lippo Inviato 1 Marzo 2008 Condividi Inviato 1 Marzo 2008 raga mi potete dire 1 po di varianti per sbloccare l obbiettivo di maestro di varianti??grz 1000 e poi per diventare maestro orticultore devo fare crescere le piante con il fertilizzante ma la quercia ,ad es non mmi fa e non credete che il mio errore fosse perche era gia cresciuta :doveva ancora svilupparsi cmq se mi aiutate anche in questo grz 1000!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaim Argonar Inviato 1 Marzo 2008 Condividi Inviato 1 Marzo 2008 raga mi potete dire 1 po di varianti per sbloccare l obbiettivo di maestro di varianti??grz 1000 e poi per diventare maestro orticultore devo fare crescere le piante con il fertilizzante ma la quercia ,ad es non mmi fa e non credete che il mio errore fosse perche era gia cresciuta :doveva ancora svilupparsi cmq se mi aiutate anche in questo grz 1000!!!!!!! Per variante si intende far cambiare colore alla pianta dandole qualcosa di particolare da mangiare.Ecco una lista di tutte le varianti disponibili: Spoiler! --Clicca per mostrare--ArocknidBlue: Bluebell flowerPink: Water Lily flowerOrange: Jack 'o Lantern BadgesicleRed: AppleBlue: Bluebell flowerFuchsia: Jar of Honey + Water Lily flower BarkbarkGreen/Yellow: Bannana SplitPink: MedicineGreen: poison ivy flowerhead BonboonWhite: OrchidBlue: Bluebell flowerYellow/Green: Watercress seed + Bird of Paradise seed BunnycombYellow: PumpkinPink: Water Lily flowerLight Green: Gooseberry seed BuzzengeYellow: ButtercupBlue: Bluebell seedPink: Bottle of Medicine BuzzlegumGreen: Venus Pinata Trap flowerBright Pink: Bottle of MedicinePurple/White: Gem tree seed CandaryPink: Water Lily seedBlue: BluebellLight Green: Gooseberry fool ChewnicornPink: Water Lily seedYellow: Ear of CornBlue: Water Lily flower + Bluebell flower ChippopatamusPink/Purple: Water Lily seed + Bird of Paradise flowerYellow/Green: Watercress flower + MushroomPink: Bottle of Medicine + Jar of Jam CinnamonkeyRed: ChiliPurple: Blackberry seedPink: Water Lily flower ClucklesBlue: Bluebell seedGreen: Oak seedPink: Bottle of Medicine CocoadilePink: Water Lily seedLight Blue: BluebellYellow: Buttercup seed CrowlaPink: Water LilyOrange: Bird of ParadiseBlue: Bluebell seed DoenutOrange: Jack O' Lantern + Ear of CornGreen: Oak seedPurple: Thistle flower + Gooseberry fool Dragonache (note: can't be changed after hatching)Green: hatch egg on GrassBlue: hatch egg in WaterBrown: hatch egg on Fresh SoilOrange: hatch egg on Dried/Cracked Dirt DragumflyBlue: Bluebell seedGreen: Poison Ivy flowerOrange: Pumpkin EaglairYellow: Buttercup seedBlue: Bluebell seedWhite: Bottle of Milk ElephanillaBlue: BluebellOrange: ButtercupRed: Poppy seed FizzlybearBright Gold: Sunflower seedOrange/Pink: CarrotGreen: Watercress seed FourheadsBlue: Bluebell flowerYellow: HoneyPink: Bottle of Medicine FudgehogRed: ChiliBlue: Bluebell seedGreen: Poison Ivy flower GalagoogooYellow: Sunflower Light Purple: breadGreen: Poison Ivy flower GoobaBlue: BluebellBlack: Tulip seedPink: Water Lily seed HorstachioGreen: Watercress flowerBlue: Bluebell flowerRed: Chili seed JameleonBlue: Bluebell seedRed: Carrot CakeWhite: Orchid flower + Bottle of Medicine JuicygooseYellow/Pink: BananaPink/Orange: Water Lily seed + Bird of Paradise seed + Poppy flowerheadGreen/Yellow: Oak seed KittyflossPink: Bottle of MedicineBlue: BluebellPink/White: Water Lily flower LackatoadBlue: BluebellPink: Water Lily seedYellow: Banana Tree seed LickatoadPurple: Bluebell seedRed: Apple + CarrotGreen: Gooseberry + Bluebell flower MacaraccoonPink: Water Lily seedYellow: MushroomBlue: Bluebell seed MallowolfPurple: BlackberryPink: Water Lily seedBlue: Bluebell seed MoozipanWhite: SandwichYellow: Banana Tree seedPink: Waterlily seed + Snapdragon seed MothdropYellow: Daisy flowerheadBlue/Orange: Bluebell seed + Turnip + CarrotGreen/Red: Pumpkin + Watercress flower MousemallowWhite: CheeseBright White: Bluebell + DaisyOff White: Daisy + Gooseberry seed