Vai al contenuto

Alone in the Dark


maz

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

un capolavoro o una ciofeca :??: .........

di sicuro questo gioco sarà una gran bella sorpresa

 

io spero che sia il primo caso, anche perchè dalle notizie che ho letto in giro, mi sta intrippando molto.

Proporranno un genere abbastanza innovativo, con delle chicche davvero interessanti e sono tutti molto fiduciosi (gli addetti ai lavori) e per questo sarà senza dubbio un lavoro molto atteso,

poi si chiama Alone in the Dark, e non so se rendo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Atari ha presentato la propria release list di titoli aggiornata

 

tra tutti spicca il nuovo Alone in the dark:

 

Marzo 2007

 

speriamo che rispettino la data

 

 

un'unico dubbio: chi a compilato la lista deve aver fatto un'errore infatti c'è scritto che il gioco è previsto oltre che 360 e ps3 anche su ps2

Link al commento
Condividi su altri siti

Atari ha presentato la propria release list di titoli aggiornata

 

tra tutti spicca il nuovo Alone in the dark:

 

Marzo 2007

 

speriamo che rispettino la data

un'unico dubbio: chi a compilato la lista deve aver fatto un'errore infatti c'è scritto che il gioco è previsto oltre che 360 e ps3 anche su ps2

 

capperi... ci sono troppi giochi in arrivo a Marzo.. dovrò fare straordinari a manetta per prendermeli tutti!!!

Alone in the Dark, BD, Mass Effect ........ per non parlare della PS3 !!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...hai gli stessi miei problemi :mrgreen: anche se io non sono ancora del tutto convinto di prendere subito la Ps3........la 360 occupa tutto il mio tempo attualmente e mi soddisfa in pieno, mentre da parte Sony non ho visto ancora nulla di valido al livello di GOW e che sarebbe disponibile al lancio, per non parlare del live che ha un grande punto interrogativo.......beh comunque c'è da comprare anche alone in the dark :bang:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

...hanno preso il vecchio video e ci hanno aggiunto delle scene in game....bellissimo....fantastico sarà mio!!! Godo!!!

 

Avete notato che il protagonista somiglia moltissimo a quello di Condemned!! e la bestiola ha la stessa faccia delle locuste di GOW.... :mrgreen:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Atari ha annunciato che lo scrittore di successo Lorenzo Carcaterra ha partecipato allo sviluppo di Alone In The Dark - Near Death Investigation come script writer. Con oltre vent'anni di esperienza, Carcaterra ha prestato la sua creatività per creare un'esperienza credibile in un videogame ambientato a New York. Sviluppando personaggi con una personalità ben definita e una sensazione di realismo anche in una situazione apocalittica come quella che dovrà affrontare Edward Carnby nel titolo, lo scrittore ha saputo dare un contributo essenziale per lo sviluppo narrativo della vicenda.

Ricordiamo che l'uscita del titolo è attesa per fine anno su PC, PS3 e Xbox 360.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro vivamente che sia meglio dell'ultimo uscito su pc anni fa...grafica a parte era una cagata pazzesca.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img144.imageshack.us/img144/4395/30938jj8.jpg

 

Che vi dicevo?? :dance: :dance:

 

Qualche indizio in più che questo sarà IL GIOCONE, L?HOrrOr!

 

E c'è Carcaterra a scrivere la trama, mi sembra un'ottima cosa, anche solo il fatto che sia uno scrittore per professione :ph34r:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

:shock: Appena visto il filmato finalmente in-game: MOSTRUOSO!!!! :shock:

 

Anche se il livello mostrato (dovrebbe essere il famoso prologo) sembra più Tomb Raider :mrgreen: i 3 minuti di gioco visti in movimento sono forse i più cinematografici e spettacolari che io abbia mai visto, e se consideriamo che il video è in bassa risoluzione....non oso pensare a cosa sarà questo gioco di notte in cuffia!!

I programmatori nelle varie interviste rilasciate avevano annunciato che sarebbe stato molto simile ad un film interattivo con una grafica innovativa ma pensavo che fossero le solite affermazioni di rito sentite e risentite e invece avevano ragione! :bow: :bow: :bow:

 

Se tutta la durata del gioco si attesterà sui livelli del filmato sarà un capolavoro, senza dubbio!! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo che con l'errore fatto con il capitolo precedente, questo gioco si possa dimostrare all'altezza di essere chiamato tale.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo sapere che tipo d gameplay ha questo gioco visto che nn ho giocato ai precedenti capitoli.(è in 3a persona?, il percorso è prestabilito?, devo trovare degli indizi guardando sopra i mobili?) :??: :whew: grazie in anticipo!

 

Si è in 3a persona, stile Resident Evil, i primi episodi erano con la telecamera fissa, si svolgevano in prevalenza in case o ville (tranne il terzo, nel far west!) e come in RE (ma Alone in the Dark è stato il precursore) bisogna cercare oggetti e indizi vari tipo chiavi ecc. per proseguire, ovviamente ci sono anche scontri a fuoco contro i nemici umani e soprannaturali!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...