap aumenterà...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la ps3 venderà un botto di console in Europa... :fischio:

Intanto per il momento le prenotazioni non hanno ancora fatto il tutto esaurito, ad una settimana dal lancio della console. E' ovvio che la console venderà tanto nel corso della sua vita, ma al lancio credo che i risultati saranno simili agli USA, ossia sotto il milione di console nei primi due mesi e poi sulle 100-150.000 al mese. Due fattori importanti che ne freneranno la diffusione iniziale sono il periodo di uscita, marzo non è certo novembre, ed ovviamente il prezzo alto. Cmq l'Europa è da sempre il territorio in cui Sony è più forte, quindi non ci sono dubbi che alla lunga distanza farà buone vendite.

ogni ricco italiano avrà a sua bella peistescion sotto il il proprio televisore

Ecco così è meglio :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però il mercato di massa, quello che fa i numeri, non è fatto di appassionati, è fatto di casual gamers che si comprano la console magari solo per un paio di giochi e di genitori e nonni che fanno regali ai loro piccoli. Ed è possibilissimo che ci siano ancora migliori di questo tipo di consumatori che sarebbero interessati all'acquisto di una PS2.

Non sono molto concorde con questa visione del "mercato di massa"...regali di questo tipo sono in genere "commissionati" oppure affidati all'"esperto di famiglia". vedo alquanto esigua la possibilità di nonni o genitori che, all'oscuro di tutto, acquistano una console senza nessun criterio (anche perché rimangono oggetti con un certo costo).

Per capirci ritengo più concreta la possibilità che un casual gamers, attratto dal marchio o ignaro delle reali qualità del prodotto, acquisti PS3 piuttosto che 360 (o viceversa, per carità) ma mi pare difficile che scelga PS2 (soprattutto in Italia dove sono al 99% incompetenti ma al 100% pronti a spendere per tecnologie fuori portata: vedi televisori HD, impianti audio, videoproiettori e chi più ne ha più ne metta).

Per questo motivo credo anche io che il fatto che una console da 400 dollari venda come una da 99 sia un ottimo segnale, indice della popolarità della console.

Verissimo. Anni fa la PS divenne fenomeno di massa, prima ancora che con canali "ufficiali", col passaparola. Ancora oggi Xbox soffre di un certo clima di elitarismo (la console per chi ci capisce davvero) che l'azienda non fa abbastanza, a mio avviso, per superare.

Beh...così come la metti è ineccepibile, anche se trai forse troppo in fretta le conclusioni. Il fatto più interessante della scelta di m$, per come la vedo io, è che in pratica quando PS3 sarà nella piena maturità per Xbox sarà già tempo di successiva generazione, e a Sony saranno costretti a correre ai ripari accorciando i tempi di sviluppo della successiva.

Tuttavia molte, anzi troppe, variabili sono in gioco per trarre conclusioni. Sino ad ora abbiamo fatto i conti senza l'oste, ora tocca ragionare diversamente. Ad esempio un conto sono le kille-app per una console con una storia e un portato come PS, altro per una console giovane come Xbox (e, tanto per dire, anche per questo mi rammarico del fallimento di una "conquista" come PES6)...

Un titolo come Gow ha fatto storia perché era davvero next-gen su l'unica console nextgen, ma non si camperà più solo di questo ora che le cose sono cambiate (e GOW non mi pare certo un metal Gear).

Cmq l'Europa è da sempre il territorio in cui Sony è più forte, quindi non ci sono dubbi che alla lunga distanza farà buone vendite.

Anche perché M$ lavorando bene d'anticipo ha fatto terra bruciata, e tutti gli appassionati di videogaming che hanno potuto non hanno resistito e sono passati alla next gen, magari anche saltando la barricata. Certo, alcuni di questi, hardcore gamers che se lo possono permettere, compreranno anche PS3, ma in molti resteranno su 360. Per ora alla Sony rimangono le briciole, hardcore gamers e fan sfegatati di PS. Poi un mare di gente che sicuramente all'inizio vedrà di cattivo occhio tutta quella spesa per una console da gioco.

Ma quando i prezzi caleranno, anche se 360 sarà sempre più bassa, e soprattutto se l'ecatombe delle Xbox non avrà fine...forse... :ph34r:

Modificato da teo_more
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono molto concorde con questa visione del "mercato di massa"...regali di questo tipo sono in genere "commissionati" oppure affidati all'"esperto di famiglia". vedo alquanto esigua la possibilità di nonni o genitori che, all'oscuro di tutto, acquistano una console senza nessun criterio (anche perché rimangono oggetti con un certo costo).

Per capirci ritengo più concreta la possibilità che un casual gamers, attratto dal marchio o ignaro delle reali qualità del prodotto, acquisti PS3 piuttosto che 360 (o viceversa, per carità) ma mi pare difficile che scelga PS2 (soprattutto in Italia dove sono al 99% incompetenti ma al 100% pronti a spendere per tecnologie fuori portata: vedi televisori HD, impianti audio, videoproiettori e chi più ne ha più ne metta).

