Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]

MasterNinja™

Messaggi raccomandati

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

perchè il cervo nn mi mangia il seme di tulipano????

ma devo farli innamorare???

E' capitato pure a me che non magiava il seme, molto semplice, lo impianti, porti a maturazione e glielo fai magnà

Si devi farli innamorare almeno una volta

HHH ho 6 elefanti; prendo il premio e te ne invio uno tra paio di giorni :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

alllora raga 2 cose

la prima chi puo scrivere una guida su7 come far evolvere i pinata

poi

con il taffly che pianta fertilizza???

poi per fare l obbiettivo delll inamoramento devi avere 7 specie nel giardino o basta farli bombare 5 volte ?

grazie a tutti

chi mki puo risp seriamente

http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è la pinata che vale di più ? Sia l' unicorno che l' elefante valgono 4500 monete d' oro di cioccolato ?

Per adesso La pinata che vale di più mi sembra che sia il roario.. dopo ti confermo perchè non ne sono sicuro.

alllora raga 2 cose

1)la prima chi puo scrivere una guida su7 come far evolvere i pinata

poi

2)con il taffly che pianta fertilizza???

3)poi per fare l obbiettivo delll inamoramento devi avere 7 specie nel giardino o basta farli bombare 5 volte ?

grazie a tutti

chi mki puo risp seriamente

1) Se cerchi nelle pagine indietro vedrai che la trovi. Tutte purtoppono non me le ricordo.

2) Non mi ricordo proprio.

3) Devi avere almeno 7 pinate della stessa specie in giardino.. che poi le compri o le fai accoppiare è indifferente.

Link al commento
Condividi su altri siti

benissimo allora aspetto il tuo dumbo arrivare!,

sto ancora cercando il roario, il frizzlybear, chippopotamus e goologo(o come diavolo si chiama :mrgreen: )

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

:loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

appena finisce spongebob ti aggiungo!!!!!!!!

Modificato da HHH_is_god

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi sono arrivato finalmente a 46 obiettivi e me ne manano 4: 50ore di gioco, danza sherbat, maestro orticultore e raccolta prodotti da buzzlegum. Gli ultimi due sinceramente non ho capito come si sbloccano perchè sono arrivato a fertilizzare 21 piante (tra fiori e alberi) e le restanti non riesco a capire che fertilizzante usare (ho fertilizzato tutte le piante e l'albero di arachidi e di mele ma gli altri alberi non me li fa fertilizzare), mentre la raccolta prodotti se non sbaglio si sblocca facendo raccogliere il miele dall'ape giusto? Il problema è che io la dirigo verso l'arnia ma non fa niente, rimane lì ferma. Sapete darmi una mano? Ormai sono a 920/1000!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno a una pignata rara da mandarmi stasera dopo cena plz :oops: :oops: :oops:

chiunque vuole addarmi e il benvenuto(OT oltre che a viva se volete sfidoni al pes6 :boxe: :boxe: )

Benvenuto! :ok:

Che pinata vuoi ? :??:

Per adesso La pinata che vale di più mi sembra che sia il roario.. dopo ti confermo perchè non ne sono sicuro.

Sarei molto grato se mi dicessi il suo valore :bow: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi nessuno sa dirmi se c'è un sistema particolare per far prelevare il miele dall'ape o il latte dalla mucca?

Vorrei saperlo anche io e vorrei anche capire come funziona il fertilizzante. Che cambia tra i diversi colori.

Un tipo di fertilizzante funziona solo per un tipo di pianta?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto tharnak. Se tu devi ad esempio fertilizzare il peperoncino usi quello rosso, quello giallo invece lo potresti usare per i ranuncoli, le margherite e così via. Devi semplicemente abbinare il colore del fertilizzante al colore della pianta da fertilizzare. A me mancano però delle piante che non capisco con quale fertilizzante si possono far crescere e per questo motivo non riesco a sbloccare l'obiettivo Maestro Orticultore.

Comunque, ritornando al discorso di prima, se mando l'ape o la mucca a produrre i loro rispettivi prodotti non entrano ma rimangono fuori! Ho provato a renderle felici al 100% ma niente...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per il fertilizzante usate quello di ivor che va bene per tutto ed è il meno caro.

se tu hai l arnia o quant altro per prelevare prodotti dalle pinata sarà leafos a dirti quando la pinata sarà pronta a rilasciare i suoi prodotti, oppure le pinata andranno da sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 130 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...