NewtgatBlue: Bluebell flowerOrange: Bird of Paradise flowerPink: Water Lily seed ParryboOrange: Venus Pinata Trap flowerYellow/Green: Oak seed + Wedge of CheeseBlue: Bluebell flower + Nightshade berry PigxieBlue: Bluebell seedGreen: Gooseberry FoolFuchsia: Gem Tree seed + Waterlily flower + Poppy flower PonockyPinkish Purple: BreadPink: Water Lily flowerBlue: Bluebell seed PretztailBlue: BluebellPink: Water LilyGreen: Gooseberry fool ProfitamolePink: Water Lily seedGreen: WatercressWhite/Blue: Nightshade seed + Bluebell seed PudgeonBlue: BluebellPurple: Jar of JamGreen: Gooseberry seed QuackberryBlue: Bluebell seedPink: Water Lily flowerOrange: Bird of Paradise seed RaisantPurple: Bluebell seed + BlackberryYellow: SunflowerPink: Water Lily RashberryGreen: Watercress seedRed: Poppy seedPurple: Nightshade berry ReddhottBlue: Bluebell seedPink: Water Lily flowerRed: Carrot Cake RoarioPink: Bottle of MedicineBlue: Bluebell seedYellow: Sunflower seed SalamangoGreen: GooseberryYellow: BananaWhite: Bottle of Milk + Nightshade seed ShellybeanBlue: Bluebell flowerGreen: GooseberryYellow: Ear of Corn SherbatBright Blue: Bluebell flowerYellow: Sunflower seedRed: Chili seed SparrowmintGreen: Watercress flowerPink: Water Lily flowerPurple: Thistle flowerhead SquazzilPink: Water Lily seedPurple: Snapdragon blossomGreen: Watercress seed SwananaPurple: Snapdragon flowerheadGreen: Gooseberry seedPink: Bottle of Medicine SweetoothPurple: BluebellYellow: SunflowerPink: Bottle of Medicine SyrupentGold: Buttercup flowerBlue: Bluebell seedPink: Bottle of Medicine TafflyGreen: Poison Ivy flowerheadYellow: Buttercup seedPurple: Blackberry seed TwingersnapPurple: Snapdragon seedOrange: Bottle of MedicineYellow: Venus Pinata Trap WhirlmPurple: TurnipRed: Water Lily seedGreen: Watercress seed White Flutterscotch Red: Poppy flowerGreen: Watercress flowerBlue: Bluebell flowerPink: Water Lily flowerBlack: Tulip flowerBrown: BullrushYellow: Buttercup flowerOrange: Bird of Paradise flowerPurple: Thistle flower ZumbugBlue: Bluebell seedPink: Water Lily seedYellow/Orange: Banana Split & Carrot Cake Per diventare un maestro orticultore bisogna ottenere il riconoscimento "crescita bonus" con 25 piante diverse: per ottenerlo con le piante semplici basta fertilizzare 3 volte il seme con il fertilizzante del suo stesso colore e innaffiarlo. Con gli alberi è leggermente diverso: per ottenere il riconoscimento dovrai cospargerli di fertilizzante ad ogni stato di crescita; capirai quando è ora vedendo una piccola esplosione di foglie che cadono, regolati con le dosi tramite il suono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo69 Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 Ciao a tutti qualcuno potrebbe inviarmi qualke pignata??? a me servirebbe il cervo,leone,l'elefante e l'orso poi li riviero subito mi serve solo il tempo per farli stanziali cosi dopo li prendo dalla cacciatrice se avete bisogno di qualche pignata chiedete il mio tag e Paolo6996 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marika Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 salve a tutti...ma come si sblocca l'obbiettivo dai nome a pinata e all'aiutante? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lil pm Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 (modificato) salve a tutti...ma come si sblocca l'obbiettivo dai nome a pinata e all'aiutante? ciao devi andare sulla pinata o sull'aiutante e poi premi il pulstante Y e si apre una schermata e penso ke devi andare su tag o informazioni e poi premi A e poi gli cambi il nome Modificato 6 Marzo 2008 da lil pm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lippo Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 weeeeeeeeeee a mw manca solo 1 ob:maestro d innamoramento ma il gioco finisce quando 6 arrivato al liv 100 oppure quando hai sbloccato tutti gli ob??ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marika Inviato 5 Marzo 2008 Condividi Inviato 5 Marzo 2008 ciao devi andare sulla pinata o sull'aiutante e poi premi il pulstante Y e si apre una schermata e penso ke devi andare su tag o informazioni e poi premi dinuovo Y e poi gli cambi il nome grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lippo Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 weeeeeeeeeee io ho finito il gioco ,kuindi se avete bisogno ,kiedete!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blondeinside Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Ciao a tutti, è da luglio che gioco a Viva Pinata con grandi soddisfazioni. ho completato tutto il completabile, da mesi attendo solo l'arrivo del leone, mi sto esaurendo, quindi vi invito ad aggungermi ai contatti se avete un leone che vi avanza, posso ricambiare con qualsiasi altra pinata o monete o quello che preferite, grazie! contatto : de1v Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lippo Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 ok grz ma mi servirebbero 11000 (cioe il costo del leone )xke sono 1 po al verde grz domani t aggiungerò ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blondeinside Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 ok grz ma mi servirebbero 11000 (cioe il costo del leone )xke sono 1 po al verde grz domani t aggiungerò ciao grazie...ma mi mandi un leone già accessoriato?non mi pare che sia quello il valore base della pinata...comunque no problem, te ne mando anche 20 000 di monete se vuoi, il denaro è l'ultimo dei problemi dei miei giardini! grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AYAMY Inviato 15 Marzo 2008 Condividi Inviato 15 Marzo 2008 mi servirebbe anche a me qualche aiutino... ho già esteso il giardino mi pare 2 volte ma adesso non ci rientro + e sono al livello 19.. quand'è che mi danno un giardino + grande? e come faccio a salire di livello? Cita L'AYAMY THEATER Clikka qui per vedere il mio Gioiellino..L'AYAMY THEATER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablita Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ciao a tutti... :loving: è molto ke guardo questo forum e ora ke ho comprato viva pinata ho deciso di iscrivermi... io sono arrivata al 39 livello e il mio giardino si è ingrandito già 2 volte,ma ho un piccolo problema...qualcuno di voi sa xcaso come faccio a diventare maestro romantico? un saluto a tutti PABLITA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 facendo accoppiare molte specie di pinata Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lippo Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 20 x la precisione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablita Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 grazie mille , ho risolto! ... un altra cosa ...come faccio ad evere il maiale rosso ke serve a far diventare una pinata amara in buona? :??: pablita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 23 Marzo 2008 Condividi Inviato 23 Marzo 2008 ???? non ricordo che per trasformare una pinata da amara a normale serva un maiale, spiegati meglio plz Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 23 Marzo 2008 Condividi Inviato 23 Marzo 2008 grazie mille , ho risolto! ... un altra cosa ...come faccio ad evere il maiale rosso ke serve a far diventare una pinata amara in buona? :??: pablita Neanche io ricordo bene questa opzione. Il maiale diventa rosso mangiando un seme di papavero o di peperone.. Non ricordo bene. Prova a darli tutte e due e vedi quando si trasforma. