Marcus Fenix Inviato 19 Luglio 2008 Condividi Inviato 19 Luglio 2008 no 1000 non 100 Cmq t avverto io non ho mai pagato il prof corretto ma il prof non ha la "vita" di argento, ma un solo mattone...è cmq immortale giusto? non c'è un modo o qualcosa per fermarlo (oltre al coltellaccio)? Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 19 Luglio 2008 Condividi Inviato 19 Luglio 2008 (modificato) corretto ma il prof non ha la "vita" di argento, ma un solo mattone...è cmq immortale giusto? non c'è un modo o qualcosa per fermarlo (oltre al coltellaccio)? lo so è ce la anche il mio inoltre ce la anche il mio custode notturno Credo che sia uno dei bug di questo gioco Cmq quello è solo un difetto di grafica non un bug grave:a me ne sono capitati 2 un rasherry aveva perso la lotta col pigxie e quando lo curavo ricadeva a terra ammalato stecchito e una salamango che anche se le davo 1 dolcetto della gioia non aumentava la sua felicita Modificato 19 Luglio 2008 da Lucario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 19 Luglio 2008 Condividi Inviato 19 Luglio 2008 Incredibile, quante cose io non sappia su qesto gioco. MAmma mia, il drago, l'unicorno, le evoluzioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 19 Luglio 2008 Condividi Inviato 19 Luglio 2008 Incredibile, quante cose io non sappia su qesto gioco. MAmma mia, il drago, l'unicorno, le evoluzioni. beh se ti ci impegni puoi scoprire molti segreti cmq ora non ci gioco molto diciamo che mi sta venendo a noia ma non preoccupatevi vi aiutero ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 19 Luglio 2008 Condividi Inviato 19 Luglio 2008 basta guardare nelle pagine indietro e ci saranno tutte le soluzioni a questo gioco...poi c è un sito apposta che ti dice tutto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 basta guardare nelle pagine indietro e ci saranno tutte le soluzioni a questo gioco...poi c è un sito apposta che ti dice tutto.. Beh questo è vero ma la guida è tradotta dall inglese Cmq cosi fai scemare ancora di piu il topic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Beh questo è vero ma la guida è tradotta dall inglese Cmq cosi fai scemare ancora di piu il topic Io ho le tre parti della guida di xmu. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 (modificato) Io ho le tre parti della guida di xmu. muuuuuu :mucca: cosi togli tutto il gusto di giocarci Modificato 20 Luglio 2008 da Lucario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 muuuuuu :mucca: cosi togli tutto il gusto di giocarci Mi serve solo per le varianti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 (modificato) Mi serve solo per le varianti beh in quel caso toglie il 60 percento del gusto approposito marcus quanto ci mettera a finire di filmare il suo giardino :??: Modificato 20 Luglio 2008 da Lucario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 beh in quel caso toglie il 60 percento del gusto approposito marcus quanto ci mettera a finire di filmare il suo giardino :??: filmare ci vuole poco il fatto è che lo devo finire perchè lo voglio fare bene Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BAMBOOCHA Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 ciao a tutti. ma che bello sto sito,mi ha aiutata parecchio. forse a volte toglie il gusto di giocare....ma quando stai giorni su giorni e non trovi niente da fare e' molto utile il mio problemino e'......ma di che si tratta il dono macaracon??io ce l'ho ma mica mi da' qualcosa.gira nel mio giardino e basta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 (modificato) filmare ci vuole poco il fatto è che lo devo finire perchè lo voglio fare bene Bene sono impazientisssssimooooo di vedere il tuo lavoro ah si marcus mi sono dimenticato di dirti una cosa riguardo a le pinate amare convertite vedi quando ne stanzi una non solo perde la sua cativa abitudine ma ne guadagna una positiva che sono:Spoiler! --Clicca per mostrare--Shellibean:mangia i cardiSherbat e Crowla:distaggono dastardosProfitamole:mangia le scorie minerariemacaracoon:trova dolci romanticiCocodaile:fertilizza le pianteMallowolf:spaventa le canaglieBonboon:nessuna ciao a tutti.ma che bello sto sito,mi ha aiutata parecchio. forse a volte toglie il gusto di giocare....ma quando stai giorni su giorni e non trovi niente da fare e' molto utile il mio problemino e'......ma di che si tratta il dono macaracon??io ce l'ho ma mica mi da' qualcosa.gira nel mio giardino e basta Devi cliccare sulla macaracoon poi su X si aprira il menu con le opzioni in cui lo spazio X l etichetta è sostituito da "trova dolci romantici" lo selezioni e poi lei andra a cercarsli ma