Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]

MasterNinja™

Messaggi raccomandati

perfetto ci sono riuscito :-) mi spiegate un pò meglio cosa serve la miniera e lo scavatore? non capisco... il tipo ci va dentro e mi lascia fuori solo dei gran detriti :piange: ah una cosa un pò fastidiosa: viene sempre il capo dei cattivi (quello col cappello in testa) che mi annienta le pignate e mi ha distrutto due volte la miniera :piange: come si fa a cacciare? la prima volta l ho cacciato dandogli dei soldi... ma adesso non me lo fa più fare :-(

altre domande fresche fresche di oggi :mrgreen: come si fa ad avere un pigxie? seconda domanda: mi servono una flutterscotch verde e una rossa... io le ho solo bianche.. come si fa a cambiare il loro colore? grazie attendo le vostre risposte...

PS: Black Paolo ti ho aggiunto devi solo accettare la richiesta in xbox live :mrgreen:

lo scavatore puo trovare detriti, semi , gemma varie e l'uovo (dopo molto tempo) il capo dei banditi lo tieni lontano comprando da igor il coltellaaccio del capitano, x il pixie servono 1 rushberry (cuccioli di carta) e 1 swanana k si sono gia accoppiati, devi farli accoppiare tra di loro comprando la casa misteriosa da willie e dirigengoli dentro. flutterscoth rossa facendo mangiare a 1 bianca unb fiore di papavero; verde crescione

http://img262.imageshack.us/img262/8200/8cbx4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la swanana gira fuori ma non entra mai :bang: la casa misteriosa da willy ancora non c'è... :-( e cmq dopo cosa devo fare? fare accoppiare la swanana con il maiale? ora sto provando a convertire il coccodrillo... ma c'è un problema.. il primo obbiettivo stanziale dice avere il 20% di acqua ma io ne ho 21% e ancora non mi sblocca il secondo obbiettivo che serve... :piange: e i flutterscoth possono diventare anche di altri colori a parte rosso e verde? grazie mille di nuovo :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma non posso risponderti a queste domande ma penso che presto dovrai aiutarmi tu perche penso di comprarmi li gioco completo adesso mi sto divertendo con la demo :dance: e bellissimo, ma una cosa che non ho capito ma si puo accopiare due speci diverse tra di loro... se si allora sarà una cosa grandiosa :rotfl: se no :piange:

Modificato da maximus
Link al commento
Condividi su altri siti

il cigno con maiale ma cosa esce fuori :wow: . pero lo compro cmq ma sapete dirmi cosa c'è in piu nella scatoletta del'edizione limitata si come vicino a casa mia c'e un tipo che la vende e a soli 16 euro :crazy: grazie ;-) ;-)

Modificato da maximus
Link al commento
Condividi su altri siti

il cigno con maiale ma cosa esce fuori :wow: . pero lo compro cmq ma sapete dirmi cosa c'è in piu nella scatoletta del'edizione limitata si come vicino a casa mia c'e un tipo che la vende e a soli 16 euro :crazy: grazie ;-) ;-)

se non ricordo male un dvd con un episodio del cartone animato trasmesso in america...a me non partiva nemmeno...e forse dell altro..ma non mi pare ci fossero contenuti aggiuntivi infatti, come gioco è uscito prima limited e poi normale

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

mutare il più possibile il giardino affinchè più pinata possibili entrino nel tuo giardino...poi devi evitare che vengano uccise dal professor pester ed altri....e in seguito giocando scoprirai cose varie...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il gioco puo essere finito o completato come ad essempio assasins creed?? gazie.. :mrgreen:

Nel menù c'è un libro dove indica tutte le pinate con vari voci. Bene quando hai completato tutte le crocette di tutte le pinate e di tutte le piante l'hai finito.

Auguri però, io ci ho messo 65 ore di gioco per farlo.

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tt!! ho comprato anke io viva pinata e volevo farvi delle domande:

1 io sto cercando di prendere l'ippopotamo, ho completato tt gli obbiettivi ma 1 obbiettivo nn si sblocca( quello del 60% d'acqua). Però io quando vado a superficie giardino mi dice k ho 60% d'acqua!! potete dirmi xkè?? :piange:

2 dove si trova il seme di quercia? :??:

3 come si prende il leone e l'elefante?? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

1) prova ad aumentare la suoerficie dell'acqua oltre il 60% e togli qualche pinata/oggetto inutile dal giardino. Spesso non vengono per troppo affolamento. C'è anche un diario dove guardare quante cose hai nel giardino.

2)Il seme di quercia lo trovi nel negozio dei semi. Tieni presente che è la pinata più grande del gioco e la ottieni abbastanza avanti. Comunque ogni tanto chiedi informazioni al tipo dei semi che cammina in giradino A me la prima volta l'ha dato lui.

3) Quando hai la prima appariozione dell'animale questo compare nel diario. Da li puoi vedere i requisiti per la visita e lo stanziamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO (inanzitutto 1 benvenuto ai nuovi del sito )ho avuto interruzioni con il computer e non ho potuto venire nel forum ma ora che ci sono volevo chiedervi la stessa domanda che ho fatto prima di andarmene :le pinate come lo yeti il cammello il canguro ecc...esistono se si si possono prendere??e poi come si sblocca l obbiettivo segreto delle lacrime del coccodrillo??grazie :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO (inanzitutto 1 benvenuto ai nuovi del sito )ho avuto interruzioni con il computer e non ho potuto venire nel forum ma ora che ci sono volevo chiedervi la stessa domanda che ho fatto prima di andarmene :le pinate come lo yeti il cammello il canguro ecc...esistono se si si possono prendere??e poi come si sblocca l obbiettivo segreto delle lacrime del coccodrillo??grazie :rotfl:

Allora le pinate tipo jety,cammello ecc non esistono. Esistono solo nella serie televisiva, ma nel gioco( A meno di qualche trucco di cui non sono a conoscenza) non ci sono. Per l'obbiettivo del coccodrillo se non sbaglio, devi mandarlo su un seme che hai appena coltivato e lui ci piangerà sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga rieccomi con nuove domandine freske freske. comincio:

1 ho comprato una mucca e la casa ke le fa produrre il latte ma nnt nn ci entra come devo fare? :??:

2 a cosa servono il burro d'arakidi, la marmellata e la mela caramellata? :bang:

3 come faccio ad avere il pipistrello dj dell'inizio presentazione iniziale; quello rosa ke salva la volpe da pester?

4 potete dirmi le varianti di colore delle newtgat? :bow:

5 dopo l'orkidea e l'uccello del paradiso ci sono altri fiori??

rispondetemi please

Link al commento
Condividi su altri siti

appena comprato viva pinata e sapete cosa mi e sucesso.... :piange:

dopo un'ora di gico mi si apre un mesaggio con la scritta il cd e inleggibile... lo ho pulito con un panno morbido fatto di tutto ma non vuole proprio funzionare, non ho altra scelta domani lo cambio

:fischio:
Link al commento
Condividi su altri siti

da gamstop ti rimborsano e fanno problemi a quello che ha portato il gioco usato perchè ricordo che ti fanno firmare una liberatoria...

ma a te dovrebbero o farti prendere un gioco di pari valore o rimborsarti...opto per la prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...