lippo Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 c***o di pinata ?????????vi prego vi scongiuro !!!qualcuno almeno si sforzi ad aiutare 1 bambino di 12 anni a questo gioco!!!!!vi prego!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matty_ shoes Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 (modificato) c***o di pinata ?????????vi prego vi scongiuro !!!qualcuno almeno si sforzi ad aiutare 1 bambino di 12 anni a questo gioco!!!!!vi prego!!!!!! io ti aiuterei, ma nn ho il live :piange: :piange: :piange: Modificato 22 Gennaio 2008 da matty_ shoes Cita http://img262.imageshack.us/img262/8200/8cbx4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lippo Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 nono scherzavo è che :scusate vi sto chiedendo 1 pinata da 1 mese almeno 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(roario chippopotamus chewincorn o eglair )... uldyskater mi ha detto che me la dava ma ancora non mi è arrivata!!!!!posso offrire :elephanille pixie e tutto ciò che desiderate 8apparte le pinata che vi chiedo)anche soldi volendo grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sleep: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uldyskater Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 nono scherzavo è che :scusate vi sto chiedendo 1 pinata da 1 mese almeno 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(roario chippopotamus chewincorn o eglair )... uldyskater mi ha detto che me la dava ma ancora non mi è arrivata!!!!!posso offrire :elephanille pixie e tutto ciò che desiderate 8apparte le pinata che vi chiedo)anche soldi volendo grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sleep: mi spiace ma mi è scaduto l'abbonamento xbox live Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/uldyskater.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lippo Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo quindi devi riniziare il gioco???????????? mi spiace condoglianze..................................... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 nono scherzavo è che :scusate vi sto chiedendo 1 pinata da 1 mese almeno 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(roario chippopotamus chewincorn o eglair )... uldyskater mi ha detto che me la dava ma ancora non mi è arrivata!!!!!posso offrire :elephanille pixie e tutto ciò che desiderate 8apparte le pinata che vi chiedo)anche soldi volendo grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sleep: Il roario è abbastanza facile da far avvicinare. Anche l'ippopotamo e gli altri che ti servono. Se nessuno ti aiuta è perchè il gioco è vecchio e non ha più molto spazio visto le ultime uscite. Ti consiglio di provare da solo.. Alla fine vedrai che ci riesci senza problemi. noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo quindi devi riniziare il gioco???????????? mi spiace condoglianze..................................... Non deve riniziare il gioco.. Gli è solo scaduto l'abbonamento del live. Tutto quà. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lippo Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 a me le jameleon si sono innamorate e gli ho comprato anche la casetta!ma dopo aver fatto il labirinto al posto di entrare in casa si guardano e poi leafos mi dice "problema di cuore"...sono disperato !!! :sleep: :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lil pm Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Ciao sono nuovo nel forum.E mi serve aiuto.Qualquno mi puo inviare un roario in cambio di monete di Cioccolato perche io ho 6 zumbug e 6 doenut ma il roario entra e poi se ne esce grazie. E un ultima cosa io ho quell uovo che e uscito dalla miniera ma non si vuole schiudere.Si deve arrivare a un certo livello o e questione di tempo? :??: :??: :??: La mia gamertag:lil pm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lippo Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 BENVENUTO NEL FORUM !!!purtroppo non posso aiutarti xche anche io (come puoi leggere + avanti)è da + di 1 mese che lo sto chiedendo a quelli del forum ma ancora non me lo hanno inviato...........comunque il tuo uovo è la dragonache e x farlo schiudere devi farlo covare da 1 kukles è molto semplice basta che porti la kukles sopra l uovo.ah te lo chiedo anche a te:mi potresti dare 1 roario (se riuscirai a farlo)o eglair o chippopotamus o chewincorn????perfavore sono disperato !!!la mia game tark è :gigiomitico