Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beh potresti anche togliere un pezzo di recinto, farli entrare e poi richiuderlo.... :teach:

 

uhm...saggio anzi che no!

 

ho notato che alcune specie tra loro non vanno proprio d'accordo, tipo i rospi e i...boh, quelli che vogliono i crescioni per diventare stanziali... è possibile che però quando compro la casa ad entrambe le specie queste si calmino un po' e non litighino + tra loro? o devo inventarmi qualcos'altro?

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...saggio anzi che no!

 

ho notato che alcune specie tra loro non vanno proprio d'accordo, tipo i rospi e i...boh, quelli che vogliono i crescioni per diventare stanziali... è possibile che però quando compro la casa ad entrambe le specie queste si calmino un po' e non litighino + tra loro? o devo inventarmi qualcos'altro?

la specie che tu fici è il newtgat, un modo esiste, dipende da che livello sei e se hai già sbloccato il negozio di ivor, dovresti comprare l arcobaleno rosso, o se non l hai ancora sbloccato, potrsti comprare delle caramelle per la gioia...

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...saggio anzi che no!

 

ho notato che alcune specie tra loro non vanno proprio d'accordo, tipo i rospi e i...boh, quelli che vogliono i crescioni per diventare stanziali... è possibile che però quando compro la casa ad entrambe le specie queste si calmino un po' e non litighino + tra loro? o devo inventarmi qualcos'altro?

Hai ragione, Newgat e Lickatoad sono come cane e gatto. Un altro incontro che devi evitare è quello tra Raisant (il ragno... o la formica?) e la Buzzlegum (l'ape).

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... ok, invece le case non hanno quindi alcuna influenza allora?

no servono solo alle pinata per......beh hai capito

 

Hai ragione, Newgat e Lickatoad sono come cane e gatto. Un altro incontro che devi evitare è quello tra Raisant (il ragno... o la formica?) e la Buzzlegum (l'ape).

già, anche il ponocky e l'horstachio, il barckbarck e il gatto, la goomba e il cluckes, il chewinchorn e lo zumbug e cosi via

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... ok, cercherò di evitare questi incontri, però vi devo chiedere un'altra cosa +ttosto importante:

 

la tipa che mi vende i recinti non me ne da + perche dice che c'è troppo affollamento nel mio giardino eppure è strano perche mi si è appena ingrandito, vuol dire che ci sono troppe pinata o ho inteso male? help please e grazie per l'aiuto!

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

già, anche il ponocky e l'horstachio, il barckbarck e il gatto, la goomba e il cluckes, il chewinchorn e lo zumbug e cosi via

Veramente da me Gooba e Cluckes se ne stanno belli buoni....

Per valvonauta: penso che Costolot ( o come si chiama, ladra che non è altro) si riferisse al fatto che hai troppe case, troppi alberi, troppe piante o troppe decorazioni nel tuo giardino... prova a levare qualcosa di inutile e penso che potrai prendere la recinsione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non può lamentarsi delle case, ho una casa per specie, anzi, meno! una sola decorazione e qualche pianta... ora comunque proverò una ristrutturazione radicale del giardino in modo da organizzare meglio le pinata... ah, per catturare il pipistrello amaro (non mi ricordo il nome...scientifico) mi dice che deve mangiare una zucca intagliata... o qualcosa di simile, chi la vende? non la vedo per ora... grazie

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non può lamentarsi delle case, ho una casa per specie, anzi, meno! una sola decorazione e qualche pianta... ora comunque proverò una ristrutturazione radicale del giardino in modo da organizzare meglio le pinata... ah, per catturare il pipistrello amaro (non mi ricordo il nome...scientifico) mi dice che deve mangiare una zucca intagliata... o qualcosa di simile, chi la vende? non la vedo per ora... grazie

Per una zucca intagliata devi far crescere una zucca (o la compri se vuoi) e la fai "riparare" da Bart (devi andare nel suo negozio, scegliere la riparazione oro e selezionare la zucca, poi lui verrà e avrai la zucca intagliata).La Pinata amara di cui parli è la Sherbat, che io non ho in versione normale (anche se disattivo la torre amara, forse perchè si spaventa del coltellaccio del capitano :mrgreen: ).

Piccola domanda: tu quante case hai (vorrei il numero)?

Modificato da Mario787b
Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho 11 direi ma è per difetto, fai comunque tra gli 11 e i 13 con il giardino potenziato una volta...

 

nuova domanda ragazzi, anche se ho lo spazio + che sufficiente (visivament parlando) non mi fa + posizionare le case, sono al sedicesimo livello, è possibile che abbia raggiunto il limite masismo per la dimensione del mio giardino? perche lo spazio fisico direi che c'è...

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui parleremo di viva pinata x i consigli da darci su come far arrivare gli animali + rari ecc... raga da me c'è la volpe, però nn viene nel giardino cosa devo fare? con cosa lo posso attirare? plz :D

 

PS: Ma è normale che lo spazio x il giardino è così piccolo?

SE VUOI UNA VOLPE DEVI AVERE 3 CAROTE E ATTIRARE UN CONIGLIO LA VOLPE VERRà SUBITO NEL TUO GIARDINO E SI MANGIERà IL CONIGLO DOPO DI CHè LA VOLPE DIVENTERà STANZIALE PROVA

Link al commento
Condividi su altri siti

Voleva sapere come posizionare le case... beh devi sapere che 10 sono già troppe, quindi se ne vuoi mettere qualche altra devi venderne qualcuna già esistente :whew:

Avrei due domande:

1) Cosa si deve mettere alla Goobaa per farle crescere il manto?

2) Come si ottiene la medicina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Voleva sapere come posizionare le case... beh devi sapere che 10 sono già troppe, quindi se ne vuoi mettere qualche altra devi venderne qualcuna già esistente :whew:

Avrei due domande:

1) Cosa si deve mettere alla Goobaa per farle crescere il manto?

2) Come si ottiene la medicina?

1)/ (non pensavo neanche si potesse, prova a darle qualke pianta da mangiare)

2) prendi del miele e lo fai riparare da bart, fai la trasformazione d'oro, cosi avrai il 100% della possibilità di riuscita, argento 75%, bronzo 25-50% non ricordo, la fiala di medicina serve anche per trasformare una pinata amara, se non sbaglio la crowla

 

raga, qualcuno mi fa un favorone??? mi sono dimeticato di una pinata che mi manca, la dragonache, e gli scavatori sono troppo incompetenti, chi me la manda avrà la mia benedizione, lol :mrgreen:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...