Dici? Da quanto ne so ci sono molti che ancora vogliono la Ps2 per farla vedere agli amici, inoltre penso che non siamo tutti ricchi in Italia quindi ci sono ancora molti nonni e zii che compreranno la Ps2 ai loro nipotini. Naturlamente questo è il mio punto di vista :fischio: Comunque guarda, se molti sapessero che per sfruttare la Ps3 ci vuole un televisore HD, questa non venderebbe molto (credo che ci siano ancora molti televisori a tubo catodico).

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho fatto quel ragionamento per esperienza diretta: qui dove lavoro sono visto un pò come "l'esperto dei videogiochi" e diverse colleghe o colleghi sono venuti più di una volta a chiedermi consiglio sulle console da acquistare ai figli come regalo di natale o compleanno. La maggior parte delle volte il discorso è sempre questo: "vorrei una console poco costosa e con tanti giochi per bambini, non me ne frega niente della grafica, basta che sia divertente e che si trovino i giochi copiati" (già, quello è sempre un fattore importante per loro). Ed io fino gli ho sempre consigliato PS2 o qualche volta anche PSOne, perchè è indubbia la convenienza di prezzo.

Il fatto è proprio questo: il vero mercato di massa è fatto di gente che non sa neanche cosa siano PS3 e 360. Se conosci le due console e le differenze che hanno, già inizi ad essere un giocatore informato. Il casual gamer è quello che si prende una PS2, ci mette magari dentro un gioco di calcio e gioca solo a quello per un anno intero. E' una persona che inizierà a considerare la 360 quando questa costerà 200 Euro o meno, indipendentemente dalle qualità della console, perchè dà poco valore alla tecnologia nella scatola: basta che costi poco e possa divertircisi. Nintendo con la sua strategia punta proprio a raggiungere questo tipo di consumatore prima della concorrenza, perchè sa bene che si tratta anche di un tipo di giocatore che non avrà mai più di una console, e se riescono ad entrare nelle loro case prima di Sony e MS, hanno vinto la guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima scelta in attesa di natale 2007

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

Link al commento
Condividi su altri siti

In una recente intervista rilasciata dal The Times Online, un portavoce dell'agenzia di analisti Screen Digest ha reso note alcune previsioni relative alla penetrazione di PlayStation 3 nel mercato europeo.

Secondo Nick Parker di Screen Digest, PlayStation 3 dovrebbe raggiungere entro fine 2007 a una quota di 4 milioni nel solo territorio europeo con una quota tra 1 e 1,5 milioni nel solo Regno Unito. Parker è inoltre convinto che la domanda di Xbox 360 abbia raggiunto il massimo possibile di vendite mensili nel vecchio continente, considerando una differenza di un solo punto percentuale rispetto allo stesso periodo dello scorso anno nelle vendite della nuova console di Microsoft.

Screen Digest scommette quindi che l'Europa sarà uno dei paesi su cui PlayStation 3 avrà vita più facile, speriamo che Sony di conseguenza premi i consumatori che sceglieranno la propria console.

Ricordiamo che PlayStation 3 sarà disponibile dal 23 marzo al prezzo di 599 Euro.

Dati di vendita in Inghilterra tra l'11 e il 17 Marzo:

1. Grand Theft Auto : Vice City Stories (Take 2)

2. Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (Ubisoft)

3. Final Fantasy XII (Square Enix)

4. Sonic and the Secret Rings (Sega)

5. Tiger Woods PGA Tour 07 (Electronic Arts)

6. Crackdown (Microsoft)

7. Test Drive Unlimited (Atari)

8. FIFA 07 (Electronic Arts)

9. The Sims 2 : Au Fil des Saisons (Electronic Arts)

10. Programme d'Entraînement Cérébral du Dr Kawashima : quel âge a votre cerveau ? (Nintendo)

11. Pro Evolution Soccer 6 (Konami)

12. Mario Vs. Donkey Kong 2 : March of the Minis (Nintendo)

13. Les Sims 2 (Electronic Arts)

14. SEGA MegaDrive Collection (Sega)

15. New Super Mario Bros. (Nintendo)

16. Wii Play (Nintendo)

17. The Sims 2 : Animaux et Cie (Electronic Arts)

18. LEGO Star Wars 2 (LucasArts)

19. Cars (THQ)

20. Call of Duty 3 (Activision)

fonte:http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=33460

Modificato da Mario787b
Link al commento
Condividi su altri siti

in italia cè gente che si compra la ps2 come sue miei amici e poi non la usa neanche, robe ridicole.

In Italia c'è gente che spende migliaia di euro tra tv hd e impianti di ultima generazione (e chi più ne ha più ne metta) per vedere king kong...di spese idiote se ne fanno un'infinità, su questo hai pienamente ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...