aiuta 1 bambino indifeso!! :sleep: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Ciao sono nuovo nel forum.E mi serve aiuto.Qualquno mi puo inviare un roario in cambio di monete di Cioccolato perche io ho 6 zumbug e 6 doenut ma il roario entra e poi se ne esce grazie. E un ultima cosa io ho quell uovo che e uscito dalla miniera ma non si vuole schiudere.Si deve arrivare a un certo livello o e questione di tempo? :??: :??: :??: La mia gamertag:lil pm prendi piu zumbug e doenut...altrimenti quando se ne mangia 1 se ne va xkè nn ci sono piu quelle rikieste...l uovo lo devi far covare dalla gallina ke compri nel negozio cuccioli di carta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lil pm Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 prendi piu zumbug e doenut...altrimenti quando se ne mangia 1 se ne va xkè nn ci sono piu quelle rikieste...l uovo lo devi far covare dalla gallina ke compri nel negozio cuccioli di carta! grazie VoncioTheKing92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 grazie VoncioTheKing92 figurati...quando vuoi^^ :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lil pm Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 (modificato) BENVENUTO NEL FORUM !!!purtroppo non posso aiutarti xche anche io (come puoi leggere + avanti)è da + di 1 mese che lo sto chiedendo a quelli del forum ma ancora non me lo hanno inviato...........comunque il tuo uovo è la dragonache e x farlo schiudere devi farlo covare da 1 kukles è molto semplice basta che porti la kukles sopra l uovo.ah te lo chiedo anche a te:mi potresti dare 1 roario (se riuscirai a farlo)o eglair o chippopotamus o chewincorn????perfavore sono disperato !!!la mia game tark è :gigiomitico aiuta 1 bambino indifeso!! :sleep: ti posso inviare una eaglair perche il roario non ce l'ho ancora la mia gamertag:lil pm Modificato 23 Gennaio 2008 da lil pm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lippo Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 si grazie mille comunque io il roario lo fatto ieri a mezza notte ...e ci sono riuscito se voui tu mi dai 1 eglair e io 1 roario oppure ho elephanille pixie ecc 8se ti servono )comunque perfavore :aggiungimi alla tua lista la mia game tark la ho gia scritta + indietro !!!!grazie mille ah mi servirebbe anche la chippopotamus !! grazie ancora!........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lil pm Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 si grazie mille comunque io il roario lo fatto ieri a mezza notte ...e ci sono riuscito se voui tu mi dai 1 eglair e io 1 roario oppure ho elephanille pixie ecc 8se ti servono )comunque perfavore :aggiungimi alla tua lista la mia game tark la ho gia scritta + indietro !!!!grazie mille ah mi servirebbe anche la chippopotamus !! grazie ancora!........ io ti ho messo nella mia lista ma tu non mi vuoi accettare esce sempre scritto "richiesta amico in sospeso" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lippo Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 asp che c vado tu resta nel forum ah io sn diventato maestro innamoramento delle roario asp però che ci vado perche c e mio padre ma non mi si connette a x box live !!!!però ci provo ancora asp sempre tu !!!! mi si è connesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e ti sto contattando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lil pm Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 asp che c vado tu resta nel forum ah io sn diventato maestro innamoramento delle roario asp però che ci vado perche c e mio padre ma non mi si connette a x box live !!!!però ci provo ancora asp sempre tu !!!! mi si è connesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e ti sto contattando te l'ho inviata adesso la cassa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lippo Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 grazie mille ti è arrivato il mio roario??? :loving: :loving: se ce l hai anche la chippopotamus grazie ah mi dici quali sono gl iob segreti? per finire mki dpvresti inviare :chippopotamus chewincorn dragumfly e da me chi vuoi??chiedi tutto quello che vuoi !!!! :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 Questa è la lista degli obbiettivi in inglese.. Se usi qualche programma per la traduzione automatica dovresti capirli tutti. Vorrei farvi notare che se vi inviano le pinate, dovete stare attenti lo stesso a completare tutti i vari capitoli della pinata. Se