Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]


MasterNinja™

Messaggi raccomandati

Beh createne un altro io ne ho 8

X salire di livello ci sono parecchie cose:

1stanziare le pinata

2farsle accoppiare

3ottenere il premi maestro allevatore 7(nome pinata) in giardino contemporaneamente

4scoprire le 3 varianti di colore di ogni specie

5far spuntare le piante

6fertilizzarsle

Cmq t consiglio di licenziare la raccoglitrice(o anche meglio la prendi a vangete finche non se ne va :evil: )

Domanda, ma perchè aggiungi sempre una s?

Farsle, fertilizzarsle

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono arrivato al 18esimo livello. non so piu che fare. ho aperto un'altro giardino dove ho ingaggiato annaffiatrice, raccoglitrice, custone diurno e notturo e disifenstatrice, ora ho 29609 monete grazie al trucchetto di marcus ( GRAZIE :ok: ). ora che faccio? non ho piu spazio nel giardino.

mi sa che le pinata non ti servono più :mrgreen: tra un po tanto ti arriveranno tutte (tranne l'horstachio che arriva verso il 25-6) il mendicante trasformato l'hai sbloccato?

 

Beh non credo:la cosa piu difficile è quella di creare una porta a 2 caselle

no non è difficile sono io che ho sempre qavuto problemi nel gestire lo spazio tanto più con i recinti adesso però grazie ad unpo di video dal tubo ho imparato

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che le pinata non ti servono più :mrgreen: tra un po tanto ti arriveranno tutte (tranne l'horstachio che arriva verso il 25-6) il mendicante trasformato l'hai sbloccato?

 

 

no non è difficile sono io che ho sempre qavuto problemi nel gestire lo spazio tanto più con i recinti adesso però grazie ad unpo di video dal tubo ho imparato

Mi potresti dare il link?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potresti dare il link?

 

questo è uno di tanti "how to build a garden" oppure "my garden" e ti fanno vedere i loro giardini, così ho capito come poter mettere un po di recinzioni...c'è anche questo utlile per i ponti

 

e questo è per chi ha intenzione di creare un "giardino acquatico"

 

:ok:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

questo è uno di tanti "how to build a garden" oppure "my garden" e ti fanno vedere i loro giardini, così ho capito come poter mettere un po di recinzioni...c'è anche questo utlile per i ponti

 

e questo è per chi ha intenzione di creare un "giardino acquatico"

 

:ok:

Santo subito sisi :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il video del parco acquatico prima non lo avevo messo ---->

 

 

 

:ok: :ok:

è un bel acquapark ma manca la cippopotatus

io gli darei 4 stelle in totale

5stelle X lambiente

E

3 X le specie acquatiche che ci vivono

quando finisci il video che sono curioso di vedere i tuoi giardini?

c elai il drago?

Modificato da Lucario
Link al commento
Condividi su altri siti

a non posso mettere piu pinata e ne posso piu mettere a coltivare perchè mi dice che è sovraffollato, e vi dico che ho solo 2 per ogni specie.

Come dissero nei primi post:

L'obbiettivo non è avere tutte le specie e affolare, appena le hai salvate nel diario, lascia quelle che ti piaccionoi, può aiutare rifare il giardino da capo. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei bisogno di uno dei vostri consigli:per podurre la lana e il latte,che devo fare??

ho costruito la mungitoia(si dice cosi? :rolleyes: ) e l'altro edificio per la lana,ma la pecora e la mucca non ci vanno :piange:

X la mucca gli metti la campana X la pecora il cappello col fiocco e prima che tu me lo chieda X L ape gli metti il cappello da custode di buzzlegum :ok:

Modificato da Lucario
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma qualcuno mi puo dire dove trovare l'elenco delle varianti? e quello con i requisiti di comparsa visita e x rendere le pinate stanziali?

Beh le varianti sono tantissime ma se vuoi nei primi post sono state elencate.

Cmq X i requisiti dimmi cosa ti serve di specifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io la prendo...

 

 

Io ho usufruito della lista di pinata [con relative colorazioni] scaricabile dallo spettacolare www.gamesfaq.com :dance:

 

Ti dice anche da cosa è generata una certa pinata, nel caso di incroci strani :mrgreen:

 

Inoltre è comodissima la guida agli achievement, dato che certe cose o le sai o non le farai mai nemmeno per sbaglio :mrgreen:

http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

quando finisci il video che sono curioso di vedere i tuoi giardini?

c elai il drago?

calcola che sto ancora finendo il giardino nuovo :whew: riguardo al drago no :piange: gli scavatori non mi hanno trovato ancora niente!

 

oggi salito di 9 livelli :mrgreen: ora sono al 40 devo direche la quercia ci ha impiegato veramente tanto a crescere, ma poi mi ha dato 6 cerchi di petali :shock: peccato che per salire di livello dovevo riempire pù pallini, sono salito solo di due :drunken: :rotfl:

 

catturato tutte le pinata amare tranne la scimmia :dance: inizia il combattimento,ma poi dura troppo ed entrabi si stancano e smettono :crazy:

 

una considerazione -->non aprire lo spoiler se non si è già avvistati il lupo amaro <--

 

:rotfl:

la pixgie e buffissima :rotfl: simuove in modo stranissimo!! ma è possibile chemi aumenti i petali ogni volta che faccio accoppiare il maiale con il cigno :??: perchè l'ho fatto due volte e me li ha aumentati in entrambe...

