Vai al contenuto

Cabela's alaskan adventures


Tacchino

Messaggi raccomandati

comunque ad un "nemico" cosi:

 

 

http://a248.e.akamai.net/f/248/5462/2h/images.gamezone.com/screens/30/1/7/s30107_360_2.jpg

 

 

in un VG preferisco mille volte un nemico cosi:

 

 

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/1/1c/Unreal3engine-berserker.jpg/250px-Unreal3engine-berserker.jpg

 

 

o cosi:

 

 

http://www.covenant-clan.co.uk/images/elite.jpg

 

 

I VG comunque non bisogna mai censurarli!! Lasciamo perdere tutta sta storia assurda intorno a Rule of Rose che mi ha fatto imbestialire non poco..

comunque io non condannavo il gioco, dicevo solo che non potrei giocarlo, per come sono fatto Io.. poi sono andato ot ma non parlavo neanche piu' del gioco in se'..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

http://www.satyrnet.it/southpark/vittimejimbo.gif

 

"it's coming right for us!"

 

http://content.answers.com/main/content/wp/en/thumb/9/9e/150px-Southpark_ep103_1.jpg

 

non pensavo si giocasse proprio come un fps.. credevo che almeno la caccia fosse simulata meglio..ma anche i conigli attaccano il protagonista??

 

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/a/ac/Jimbosp.jpg/300px-Jimbosp.jpg

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si come no, gow è costa 30milioni di dollari, le sh che possono spendere così sono pochissime, e allora molte fanno giochi mediocri tanto i fan della serie cabelas ci sono e sono pure molti, poi raga non è che se non ha la grafica di gow allora non si compra più niente.

 

Gears of War è costato 10 Milioni di Dollari :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siete sicuri che lo vendano qui in europa? io alaskan adventures non l'ho visto da nessuna parte, neanche online.

 

 

si io l'ho comprato.. e riconfermo che il gioco non vale la pena dell'acquisto. Ripeto se seite interessati al genere provate (per il pc) ad andare su deer hunter..è molto più bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! leggendo questo topic ho finalmente avuto la risposta che cercavo: cabelas alaskan adventures esiste in vers. PAL. veramento avevo chiesto in apposito topic se fosse region free ma.... meglio cosi. mi sapreste dire anche se Cabela'african safari uscirà pal? e se si quando?? grazieeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! leggendo questo topic ho finalmente avuto la risposta che cercavo: cabelas alaskan adventures esiste in vers. PAL. veramento avevo chiesto in apposito topic se fosse region free ma.... meglio cosi. mi sapreste dire anche se Cabela'african safari uscirà pal? e se si quando?? grazieeeee

 

 

Ciao, purtoppo non lo so se safari uscirà..cmq avevo detto che l'avevo comprato in italia..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! leggendo questo topic ho finalmente avuto la risposta che cercavo: cabelas alaskan adventures esiste in vers. PAL. veramento avevo chiesto in apposito topic se fosse region free ma.... meglio cosi. mi sapreste dire anche se Cabela'african safari uscirà pal? e se si quando?? grazieeeee

mi sembra che ti avevo risposto, cmq non è region free ne alaskan ne african.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che ti avevo risposto, cmq non è region free ne alaskan ne african.

 

hai ragione scusami :bow: mi riferivo alla risposta sul secondo cabela cioè african safari. comunque se qualcuno sa qualcosa di questo titolo lo posti per favore grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda i cacciatori potrebbero organizzare tornei e ammazzarsi l'un l'altro che non mi farebbe proprio un baffo..

 

C'è gente che sopravvive con la caccia... Mio zio grazie alla caccia mantiene moglie e 2 bambine...

Quindi non è che la gente spara agli animali così tanto per gioco... C'è gente che ci vive.... :ok:

 

Scusate l'OT... :bow:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

old le immagini tranne la cascata, comunque ripeto per piacerti questo gioco devi amare il genere e di sicuro è il migliore nel suo genere, ti pare che un gioco di caccia fosse ai livelli di GOW,COD3 :mrgreen:

 

no! che vuol dire!! :rolleyes:

Ci sono texture piattissime e gli animali....elementi pricipale del gioco, riprodotti con superficialità...anche la vegetazione lascia a desiderare.....

T faccio un esempio FN Round 3 è un gioco di pugilato...e come tale i modelli dei lottatori sono curati in modo maniacale!........perchè non dev'essere la stessa cosa con queste beeeestiacce?? :mrgreen: :mrgreen:

Ciauzzzzzzzz :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora stò provando il gioco molto attentamente, graficamente è orribile anche il sonoro non mi è piaciuto alcuni effetti sono ridicoli (camminare sulla neve sembra identico che camminare sulle Cipster) ma il titolo mi stà prendendo. A breve la recensione su MX

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

no! che vuol dire!! :rolleyes:

Ci sono texture piattissime e gli animali....elementi pricipale del gioco, riprodotti con superficialità...anche la vegetazione lascia a desiderare.....

T faccio un esempio FN Round 3 è un gioco di pugilato...e come tale i modelli dei lottatori sono curati in modo maniacale!........perchè non dev'essere la stessa cosa con queste beeeestiacce?? :mrgreen: :mrgreen:

Ciauzzzzzzzz :ok:

nel senso che su di un gioco di caccia certo non si sono impegnati come in GOW per il risultato finale, ma se piace il genere è il migliore in circolazione anche se fa schifo in confronto ai titoloni ovvio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Mi hanno prestato da poco "Cabelas Alaskan Adventures" e devo dire che le foto che ho visto in questo Thread non si avvicinano neanche lontanamente...... graficamente orribile!!!

 

La modalità pesca (ho fatto solo la prima per il momento) , le varie gare (ad' esempio la corsa con i cani da slitta) e la caccia delle varie prede mi ha divertito. La visuale in prima persona mi piace, peccato solo che non c' è niente di innovativo è un normale FPS.

 

Secondo me se miglioravano la grafica e inventavano qualcosa (scusate se sono ripetitivo) di più innovativo nel sistema di caccia con il fucile, era un giocone!!!

 

Adesso vediamo quanto riesco ad' andare avanti.... sottotitoli no e!?!?!

 

O.T.

Adoro gli animali, ma sparare virtualmente a un bel cervo, orso,.... è molto più "realistico" che sparare ad' un es: covenant.

 

Peccato che non c' è il cinghiale se nò lo cucinavo al civé :rotfl:

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Beppe ti consiglio cabela's safari.. Graficamente è meglio di questo, e il sistema di caccia è molto buono. Per il genere è davvero un ottimo titolo. Adesso sto aspettando( A dir la verità Anche djvale sta aspettando) due capitoli che quà in Italia non escono. Uno sembra molto promettente, sopratutto graficamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...