Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]

MasterNinja™

Messaggi raccomandati

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao ragazzi volevo chiedere come si prendono i premi maestro romantico ? ho visto che facendoli innamorare non succede nulla per questo premio

Devi tenere 7 (nome pinata) contemporaneamente :ok:

come si sblocca l obbiettivo della maracanon di farsi portare un dolcetto??

l avevo gia detto:

selexioni la macaracon poi X e si apre il menu e letichetta è sostituita da trova dolci romantici ma non sempre li trova

Modificato da Lucario
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...io sulla scheda delle varie pinata ho letto che x avere l'unicorno dovrei diventare maestro allevatore di Horstachio!sapete dirmi come si fa?premetto che l'ho già fatto accoppiare e far cambiare d colore...l'ho pure trasformato in zebra!!!boh :rolleyes:

E il leone perchè ci mette così tanto a stanziarsi?ogni volta k mangia qualcosa deve riavere poi sempre il necessario (5zebre e 5cervi)???

Spero in un vostro aiuto :bow:

Grazie a presto

Ciao ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...io sulla scheda delle varie pinata ho letto che x avere l'unicorno dovrei diventare maestro allevatore di Horstachio!sapete dirmi come si fa?premetto che l'ho già fatto accoppiare e far cambiare d colore...l'ho pure trasformato in zebra!!!boh :rolleyes:

E il leone perchè ci mette così tanto a stanziarsi?ogni volta k mangia qualcosa deve riavere poi sempre il necessario (5zebre e 5cervi)???

Spero in un vostro aiuto :bow:

Grazie a presto

Ciao ciao :ok:

Ma qui mi devo sempre ripetere??? :rolleyes:

X ottenere il premio devi tenere 7 (nome pinata) contemporaneamente

è la 3 volta che mi ripeto:

1"Devi tenere 7 (nome pinata) contemporaneamente"

2"devi selezionare la macaracon poi X e si apre il menu e letichetta è sostituita da trova dolci romantici ma non sempre li trova"

3"Devi tenere 7 (nome pinata) contemporaneamente"

Cmq il roario è la pinata col valore piu alto di tutte e di conseguenza stanziarslo e difficilissimo :whew:

Modificato da Lucario
Link al commento
Condividi su altri siti

le zumbug sono l evoluzione del cavallo :ok: (non ricordi che avevi kiesto se tenersla :crazy: )

Cmq X chi non sapesse come otenersle

Dando una mora e una margherita a un horstacio

a me sinceramente non sembrano zebre :ph34r:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece gli assomigliano!

Cmq a che punto sei con il video? :rolleyes:

devo dier la verità?? mi sono rotto di giocare a pinata :mrgreen: ormai qualcosa ho fatto, ma nontrovo proprio la forza di mettermi li a ricominciare :whew: rassegnati :bang: :rotfl:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

devo dier la verità?? mi sono rotto di giocare a pinata :mrgreen: ormai qualcosa ho fatto, ma nontrovo proprio la forza di mettermi li a ricominciare :whew: rassegnati :bang: :rotfl:

Beh nemmmeno io ci gioco +

Cmq ero curioso di vedere il tu giardino ma vabbe nn importa( :bang: :bang: :bang: :piange: :piange: :piange: )

Ps:ma lo devi ricominciare? :rolleyes:

Modificato da Lucario
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah scusa lucario...non sapevo che maestro in allevamento significasse premio x l'innamoramento!!ok ho capito k l'unicorno n l'avrò mai...non ho più la macaracon che ho messo il pezzo di torre!va beh..grazie x l'aiuto...ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoloo a me manca la dragumfly non ne vuole sapere di perdere quel cavolo di scontro non è ke qualcuno ce l'ha? xD

Io ho avuto il tuo identico problema :whew: non so Xche quello scontro si interrompeva sempre :rolleyes:

Cmq ora c elo ma non ho il live :acc: :acc: :acc:

Ma lo scontro iniziava da solo o le aizzavi??? :rolleyes:

forse devo cominciarslo in modo naturale :ok:

Ah scusa lucario...non sapevo che maestro in allevamento significasse premio x l'innamoramento!!ok ho capito k l'unicorno n l'avrò mai...non ho più la macaracon che ho messo il pezzo di torre!va beh..grazie x l'aiuto...ciao ciao

Ma no che hai capito :acc:

si chiama maestro allevatore non innamoramento poi avere o no la macaracon nn centra nientre X ottenerslo ti basta solo tenere 7 pinate della stessa specie contemporaneamente

Cmq X farsla venire t basta andare sul menu su torre amara e disattivare il su pezzo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 294 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...