 

oggi mi è entrato per la prima volta il prof nel giardino che disastro :piange: :piange: :piange: mi ha distrutto 3 horstachio e 1 mucca :acc:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

calcola che sto ancora finendo il giardino nuovo :whew: riguardo al drago no :piange: gli scavatori non mi hanno trovato ancora niente!

 

oggi salito di 9 livelli :mrgreen: ora sono al 40 devo direche la quercia ci ha impiegato veramente tanto a crescere, ma poi mi ha dato 6 cerchi di petali :shock: peccato che per salire di livello dovevo riempire pù pallini, sono salito solo di due :drunken: :rotfl:

 

catturato tutte le pinata amare tranne la scimmia :dance: inizia il combattimento,ma poi dura troppo ed entrabi si stancano e smettono :crazy:

 

una considerazione -->non aprire lo spoiler se non si è già avvistati il lupo amaro <--

 

:rotfl:

la pixgie e buffissima :rotfl: simuove in modo stranissimo!! ma è possibile chemi aumenti i petali ogni volta che faccio accoppiare il maiale con il cigno :??: perchè l'ho fatto due volte e me li ha aumentati in entrambe...

 

oggi mi è entrato per la prima volta il prof nel giardino che disastro :piange: :piange: :piange: mi ha distrutto 3 horstachio e 1 mucca :acc:

E non l'hai picchiato? XD

Io non so come fate a salire di livello così, appena il mio amico mi riporta il gioco rifaccio tutto daccapo

Link al commento
Condividi su altri siti

calcola che sto ancora finendo il giardino nuovo :whew: riguardo al drago no :piange: gli scavatori non mi hanno trovato ancora niente!

 

oggi salito di 9 livelli :mrgreen: ora sono al 40 devo direche la quercia ci ha impiegato veramente tanto a crescere, ma poi mi ha dato 6 cerchi di petali :shock: peccato che per salire di livello dovevo riempire pù pallini, sono salito solo di due :drunken: :rotfl:

 

catturato tutte le pinata amare tranne la scimmia :dance: inizia il combattimento,ma poi dura troppo ed entrabi si stancano e smettono :crazy:

 

una considerazione -->non aprire lo spoiler se non si è già avvistati il lupo amaro <--

 

:rotfl:

la pixgie e buffissima :rotfl: simuove in modo stranissimo!! ma è possibile chemi aumenti i petali ogni volta che faccio accoppiare il maiale con il cigno :??: perchè l'ho fatto due volte e me li ha aumentati in entrambe...

 

oggi mi è entrato per la prima volta il prof nel giardino che disastro :piange: :piange: :piange: mi ha distrutto 3 horstachio e 1 mucca :acc:

Contro chi hai fatto lottare la bonbon syrupent,twingersarp o fuorshide

vabbe pero cundo completi la torre appare una rarissima galagoogoo

Cmq X allontanare le canaglie e pester ti basta comprare da ivor il coltellaccio del capitano

Modificato da Lucario
Link al commento
Condividi su altri siti

E non l'hai picchiato? XD

Io non so come fate a salire di livello così, appena il mio amico mi riporta il gioco rifaccio tutto daccapo

magari si potesse picchiare :rolleyes:

 

Contro chi hai fatto lottare la bonbon syrupent,twingersarp o fuorshide

 

Cmq X allontanare le canaglie e pester ti basta comprare da ivor il coltellaccio del capitano

contro il syrupent perchè non mi mangiano le rane e quindi non possono fare un uovo :acc:

 

ok grazie lo volevo già comprare, ma poi avevo cambiato idea :mrgreen:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

magari si potesse picchiare :rolleyes:

 

 

contro il syrupent perchè non mi mangiano le rane e quindi non possono fare un uovo :acc:

 

ok grazie lo volevo già comprare, ma poi avevo cambiato idea :mrgreen:

strano le lickatoad le dovrebbero mangiare :rolleyes:

Cmq fa cosi rompi la lickatoad poi prendi la caramella di colore diverso e dalla alla syrupent:equivale a mangiarsla :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh le varianti sono tantissime ma se vuoi nei primi post sono state elencate.

Cmq X i requisiti dimmi cosa ti serve di specifico.

 

roario, pixie, chippopotamus, elephanilla, il cigno (di cui nn ricordo il nome) e parribo

 

cercato in dei siti, ho trovato informazioni su un certo baboon.. ke cs è?

Link al commento
Condividi su altri siti

roario, pixie, chippopotamus, elephanilla, il cigno (di cui nn ricordo il nome) e parribo

 

cercato in dei siti, ho trovato informazioni su un certo baboon.. ke cs è?

1sei al 38

2evoluzione facendo accoppiare un maiale col cignio

3hai 40 pinometri d acua

4sei al 36

5sei al 27

6sei al 32

X gli altri requisiti va sul diario sull enciclopedia e poi su pinata:ci sono tutte le informazioni sulle pinata gia apparite

Cmq la Bonboon è la piu pericolosa pinata amara del gioco(compare al 34)

Spero di esserti stato utile :ok:

Modificato da Lucario
Link al commento
Condividi su altri siti

1sei al 38

2evoluzione facendo accoppiare un maiale col cignio

3hai 40 pinometri d acua

4sei al 36

5sei al 27

6sei al 32

X gli altri requisiti va sul diario sull enciclopedia e poi su pinata:ci sono tutte le informazioni sulle pinata gia apparite

Cmq la Bonboon è la piu pericolosa pinata amara del gioco(compare al 34)

Spero di esserti stato utile :ok:

la banboon invece a me non mi fa mai niente :mrgreen: butta solo 3 dolcetti amari a terra urla un po e poi va via :crazy: magari a timore di me :rotfl:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...