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flashbackseba Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Qui parleremo di viva pinata x i consigli da darci su come far arrivare gli animali + rari ecc... raga da me c'è la volpe, però nn viene nel giardino cosa devo fare? con cosa lo posso attirare? plz PS: Ma è normale che lo spazio x il giardino è così piccolo? :rambo: :sniper: si all'inizio poi diventa sempre + grande.. :hot: si ma solo all'inizio...mano ammano diventa sempre + grande con l'eperienza Quando mi è apparso il barbone verso l'inizio del gioco leafos mi aveva detto che dandogli qualcosa prima o poi mi avrebbe ripagato. Continuo a dargli sempre monete ma questo niente...c'è per caso una cifra che sblocca il risultato oppure devo aspettare che si mangi tutto il mio conto in banca!? sissi... dagli mille monete ad ivor e vedrai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto 95 Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Io sono arrivato al cervo, non ricordo il nome esatto... marò che fatica per farlo diventare stanziale!!! Però è bellissimo Lo spazio del giardino aumenta man mano che aumentate di livello: man mano che giocate aumentano i petali sul fiore in alto a destra e dopo un pò di livelli vi viene dato più spazio, e poi altro ancora. Ragazzi, un consiglio per fare tanti soldi in poco tempo: piantate tanti semi di peperoncino a gruppetti di 5, e concimate ogni gruppetto con 3 mandate di fertilizzante rosso. Una volta cresciuti i peperoncini potrete venderli a 400 monete l'uno! Soldi facili 8) Altro suggerimento: non abbiate paura ogni tanto di vendere via tutto quello che avete e riorganizzare il giardino, vi tornerà utile. Ed anche tenere tutti gli animali è inutile, focalizzatevi su quelli che vi piacciono di più e popolate il giardino con quelli, altrimenti ad un certo punto diventerà ingestibile per via di tutti i litigi che si genereranno! Volevo chiederti se hai un trucco per far venire la Doenut, questa viene, mangia due o tre more e se ne va via... Tu come hai fatto? Io sono arrivato al cervo, non ricordo il nome esatto... marò che fatica per farlo diventare stanziale!!! Però è bellissimo Lo spazio del giardino aumenta man mano che aumentate di livello: man mano che giocate aumentano i petali sul fiore in alto a destra e dopo un pò di livelli vi viene dato più spazio, e poi altro ancora. Ragazzi, un consiglio per fare tanti soldi in poco tempo: piantate tanti semi di peperoncino a gruppetti di 5, e concimate ogni gruppetto con 3 mandate di fertilizzante rosso. Una volta cresciuti i peperoncini potrete venderli a 400 monete l'uno! Soldi facili 8) Altro suggerimento: non abbiate paura ogni tanto di vendere via tutto quello che avete e riorganizzare il giardino, vi tornerà utile. Ed anche tenere tutti gli animali è inutile, focalizzatevi su quelli che vi piacciono di più e popolate il giardino con quelli, altrimenti ad un certo punto diventerà ingestibile per via di tutti i litigi che si genereranno! :help: Come si fa a far venire il ragno AROKNID, questo viene nel giardino, mangia una Taffly e sparisce.... Come si fa ad ingrandire il giasrdino la seconda volta? Dove si trova la medicina per rendere normale la CROWLA AMARA? Ho una esperienza a 18... grazie X 1000000000000 volte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberto 95 Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Io sono arrivato al cervo, non ricordo il nome esatto... marò che fatica per farlo diventare stanziale!!! Però è bellissimo Lo spazio del giardino aumenta man mano che aumentate di livello: man mano che giocate aumentano i petali sul fiore in alto a destra e dopo un pò di livelli vi viene dato più spazio, e poi altro ancora. Ragazzi, un consiglio per fare tanti soldi in poco tempo: piantate tanti semi di peperoncino a gruppetti di 5, e concimate ogni gruppetto con 3 mandate di fertilizzante rosso. Una volta cresciuti i peperoncini potrete venderli a 400 monete l'uno! Soldi facili 8) Altro suggerimento: non abbiate paura ogni tanto di vendere via tutto quello che avete e riorganizzare il giardino, vi tornerà utile. Ed anche tenere tutti gli animali è inutile, focalizzatevi su quelli che vi piacciono di più e popolate il giardino con quelli, altrimenti ad un certo punto diventerà ingestibile per via di tutti i litigi che si genereranno! Come sei riuscito a far venire il cervo, la Doenut? Ti prego, sono disperato Io sono arrivato al cervo, non ricordo il nome esatto... marò che fatica