Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]

MasterNinja™

Messaggi raccomandati

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beh ma fassello dir cossi è s enzaltro piu semplice :mrgreen:

Cmq X l attesa so benissimo come trascorrersla :ok:

A me tra poco mi ridanno viva pinata, poi ho Gears of War e forse Burnout, questi giorni passeranno, anche se non so se prenderlo alday one per motivi finanziari :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, ho buttato giu tutto il giardino e rivenduto le pinata ora lo ricomincio per attirare le pinata di acqua e le pinata di erba alta, qualche dritta su come impostarlo? dai che filmo il giardino

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, ho buttato giu tutto il giardino e rivenduto le pinata ora lo ricomincio per attirare le pinata di acqua e le pinata di erba alta, qualche dritta su come impostarlo? dai che filmo il giardino

Beh X impostarslo io t consiglio in uno di mettere le acquatiche e in un altro le pinate derba alta :ok:

E ricorda che l aquatico deve prendere tantissima acqua :ok:

E X chi nn sapesse dove il sacchetto derba alta lo vende costolot :ok:

Siiiiii sono impaziente di vedere il tuo giardino :dance: e ricordati che siamo gia stati delusi da marcus quindi nn delucerci anke te

Modificato da Lucario
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando alla demo, e succedono cose mai successe:

Ho due canadry, la buzzenge, e sto ancora giocando.

Mio dio sto picchiando il tipo dei semi, la sua faccia è troppo lolla. Fa morire ahahah

è vero la sua faccia fa venir voglia di ammazzarslo :mrgreen: (se solo pottessimo farslo :acc: )

Cmq ke differenza ce tra la demo e l originale? :rolleyes:

e poi il tuo amico non ti rendeva il gioco oggi??? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero la sua faccia fa venir voglia di ammazzarslo :mrgreen: (se solo pottessimo farslo :acc: )

Cmq ke differenza ce tra la demo e l originale? :rolleyes:

e poi il tuo amico non ti rendeva il gioco oggi??? :??:

Torna oggi.

Comunque Le differenze non sono molte, cioè ti fa fare un giardino dall'inizio, il tutorial e poi ti fa giocare, però ho spento che dovevo dormire.

:teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè credo che prima o poi si fermi tipo ad un livello. E poi non puoi salvare, chi lascerebbe la console accesa?

Credo che sia lunga ma è meglio il gioco originale.

Ah ecco Xche sembrava strano :rolleyes:

Cmq potresti motrarci una foto di quel giardino? :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che hai adesso XD protesti almeno farci una foto cosi ci fai vedere cosa combini su quello della demo :rolleyes:

e poi quando torna il tuo amico ci fai il video :ok:

A proposito a che ora torna il tuu amico? :??:

Per sicurezza chiamo tra un ora, però come ho già detto, nella demo non si può salvare, e un mio amico gioca a crakdown. Comunque non è niente di che, c'è un nideo di canadry e un di whilmirl o come si chiama, era tanto per giocare. Vi assicuro che farò un bel giardinetto :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sicurezza chiamo tra un ora, però come ho già detto, nella demo non si può salvare, e un mio amico gioca a crakdown. Comunque non è niente di che, c'è un nideo di canadry e un di whilmirl o come si chiama, era tanto per giocare. Vi assicuro che farò un bel giardinetto :crazy:

Si volevo solo una foto X vedere il tu giardino :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:??: ho nuovamente bisogno di voi.

come faccio a trovare una chewincorn e che cosa deve fare per sbloccare l'obiettivo"chewincorn"????

una domanda molto inutile: ma prima o poi s'ingrandisce il giardino e sara' grande come quello della sigla iniziale??? a me si e' ingrandito 3 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

:??: ho nuovamente bisogno di voi.

come faccio a trovare una chewincorn e che cosa deve fare per sbloccare l'obiettivo"chewincorn"????

una domanda molto inutile: ma prima o poi s'ingrandisce il giardino e sara' grande come quello della sigla iniziale??? a me si e' ingrandito 3 volte

Qua c'è tutto

http://www.xbox360achievements.org/game/viva-pinata/guide/

http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: non riesco a sbloccare gli ultimi due obiettivi: ululato di mallowolf e chewnicorn guaritore. il problema e' che mi mancano queste due pinata. comela attiro nel mio giardino???

altre pinata che vedo,entrano ma non diventano stanziali sono elephantilla e danut....bho...non so.eppure ho messo l'erba alta,ho messo more,grano e uva...ma niente.uffiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: non riesco a sbloccare gli ultimi due obiettivi: ululato di mallowolf e chewnicorn guaritore. il problema e' che mi mancano queste due pinata. comela attiro nel mio giardino???

altre pinata che vedo,entrano ma non diventano stanziali sono elephantilla e danut....bho...non so.eppure ho messo l'erba alta,ho messo more,grano e uva...ma niente.uffiiiiii

La mallowolf deve mangiare una Pixgie:

Swanana + Rashbarry

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 272 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...