andate nel libro, troverete delle colonnette con varie caselle con le x. Sono tutti requisiti che dovete fare delle pinate. Challenger (20 points): Successfully completed 5 Factory requests. Master Challenger (20 points): Successfully completed 20 Factory requests. Romancer (20 points): Become Master Romancer for 5 species. Master Romancer (20 points): Become Master Romancer for 20 species. Collector (20 points): Made 5 species resident. Master Collector (20 points): Made 50 species resident. Longevity (20 points): Played the game for 10 hours (real time). Garden Value (20 points): Garden worth 25,000 chocolate coins. Garden Value Master (20 points): Garden worth 100,000 chocolate coins. Piñata Value (20 points): One Piñata worth 5,000 chocolate coins. Piñata Value Master (20 points): One Piñata worth 10,000 chocolate coins. Green Fingers (20 points): Grown 5 plants to maturity. Master Green Fingers (20 points): Grown 25 plants to maturity. Wealthy (20 points): Player has 25,000 chocolate coins. Label Designer (20 points): Made a Custom Label. Piñata Name Caller (20 points): Named a Piñata. Helper Name Caller (20 points): Named a Helper. Talent (20 points): Reach Level 10. Master Talent (20 points): Reach Level 50. Wealth Master (20 points): Have 100,000 chocolate coins. Additionally there are 30 secret achievements. Land Owner (20 points): Garden size increased once. Sour Tower (20 points): Tower of Sour has two pieces. Sprinkling (20 points): Employ a Sprinkling. Super Shovel (20 points): All the Shovel Head upgrades. Taffly Fertilizer (20 points): Make fertilizer with the Taffly. Master Land Owner (20 points): Garden size at maximum. Watchling (20 points): Employ a Watchling. Diggerling (20 points): Employ a Diggerling. Shovel Strength (20 points): All Shovel Handle upgrades. Weedling (20 points): Employ a Weedling. Gatherling (20 points): Employ a Gatherling. Variants (20 points): Make five variant Piñatas. Harvester (20 points): Collect produce from a Buzzlegum, Moozipan or Goobaa. Master Sour Tower (20 points): Tower of Sour has six pieces. Generosity (20 points): Turn the Beggar into a Trader. Watering Can Do (20 points): All Watering Can upgrades. Cluckles Hatches Egg (20 points): Hatch an egg using the Cluckles. Evolver (20 points): Evolve two species. Horticulturist (20 points): Full bonus growth for 5 plants. Crowla Delay (20 points): Distract Dastardos with the Crowla. Variants Master (20 points): Make 20 variant Piñatas. Pigxie Prize (20 points): Cross Romancing a Swanana and a Rashberry. Macaracoon Gift (20 points): Get brought a Romance Sweet by a Macaracoon. Longevity Master (20 points): Play for 50 hours real time. Sherbat Dance (20 points): Distract Dastardos with the Sherbat. Master Evolver (20 points): Evolve eight species. Cocoadile Tears (20 points): Attain full bonus growth for a plant using the Cocoadile tears. Master Horticulturist (20 points): Full bonus growth for 25 plants. Mallowolf Howl (20 points): Use the Mallowolf to scare off Ruffians. Chewnicorn Healing (20 points): Heal a Piata with the Chewnicorn's power. Hints Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matty_ shoes Inviato 24 Gennaio 2008 Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 (modificato) grazie mille ti è arrivato il mio roario??? :loving: :loving: se ce l hai anche la chippopotamus grazie ah mi dici quali sono gl iob segreti? per finire mki dpvresti inviare :chippopotamus chewincorn dragumfly e da me chi vuoi??chiedi tutto quello che vuoi !!!! :??: Eccovi la lista dei 50 obbiettivi sbloccabili compresi quelli segreti.. Nome all'aiutante Nome dato a un aiutante 20 Sfidante 5 richieste di Factory completate con successo 20 Maestro di etichetta Etichetta personalizzata creata dal giocatore 20 Maestro di ricchezza 100.000 monete di cioccolato possedute 20 Talentuoso Il giocatore ha raggiunto il livello 10 20 Nome alla Piñata Nome dato a una Piñata 20 Maestro di sfide 20 richieste di Factory completate con successo 20 Romantico Maestro di innamoramento di 5 specie 20 Maestro romantico Maestro di innamoramento di 20 specie 20 Collezionista 5 specie diventate stanziali 20 Longevità 10 ore di gioco (tempo reale) 20 Valore giardino Giardino valutato 25.000 monete di cioccolato 20 Maestro di valore giardino Giardino valutato 100.000 monete di cioccolato 20 Valore Piñata Una Piñata valutata 5.000 monete di cioccolato 20 Maestro di valore Piñata Una Piñata valutata 10.000 monete di cioccolato 20 Pollice verde 5 piante cresciute fino alla maturità 20 Maestro collezionista 50 specie diventate stanziali 20 Maestro talentuoso Il giocatore ha raggiunto il livello 50 20 Ricchezza 25.000 monete di cioccolato possedute 20 Maestro del pollice verde 25 piante cresciute fino alla maturità Obbiettivi segreti:( qui ho dovuto usare il traduttore automatico quindi ci saranno un pò di imprecisioni) Torretta acida: La torretta di acido ha 2 parti. 