Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

è proprio vero.........ma io l elefante ce l ho e se vuoi te lo posso dare e tu in kambio mi dai l eglair o il roario cmq il procione è kuello marrone e viola :ma il pixie si fa facendo innamorare il ciogno (swanana) e il porko(rashbary)ma devono gia essere innamorati x farli andare nella kasa misteriosa (ke ho gia )oppure dv fare kualkos altro ?(da me sn tt e 2 in amore)cmq se mi risp grazie mille ah ultima kosa ma il pixie di ke liv è??

:hot: :bow: :bang: :P :x

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è proprio vero.........ma io l elefante ce l ho e se vuoi te lo posso dare e tu in kambio mi dai l eglair o il roario cmq il procione è kuello marrone e viola :ma il pixie si fa facendo innamorare il ciogno (swanana) e il porko(rashbary)ma devono gia essere innamorati x farli andare nella kasa misteriosa (ke ho gia )oppure dv fare kualkos altro ?(da me sn tt e 2 in amore)cmq se mi risp grazie mille ah ultima kosa ma il pixie di ke liv è??

:hot: :bow: :bang: :P :x

 

Ciao,

ti ricordo che come cita il regolamento, nel forum bisogna usare un linguaggio corretto. Quindi le varie K, Abbreviazioni( Tipo Cmq) non sono permesse.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok scusa ma comunque mi potete rispondere?grazie :??: :? mi dispiace molto scusa............spero che questo non vorrà dire che mi risponderete ancora

 

Stai tranquillo, Era solo per farti notare una cosa che ti era scappata dal regolamento, non è mica successo niente.

Per la risposta purtoppo non mi ricordo, in quanto è molto che non ci gioco. Ma appena qualcuno la sa vedrai che ti risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio vero.........ma io l elefante ce l ho e se vuoi te lo posso dare e tu in kambio mi dai l eglair o il roario cmq il procione è kuello marrone e viola :ma il pixie si fa facendo innamorare il ciogno (swanana) e il porko(rashbary)ma devono gia essere innamorati x farli andare nella kasa misteriosa (ke ho gia )oppure dv fare kualkos altro ?(da me sn tt e 2 in amore)cmq se mi risp grazie mille ah ultima kosa ma il pixie di ke liv è??

:hot: :bow: :bang: :P :x

 

mi disp, ma non ho il live x il pixie (da quello k ho letto) si fa come hai detto te, ma mi puoi dire il nome di quel procione (lo trovi sull enciclopedia)

http://img262.imageshack.us/img262/8200/8cbx4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come faccio a sapere il nome del procione se nn lo ho ancora visto ??ah adesso ce l ho in mente .......hai presente nel filmatino iniziale quando la galagogoo fa la dj?beh dopo l immagine si allontana e c è 1 procione che balla e che è grigio e viola se mi rispondi ne sarei felicissimo !!!!!!!!!perche mi piace molto :bow:

 

chi mi può inviare 1 roario eglair jameleont il procione (che non so il nome)o il flizzibear(che non mi vuole entrare)??grazie mille per chi me le mandasse !!!!!!!!!!!la mia game tark è gigiomitico :sleep: :piange: :drunken: grazie ancora!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se è quello k penso deve essere questo:

 

Appear Requirements: a) Garden has 2 nocturnal residents

 

Visit Requirements: a) Garden has 4 nocturnal residents

 

Resident Requirements: a) Has eaten 1 Newtgat

B) Has eaten 2 pumpkins

 

dimmi se è lui

http://img262.imageshack.us/img262/8200/8cbx4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se me lo scrivi in italiano forse ............comunque grazie !!!ma perfavore scrvimelo in italiano!!

mi risponde qualcuno???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

 

requisiti apparizione: a) avere 2 pinata notturne stanziali

 

requisiti visita: a) avere 4 pinata notturne stanziali

 

requisiti stanziale: a) aver mangiato 1 Newtgat

B) aver mangiato 2 zukke

 

studia ragazzo mio................. :rotfl: :rotfl: :rotfl: e lo dico io!!!!!!!!!!!!! :crazy: :crazy: :rotfl: :rotfl:

http://img262.imageshack.us/img262/8200/8cbx4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nono nnn è lui .............tu stai dicendo il tasso e quello mi è comparso da tempo ...........mi sembra che x con lui c è da sbloccare 1 obbiettivo se ce l hai ma nn è ne il pixie ne la cheqincorn :mrgreen: :mrgreen: :rotfl: :rotfl:

 

comunque perfavore inviatemi o 1 eglair roario flizzibearin cambio di 1 elephanilla!!!e anke soldi se desiderate!!!!!!!grazie mille !!!ve ne sarei grato se mi inviaste almeno 1 di queste pinata!!! :rotfl: :rotfl: :dance: :drunken: sarò anche 1 palla e scusatemi !!!!!!!!!ma mi servono + di qualsiasi altra cosa al mondo

