Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

No guarda la Dragonache se ne è andata proprio (era triste, piangeva, inoltre non compare nell'elenco delle Pinata staziali) e Gretchen non me la vuole dare :bang:

Comunque mi è successo lo stesso bug con un Hostarchio.

Ma a te è capitato che una Pinata si ammala, chiami il dottore e immediatamente si riammala (a me è accaduto con un Hostarchio e con una Pretzail)?

ps: La Dragonache nel negozio c'è, ma Gretchen mi dice che è presente in giardino (per giunta dicendomi che sono cieco) e non me la da.

Modificato da Mario787b
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'ho preso ieri!

Ho fatto le mie prime 4 ore ed ho già ingrandito una volta il giardino (e sono il livello sopra a giardiniere esperto). :)

 

E ora che ho scoperto (mentre uscivo dal gioco) che basta dare colpi di pala agli alberi per far cadere i frutti... saranno cacchi loro! :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco un po' di cose.

Come faccio a dire ai pinata di mangiare il dolce dell'amore. Se li direziono verso il dolcetto nemmeno se lo filano.

Ho provato a fare scarta e non va nemmeno così.

 

Che devo fare? :)

 

Lo stesso dicasi per i frutti. Posso dirgli di mangiarsi una mela o una noce?

E posso dire ad un pinata di mangiarsi un altro pinata? O fanno tutto da soli?

 

Ho gli sparrowint da un secolo una ha il cuoricino, l'altra no. Non capisco perché. Gli manca solo di mangiarsi un vermetto... ma di vermetti ce n'è in abbondanza. Boh...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pinata mangiano i dolcetti dell'amore dopo che le hai fatte innamorare già una volta :fischio:

Per quanto riguarda gli Sparrowmint, sei tu che devi comandarli a mangiare i Wirmil (o come si scrive), altrimenti non fanno niente.

Le Pinata mangiano alcuni frutti (dipende dalla specie) o per cambiare variante (diventare rossi, gialli ecc.) o per evolversi.

Prova a dar da mangiare a una Flutterscotch un papavero, oppure un tulipano, o un crescione, o un ranuncolo,o una campanula... poi mi dici :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pinata mangiano i dolcetti dell'amore dopo che le hai fatte innamorare già una volta :fischio:

Per quanto riguarda gli Sparrowmint, sei tu che devi comandarli a mangiare i Wirmil (o come si scrive), altrimenti non fanno niente.

Le Pinata mangiano alcuni frutti (dipende dalla specie) o per cambiare variante (diventare rossi, gialli ecc.) o per evolversi.

Prova a dar da mangiare a una Flutterscotch un papavero, oppure un tulipano, o un crescione, o un ranuncolo,o una campanula... poi mi dici :ok:

 

Grazie mille, l'avevo intuito.

Il fatto è... come gli dico di mangiare il vermetto? :)

Seleziono lo sparrowmint e poi clicco sul verme? Perché credo di averlo fatto e che non sia successo nulla. Possibile? :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhh.. strano.... di solito le razze incompatibili si attaccano anche quando non aizzate contro...

Comunque riprova in questo modo.

Dirigi la Sparrowmint sul verme cliccando prima su di essa e successivamente sul vermetto (poooveriini mi fanno troppa peeena :piange: )

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa hhh mi hai risolto monti problemi!!! Puoi risolvermene 1 grosso? sto aspettando un newgat per farlo trasformare in salamango

e darlo in pasto al drago

Mail newgat nn arriva :piange: ! Perchè????

se mi aiuti mi fai un grosso favore ciao

Per avere in newgat devi avere molta acqua e molti crescioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

il prob è che nn ho xbox live :bang: :bang:

molto semplice,

molti crescioni,molta acqua e sarebbe meglioi se non avessi il badgesicle(il tasso)

 

ragazzi ,potreste dirmi come si ottiene il leone e l'unicorno?grazie

il roario deve mangiare (non ne sono sicuro)5/6 doenut, l unicorno deve invedce mangiare 15 gemme ed avere un albero di gemme completo

 

 

a proposito gente io sto ancora aspettando che qualcuno mi mandi le pinata che avevo richiesto....su dopo tutta la gente che ho aiutato ci sarà qualche buon anima che sta pensando bene di non farmi fare lo sbattimento di trovare tutte quelle richieste

Modificato da HHH_is_god

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

già anche quello ecco cosa avevo dimenticato, ma alt non vuo dire che devi stare li a farli innamorare tutti, basta averne 7(cacciatrice help!!!!)

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

alllora raga 2 cose

la prima chi puo scrivere una guida su7 come far evolvere i pinata

poi

con il taffly che pianta fertilizza???

poi per fare l obbiettivo delll inamoramento devi avere 7 specie nel giardino o basta farli bombare 5 volte ?

grazie a tutti :bow:

http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

HHH che pinata cerchi ? :fischio:

 

Chiedilo al pervertito :fischio: :rotfl:

le ho scritte qualke pagina indietro...mi faresti un gran favore, principalmente comunqu eil frizzlybear il roario il chippopotamus e l elephanilla

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

alllora raga 2 cose

la prima chi puo scrivere una guida su7 come far evolvere i pinata

 

Premi Y :mrgreen:

 

poi per fare l obbiettivo delll inamoramento devi avere 7 specie nel giardino o basta farli bombare 5 volte ?

grazie a tutti :bow:

 

Devi averne si 7, ma almeno una volta falli accoppiare, anzi meglio due :mrgreen:

 

@ HHH

 

frizzlybear il roario il chippopotamus e l elephanilla, manco uno ne ho, cmq tra non molto dovrei riuscire ad avere il roario

Modificato da jarhead
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...