Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Voleva sapere come posizionare le case... beh devi sapere che 10 sono già troppe, quindi se ne vuoi mettere qualche altra devi venderne qualcuna già esistente :whew:

Avrei due domande:

1) Cosa si deve mettere alla Goobaa per farle crescere il manto?

2) Come si ottiene la medicina?

 

1) Deve mangiare un girasole oppure mettendogli un fiocco dovrebbe fare tutto da sola.

 

raga, qualcuno mi fa un favorone??? mi sono dimeticato di una pinata che mi manca, la dragonache, e gli scavatori sono troppo incompetenti, chi me la manda avrà la mia benedizione, lol :mrgreen:

 

Non credo si possa spedire la dragonache... o almeno mi sa che dopo la perdi. In quanto se la vendi devi riscavare da capo. Però non ne sono sicuro. Cmq se vuoi dopo sono in live e ci sentiamo..

Due domandine...

1) Perchè quando il mio taffly litigava con la dragumfly iniziava una stupida canzone e di colpo smettevana di litigare? tra l'altro impedendomi di renderla stanziale( grazie hhh per avermela spedita)

2) Qual'è il livello massimo? io sono ad 88, ma mi mancano ancora un pò di cosette..

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Deve mangiare un girasole oppure mettendogli un fiocco dovrebbe fare tutto da sola.

Non credo si possa spedire la dragonache... o almeno mi sa che dopo la perdi. In quanto se la vendi devi riscavare da capo. Però non ne sono sicuro. Cmq se vuoi dopo sono in live e ci sentiamo..

Due domandine...

1) Perchè quando il mio taffly litigava con la dragumfly iniziava una stupida canzone e di colpo smettevana di litigare? tra l'altro impedendomi di renderla stanziale( grazie hhh per avermela spedita)

2) Qual'è il livello massimo? io sono ad 88, ma mi mancano ancora un pò di cosette..

1)litigano perchè sono due specie che non si sopportano, penso smettessero subito perchjè contente, comunque metti l arcobaleno rosso in vendita da ivor, che toglie le liti nel giardino

2)penso 100 ma non vorrei dire una cagata

 

p.s. vendi i taffly che sono orribili!!!!lol

cmq la dragonache la voglio solo per avvicinarmi all obbiettivo delle 50 pinata speciali, ml che vada se dopo poco va via la faccio prendere dalla cacciatrice(sempre se si può)comunque è solo per averla stanziale e per arrivare a livello 50 anche!, mi manca oltretutto ancora l obbiettivo delle monete.... :piange:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato un po' di arcobaleni rossi e li ho piazzati qui e là per il giardino... hano effetto globale o devono essere messi in punti specifici?

ne basta uno, e lo puoi mettere dove vuoi

 

E' un accessorio utilissimo (il più utile secondo me), quando è nel tuo giardino le canaglie (anche il professor Pester) se ne stanno lontane (non vengono più nel giardino). Compralo!

esatto, molto importante, e ti consiglio anche la statua di mumbo, che allontana perennemente dastardos dal giardino

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

se intendi il sweethoot addami in live che te lo mando(in cambio di qualke soldo perchè ne ho bisogno lol) per averlo comunque devi avere il 20% d acqua del giardino e anche (mi pare)12 giunchigli di palude

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Richiesta un pò lunga... sinceramente non so dove trovarle.. ma te ne mancano proprio tutte? appena ti appare una pinata se vai in enciclopedia le trovi i requisiti.

ne esiste proprio una fatta da me in questo topic, provate a fare cerca(in basso a sinistra) e scrivere lista pinata(credo) e vi verrranno tutte fuori, con anche le variazioni....

 

 

raga, qualcuno invece mi fa una lista di tutte le piante che si ottengono??? perchè penso di averne un po poche.....

 

p.s.(cerco ancora il chippopotamus, goologoo, dragonache, juicigoose (l anatra viola)) grazie :fischio:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

per il galagogo devi avere 8 pezzi della torre amara.

per la chippopotamus devi avere 40%d'acqua

per la draghanace devi avere una miniera e verrà fuori un uovo :ok:

per la juicygoose devi dare al quak berri una uva spina

si si so come averli ma sono pigro :sleep: e vorre iqualcuno me le spedisse

 

comunque il chippopotamus è il 60%

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...