20 Weedling: Hai impiegato un Weedling. 20 Resistenza della pala: Tutti gli aggiornamenti della maniglia della pala. 20 Diggerling: Hai impiegato un Diggerling. 20 Watchling: Ha impiegato un Watchling. 20 Proprietario terriero matrice: Formato del giardino al massimo. 20 Fertilizzante di Taffly: Il giocatore ha fatto il fertilizzante con il Taffly. 20 Spruzzatura: Ha impiegato una spruzzatura. 20 Proprietario terriero: Il formato del giardino è aumentato una volta. 20 Gatherling: Ha impiegato un Gatherling. 20 Crowla fa ritardare Il giocatore: distrai Dastardos con il Crowla. 20 Pala eccellente: Tutti gli aggiornamenti della testa della pala. 20 Premio di Pigxie Romancing: Incrociare uno Swanana e un Rashberry. 20 Chewnicorn che Healing: Il giocatore ha guarito un Pinata con l'alimentazione del Chewnicorn. 20 Urlo di Mallowolf: Il giocatore ha usato il Mallowolf per spaventarsi fuori delle canaglie 20 Horticulturist matrice: Sviluppo completo di indennità per 25 piante. 20 Rotture di Cocoadile: Il giocatore ha raggiunto lo sviluppo completo di indennità per una pianta usando le rotture di Cocoadile. 20 Evolver matrice: Evoluto 8 specie. 20 Ballo di Sherbat: Il giocatore distrae Dastardos con lo Sherbat. 20 Evolver: Evoluto due specie. 20 Regalo di Macaracoon: Il giocatore è stato portato un dolce romanzesco da un Macaracoon. 20 Varianti: 5 variante fatta Piñatas. 20 Padrone di varianti: 20 variante fatta Piñatas.20 Horticulturist: Sviluppo completo di indennità per 5 piante. 20 Cluckles cova l'uovo: Il giocatore ha covato un uovo usando il Cluckles.20 L'innaffiamento: può fare Tutti gli aggiornamenti d'innaffiamento della latta. 20 Generosity: Il giocatore ha trasformato nel mendicante un commerciante. 20 Torretta acida matrice: La torretta di acido ha 6 parti. 20 Mietitrice: Prodotti raccolti da un Buzzlegum, da un Moozipan o da un Goobaa. 20 Padrone: di longevità Ha giocato il gioco per (in tempo reale) 50 ore. questi sono tutti!!!!!!!!!!!!!!:mucca: mi raccomando.............seguili e in ITALIANO :mucca: Modificato 24 Gennaio 2008 da matty_ shoes Cita http://img262.imageshack.us/img262/8200/8cbx4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lil pm Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 (modificato) grazie mille ti è arrivato il mio roario??? :loving: :loving: se ce l hai anche la chippopotamus grazie ah mi dici quali sono gl iob segreti? per finire mki dpvresti inviare :chippopotamus chewincorn dragumfly e da me chi vuoi??chiedi tutto quello che vuoi !!!! :??: grazie mi e arrivato il roario adesso ti invio la dragumfly cosa si deve fare per far venire il chippopotamus e il chewicorn??? :??: :??: :??: Modificato 25 Gennaio 2008 da lil pm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lippo Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 se me la invii ne sarei onorato comunque la chewincorn si ottiene diventando maestro d innamoramento delle horstachio e la chippopotamus .....bhe mi sembra che devi avere il 40 x 100 d acqua!!io ti asp sullla x box ciao ah per la dragumfly chi ti devo dare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lil pm Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 se me la invii ne sarei onorato comunque la chewincorn si ottiene diventando maestro d innamoramento delle horstachio e la chippopotamus .....bhe mi sembra che devi avere il 40 x 100 d acqua!!io ti asp sullla x box ciao ah per la dragumfly chi ti devo dare??? le informazioni che mi hai dato mi bastano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lippo Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 lil non capisco :non mi si connette al live!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lil pm Inviato 26 Gennaio 2008 Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 (modificato) mi potete inviare una galagogoo in cambio di monete o di una pinata??? grazie Modificato 26 Gennaio 2008 da lil pm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.