Vai al contenuto

Alone in the Dark


maz

Messaggi raccomandati

qualcuno può aiutarmi nell'episodio 8

 

devo superare la barriera ma non riesco a lanciare la molotov perchè è troppo alta. Ho 51 punti di visione spettrale

Per quello che mi ricordo l'importante è che tu veda la barriera e che la sua immagine rimanga impressa anche mentre tiri la molotov, magari prova a metterti un po' più indietro se vedi che il tiro non supera la barriera...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per quello che mi ricordo l'importante è che tu veda la barriera e che la sua immagine rimanga impressa anche mentre tiri la molotov, magari prova a metterti un po' più indietro se vedi che il tiro non supera la barriera...

 

grazie mille. più tardi ci provo

http://card.josh-m.com/live/mondo/WrongEvasion.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille. più tardi ci provo

 

prova ad arrivare a 70 di visione spettrale. mi sembra che a quel punto la barriera si abbassi. io hofatto così
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

anche io se lo trovo usato a bassissimo costo lo ripesco, sentite ma hanno messo qualche patch per migliorare i controlli o no?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Sono bloccato al secondo livello, nei garage. Appena do fuoco alle travi che bloccano il passaggio vicino alla saracinesca arriva un mostro che scuarcia l'asfalto? Cosa si deve fare per evitarlo?

Combina pallottole ed alcool e spara alla scia (se non ricordo male)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
smitty guarda se questo ti è utile.

 

grazie oO 610 Oo.

 

comunque dal video sembra davvero difficile !

 

Mi chiedo come abbia fatto quel tipo ad evitare la nebbia .

 

:ph34r:

 

raga per gli obiettivi nascosti avete " dritte " da darmi ?

 

grazie.

 

:mrgreen:

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao ragazzi,

scusate ma un mio collega di lavoro si e bloccato in un dato livello...per rendere meglio l'idea riporto quello che mi ha detto:

 

"Sono arrivato nei sotteranei del central park subito dopo la stanza che s'incendia dopo aver preso una placca.Mi trovo al punto in cui prendo una placca e sotto di me si muove una piattaforma, muovendosi in avanti, non riesco a fare niente, non posso muovermi, posso solo lasciare cadere la placca, e vengo ucciso dal secondo pendolo a martello che rotea.Come posso fare"...

 

grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi l'ho trovato usato a pochi euro e l'ho ripescato... ho fatto un livello... l'atomosfera e la trama sembrano carini, ma non ho mai visto un sistema più assurdo di controllo del giocatore... è un inferno giocare a questo titolo... è scandaloso veramente... bastava farlo in prima persona ed era un ottimo gioco... in prima persona si apprezza abbastanza purtroppo i combattimenti sono in 3 e sono infernali a dire poco... ci si abituerà immagino, ma solo a pensarli in questo modo viene da ridere... sono proprio scemi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

sono anche troppi 5 euro mi sa... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

 

allora l'ho finito... mi sento di consigliarlo... è una bella avventura... siccome il gioco è stato smerdat.o lo si trova a pochi euro... ne vale la pena... è pieno di cose originali... la trama è carina... il gioco è un po' frustrante e richiede un periodo lungo di apprendistato... ma giocato nel modo giusto non è difficile ed è anche abbastanza divertente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

è geniale però... un capolavoro mancato... mi sono abiutato ai comandi... in fondo anche in re5 ci si abitua... questo è tosto come controlli, sono molto particolari... devi passare sempre da 1 a 3 persona... devi capire cosa ti serve nell'inventario... i ceckpoint non sempre sono ben inseriti... tutto questo rende il gioco frustrante in alcuni punti... però riane geniale.... con degli enigmi ambientali molto orginali e ben costruiti... e un'atmosfera da avventura che non si ritrova in nessun altro gioco sul mercato...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...