 

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ce la ho fatta !!!!!!!!!!!!ho trovato chi era il procione !!!!!!!!!!era la macaracoon amara divantata buona!!!!!!!!sono andato su pinataisland.info chi aveva ancora da studiare molto??tu !!scherzo comunque te lo consiglio il sito !!e molto è in inglese ma qualcosa lo dovresti capire ....e il pixie era come avevamo detto ma per farli innamorare dovevano essere felici al massimo semplice eh??basta che davi al porco e al cigno 1 dolcetto della gioia!ah comunque sto a ripetere :CHI MI DA O 1 ROARIO O EGLAIR O CHEWINCORN???!!!IN CAMBIO POSSO DARE 1 ELEPHANILLA O PIXIE E SOLDI SOTTO LE 4 CIFRE LA MIA GAME TARK è GIGIOMITICO .........VI PREGO RISPONDETEMI!!!!!!grazie :sleep: :sleep: :loving: :hot: :bang: :oops: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

inanzitutto ciao !!!sei nuovo ??comunque non solo lo yeti ma se vai nel sito pinataisland.info(come vi ho detto nella schermata 1 po piu in su)ne trovi molti altri !!!ma rispondendoti ...lo yeti lo si può avere solo scaricandolo in qualche modo .........infatti io sto cercando di trovare il dowdoland ....... :drunken: ma se lo trovo prometto che lo dirò a tutti quelli di questo stupendo forum!!!!! :rotfl: .peccato che non ci sia mai nessuno.solo io vabbe .... :sleep: :sleep: comunque sto a ripetere chi mi da 1 roario o eglair o chewincorn?????!!!!!!in cambio posso dare soldi fino a 5 cifre e anke elephanille a volontà la mia game tark è :gigiomitico

Link al commento
Condividi su altri siti

inanzitutto ciao !!!sei nuovo ??comunque non solo lo yeti ma se vai nel sito pinataisland.info(come vi ho detto nella schermata 1 po piu in su)ne trovi molti altri !!!ma rispondendoti ...lo yeti lo si può avere solo scaricandolo in qualche modo .........infatti io sto cercando di trovare il dowdoland ....... :drunken: ma se lo trovo prometto che lo dirò a tutti quelli di questo stupendo forum!!!!! :rotfl: .peccato che non ci sia mai nessuno.solo io vabbe .... :sleep: :sleep: comunque sto a ripetere chi mi da 1 roario o eglair o chewincorn?????!!!!!!in cambio posso dare soldi fino a 5 cifre e anke elephanille a volontà la mia game tark è :gigiomitico

 

vedo di procurarti uno di questi... intanto aggiungimi sull' xbox sono uldyskater

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito il gioco completamente.. Quindi tutte le pinate, tutte le varianti ecc.. Lo yety, il canguro e il resto non ci sono, o almeno non so se aggiungono con qualche trucco che non ho scoperto, ma dubito fortemente della cosa. Viva pinata è una serie televisiva. Quindi quelle pinate possono essere state prese da li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito il gioco completamente.. Quindi tutte le pinate, tutte le varianti ecc.. Lo yety, il canguro e il resto non ci sono, o almeno non so se aggiungono con qualche trucco che non ho scoperto, ma dubito fortemente della cosa. Viva pinata è una serie televisiva. Quindi quelle pinate possono essere state prese da li.

 

ma esistono anke dei trucchi x vp??!?!?

 

x me sarebbero 1 pataccata, è cosi bello come gioco, xk andare a usare dei trucchi?!? :dance: :dance:

http://img262.imageshack.us/img262/8200/8cbx4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

subito !!ecco aggiunto !!ora però tu dimmi come si fa a prendere queste pinata "speciali"grazie!!

 

uldyskater : ti ho inviato la richiesta ma la tua lista è piena e non hai + spazio perfavore :elemina qualcuno!!!!!! :dance: :dance: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :mrgreen:

 

ho fatto spazio nella lista amici

Link al commento
Condividi su altri siti

lo ho appena letto in 1 sito e lo yetu e compagnia bella si possono avere scaricando dei kbite che trovi quando vai a scaricare le demo dell xboxma non le trovo !! :piange: 8credo sia così da quello che ho letto............)

 

Nel posto dove dici te non ci sono. Era un bufala che gira ormai da un anno. La giraffa, lo jety, il pinguino ecc nel gioco non ci sono e non si possono scaricare almeno da xbox live. Poi se uno l'ha fatto con console modificate aggiungendo qualche fila non lo so. Ma per il resto non ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ma per fare innamorare rooraio dice che deve mangiare una pinata da 4.500 ma nn so chi dargli

aiutatemi

 

 

Basta che prendi una pinata e la riempi di oggetti dal negozio. Quando la selezioni puoi vedere il suo valore. Più la addobbi con cose costose più sale. Anche quando la pinata è felice sale di valore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...