non sempre li trova Modificato 20 Luglio 2008 da Lucario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Bene sono impazientisssssimooooo di vedere il tuo lavoro ah si marcus mi sono dimenticato di dirti una cosa riguardo a le pinate amare convertite vedi quando ne stanzi una non solo perde la sua cativa abitudine ma ne guadagna una positiva che sono:Spoiler! --Clicca per mostrare--Shellibean:mangia i cardiSherbat e Crowla:distaggono dastardosProfitamole:mangia le scorie minerariemacaracoon:trova dolci romanticiCocodaile:fertilizza le pianteMallowolf:spaventa le canaglieBonboon:nessuna Devi cliccare sulla macaracoon poi su X si aprira il menu con le opzioni in cui lo spazio X l etichetta è sostituito da "trova dolci romantici" lo selezioni e poi lei andra a cercarsli ma non sempre li trova Tutti fremiamo nel vedere il giardino di MArcus.Comunque il mio amico deficiente è andato in vacanza senza ridarmi il gioco. Che ****. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 (modificato) Tutti fremiamo nel vedere il giardino di MArcus. Comunque il mio amico deficiente è andato in vacanza senza ridarmi il gioco. Che ****. Se ne dimenticato o lo avra fatto apposta??? forse X sbaglio a rotto il cd e sta prendendo tempo X trovare una scusa Modificato 20 Luglio 2008 da Lucario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Se ne dimenticato o lo avra fatto apposta??? forse X sbaglio a rotto il cd e sta prendendo tempo X trovare una scusa Me lo ricompra sisi non mi frega se è il mio migliore amico comunque sia. MI disse ieri: vengo domani gli chiedo oggi a che ora e mi dice che è partio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 (modificato) Me lo ricompra sisi non mi frega se è il mio migliore amico comunque sia. MI disse ieri: vengo domani gli chiedo oggi a che ora e mi dice che è partio e io che mi credevo il piu smemorato di tutti Speriamo che torni presto Modificato 20 Luglio 2008 da Lucario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 e io che mi credevo il piu smemorato di tutti Speriamo che torni presto Torna sabato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Torna sabato. Cosi presto sono solo 7 giorni Sinceramente pensavo almeno due settimane Mah sto scoppiando come una bomba sono in febbricitante attesa di vedere il giardino di marcus Speriamo che non ci metta troppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Cosi presto sono solo 7 giorni Sinceramente pensavo almeno due settimane Mah sto scoppiando come una bomba sono in febbricitante attesa di vedere il giardino di marcus Speriamo che non ci metta troppo Per me è tanto O.o anche se più o meno sono due settimane vedendo l'altra atessa antecedente. Comunque. Grazie ai vostri (tuoi lucario) il mio giardino sarà una favola, posterò dei video anche io. Però prima, gustiamoci quello di marcus sisi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Per me è tanto O.o anche se più o meno sono due settimane vedendo l'altra atessa antecedente. Comunque. Grazie ai vostri (tuoi lucario) il mio giardino sarà una favola, posterò dei video anche io. Però prima, gustiamoci quello di marcus sisi Ah non ce di che Cmq sto davvero X esploooodeeereeeee dall attesa siamo a:"meno 3 giorni" dall esplosione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Ah non ce di che Cmq sto davvero X esploooodeeereeeee dall attesa siamo a:"meno 3 giorni" dall esplosione dai su un po di pazienza...anche perchè non aspettatevi chissà csoa sto cercando di farlo nel migliore dei modi per non fare brutta figura quindi restate in attesa di mie notizie (vvi farò soffrire )..... consigli di mettere un horstachio o la sua evoluzione nel giardino? Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 dai su un po di pazienza...anche perchè non aspettatevi chissà csoa sto cercando di farlo nel migliore dei modi per non fare brutta figura quindi restate in attesa di mie notizie (vvi farò soffrire )..... consigli di mettere un horstachio o la sua evoluzione nel giardino? Beh io ti consiglierei di mettere una zumbug ma pero fa la rissa con le cweicorn Cmq serve anche X il roari quindi sarebbe meglio mettersla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Beh io ti consiglierei di mettere una zumbug ma pero fa la rissa con le cweicorn Cmq serve anche X il roari quindi sarebbe meglio mettersla tanto l'unicorno per ora non ha la minima intenzione di entrare! Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 tanto l'unicorno per ora non ha la minima intenzione di entrare! avevi detto che entrava ma non si stanziava (uuu ho fatto rima ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.