Vai al contenuto

Cabela's alaskan adventures


Tacchino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oggi è uscito un nuvo gioco Cabela's alaskan adventures non si doveva chiamare african safari??

Visto che sono un malato di pesca chi ha qualche info su questo gioco??

Quello che so è che contiene 32 avventure di caccia e 32 di pesca..

Ciao...

no alaskan adventures è già uscito da mesi, oggi è uscito african safari in USA.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://a248.e.akamai.net/f/248/5462/2h/images.gamezone.com/screens/30/1/7/s30107_360_1.jpg

 

http://a248.e.akamai.net/f/248/5462/2h/images.gamezone.com/screens/30/1/7/s30107_360_2.jpg

 

http://a248.e.akamai.net/f/248/5462/2h/images.gamezone.com/screens/30/1/7/s30107_360_3.jpg

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me personalmente fa un po tristezza un gioco di caccia.. certo se fosse che so i nativi dell'amazzonia che cacciano con le cerbottane ecc..forse.. ma non trovo motivo per cui devo rivolgere un arma contro un animale anche se digitale.. cosa che mi aveva fatto girare le scatole anche in gun..persino in oblivion potendo evito lupi e cinghiali.. insomma mandatemi a caccia di umani o alieni e mostri infernali ma non contro esseri indifesi..

ovviamente personalissima opinione.. :ok: :ok: :ok: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me personalmente fa un po tristezza un gioco di caccia.. certo se fosse che so i nativi dell'amazzonia che cacciano con le cerbottane ecc..forse.. ma non trovo motivo per cui devo rivolgere un arma contro un animale anche se digitale.. cosa che mi aveva fatto girare le scatole anche in gun..persino in oblivion potendo evito lupi e cinghiali.. insomma mandatemi a caccia di umani o alieni e mostri infernali ma non contro esseri indifesi..

ovviamente personalissima opinione.. :ok: :ok: :ok: :ph34r:

 

infatti è un videogioco... meglio farlo virtualmente no?

Modificato da uTeoXs
Link al commento
Condividi su altri siti

a me personalmente fa un po tristezza un gioco di caccia.. certo se fosse che so i nativi dell'amazzonia che cacciano con le cerbottane ecc..forse.. ma non trovo motivo per cui devo rivolgere un arma contro un animale anche se digitale.. cosa che mi aveva fatto girare le scatole anche in gun..persino in oblivion potendo evito lupi e cinghiali.. insomma mandatemi a caccia di umani o alieni e mostri infernali ma non contro esseri indifesi..

ovviamente personalissima opinione.. :ok: :ok: :ok: :ph34r:

 

 

quoto...meglio sparare alle locuste :boxe: :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non esageriamo, è una grafica normale.

beh non è next generation cioè ciò che questa console dovrebbe programmare questo è un giochino ma di certo scaffale a vita

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non è next generation cioè ciò che questa console dovrebbe programmare questo è un giochino ma di certo scaffale a vita

la situazione è differente, il gioco è da next-gen, ma non di questo periodo.

In pratica questo gioco se fosse uscito al lancio, sarebbe stato considerato da next-gen, allora anche adesso bisogna considerarlo come tale(anche perchè non è cosi fatto male, se osservi le immagini te ne renderai conto) il fatto è che il gioco è uscito adesso, e pur essendo next-gen, non è all'altezza delle aspettative di questo periodo... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avevo comprato( sono un grande appassionato di caccia) e l'ambientazioni viste su un lcd erano fatto veramente bene... gli animali erano scandalosi,da ps1, era tutto in inglese e le armi e altri dettagli facevano pena.. il sistema di mira non è un gran che visto che sei praticamente fermo. Io che se sono appassionato l ho riportato il giorno dopo..quindi lo sconsiglio.. La pesca non l ho neanche provata..

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è un videogioco... meglio farlo virtualmente no

 

beh si sicuramente meglio farlo virtualmente che andare in giro a scannare animali nella realtà..

pero' ecco se facessero un gioco tipo caccia per sopravvivere, e non per sport.. forse per me avrebbe piu' senso. come dicevo prima cmq sono davvero pareri personali e non volevo giudicare il gioco come negativo, semplicemente io non potrei giocarci.. anche fosse realizzato meglio di gow.. :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si sicuramente meglio farlo virtualmente che andare in giro a scannare animali nella realtà..

pero' ecco se facessero un gioco tipo caccia per sopravvivere, e non per sport.. forse per me avrebbe piu' senso. come dicevo prima cmq sono davvero pareri personali e non volevo giudicare il gioco come negativo, semplicemente io non potrei giocarci.. anche fosse realizzato meglio di gow.. :ok: :ok:

 

 

scusate ma quando è che esce sta figata di gioco???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete con il mio tag ho già dei problemi a giocare in live specialmente con cod tutti cercano me :x ...

Almeno mi sfogo un po con questo giochino.

 

 

 

 

uscito oggi in italia??strano non ho saputo niente... sul conto alla rovescia nella home non c'è... che sia una cagata???se sapete qualcosa dite per favore !!! grassia

é uscito 100x100 domani lo trovi in qualche negozio...

Modificato da Tacchino
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è stato regalato una decina di giorni fa, e mi fa semplicemente ribrezzo.

 

A parte che è tutto in inglese ed io non ci capisco quasi niente ma in generale non c'è nulla che possa commentare di questo gioco senza esprimermi in maniera scurrile :ph34r:

.....................

....................

............anche il gioco è da censurare..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...