per farlo diventare stanziale!!! Però è bellissimo Lo spazio del giardino aumenta man mano che aumentate di livello: man mano che giocate aumentano i petali sul fiore in alto a destra e dopo un pò di livelli vi viene dato più spazio, e poi altro ancora. Ragazzi, un consiglio per fare tanti soldi in poco tempo: piantate tanti semi di peperoncino a gruppetti di 5, e concimate ogni gruppetto con 3 mandate di fertilizzante rosso. Una volta cresciuti i peperoncini potrete venderli a 400 monete l'uno! Soldi facili 8) Altro suggerimento: non abbiate paura ogni tanto di vendere via tutto quello che avete e riorganizzare il giardino, vi tornerà utile. Ed anche tenere tutti gli animali è inutile, focalizzatevi su quelli che vi piacciono di più e popolate il giardino con quelli, altrimenti ad un certo punto diventerà ingestibile per via di tutti i litigi che si genereranno! Come sei riuscito a far venire il cervo, la Doenut? Ti prego, sono disperato Io sono arrivato al cervo, non ricordo il nome esatto... marò che fatica per farlo diventare stanziale!!! Però è bellissimo Lo spazio del giardino aumenta man mano che aumentate di livello: man mano che giocate aumentano i petali sul fiore in alto a destra e dopo un pò di livelli vi viene dato più spazio, e poi altro ancora. Ragazzi, un consiglio per fare tanti soldi in poco tempo: piantate tanti semi di peperoncino a gruppetti di 5, e concimate ogni gruppetto con 3 mandate di fertilizzante rosso. Una volta cresciuti i peperoncini potrete venderli a 400 monete l'uno! Soldi facili 8) Altro suggerimento: non abbiate paura ogni tanto di vendere via tutto quello che avete e riorganizzare il giardino, vi tornerà utile. Ed anche tenere tutti gli animali è inutile, focalizzatevi su quelli che vi piacciono di più e popolate il giardino con quelli, altrimenti ad un certo punto diventerà ingestibile per via di tutti i litigi che si genereranno! Sono disperato perchè nn capisco come far venire la Doenut e la Aroknid, mi potete aiutare al più presto, mi sono registrato 3 giorni fa; non so come fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Come sei riuscito a far venire il cervo, la Doenut? Ti prego, sono disperato Come sei riuscito a far venire il cervo, la Doenut? Ti prego, sono disperato Sono disperato perchè nn capisco come far venire la Doenut e la Aroknid, mi potete aiutare al più presto, mi sono registrato 3 giorni fa; non so come fare rileggiti le pagine addietro ci sono guide allegate e bene o male abbiamo detto tutto su questo gioco...usa il tasto cerca in basso a sinistra e ti sarà d aiuto Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Catlady Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 (modificato) Ciao a tutti gioco da poco a Viva pinata sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo gioco. Ora sono lvl 14 mi sembra e il giardino si è ingrandito 2 volte, ho comperato le galline e il maialino, ho anche già preso 3 aiutanti (che 2 maroni che sono si lamentano sempre che non hanno lavoro) e i custodi sia diurno che notturno. ho seguito il vostro consiglio per far soldi (peperoncini a gogo) e ora non sono più un problema. un saluto e a presto mi sa che avrò bisogno di qualche consiglio. Modificato 2 Aprile 2008 da Catlady Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Nessuno avrebbe un roario (Leone) e una swanana (anatra) da prestarmi????? ovviamente pagherei e restituirei subito, attendo notizie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Catlady Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 Avrei una domanda: Ogni tanto al microfono e poi sullo schermo appare che Pinata Central ha bisogno di Pinata... ho provato ad accettare la sfida mi fa mettere una cassa nel mio giardino ma ogni volta che provo a far avvicinare la Pinata richiesta nn entra... Come si fa? Inoltre volevo sapere se questo tipo di sfida sono quelle Richieste Factory che ci sono negli obiettivi del gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.