Lucario Inviato 23 Luglio 2008 Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Si lo spero!!!Ho visto un video dove mostravano un giardino del prossimo gioco poi alla fine c era scrittoSpoiler! --Clicca per mostrare--DicembreCioe al rientro a scuola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Ho visto un video dove mostravano un giardino del prossimo gioco poi alla fine c era scrittoSpoiler! --Clicca per mostrare--DicembreCioe al rientro a scuola Ma se sulla home c'è scritto -45 giorni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Ma se sulla home c'è scritto -45 giorni? Azz Ma chi li mette sti video Cmq anche 45 giorni sono parecchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Azz Ma chi li mette sti video Cmq anche 45 giorni sono parecchi Se vai sulla dashboard ti fa vedere su inside xbox alcune novita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Se vai sulla dashboard ti fa vedere su inside xbox alcune novita. Beh ma fassello dir cossi è s enzaltro piu semplice Cmq X l attesa so benissimo come trascorrersla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Beh ma fassello dir cossi è s enzaltro piu semplice Cmq X l attesa so benissimo come trascorrersla A me tra poco mi ridanno viva pinata, poi ho Gears of War e forse Burnout, questi giorni passeranno, anche se non so se prenderlo alday one per motivi finanziari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 (modificato) A me tra poco mi ridanno viva pinata, poi ho Gears of War e forse Burnout, questi giorni passeranno, anche se non so se prenderlo alday one per motivi finanziari Non ai i soldi?!? Modificato 25 Luglio 2008 da Lucario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sylarlive Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Eccomi, ho buttato giu tutto il giardino e rivenduto le pinata ora lo ricomincio per attirare le pinata di acqua e le pinata di erba alta, qualche dritta su come impostarlo? dai che filmo il giardino Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Sylarlive.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 (modificato) Eccomi, ho buttato giu tutto il giardino e rivenduto le pinata ora lo ricomincio per attirare le pinata di acqua e le pinata di erba alta, qualche dritta su come impostarlo? dai che filmo il giardino Beh X impostarslo io t consiglio in uno di mettere le acquatiche e in un altro le pinate derba alta E ricorda che l aquatico deve prendere tantissima acqua E X chi nn sapesse dove il sacchetto derba alta lo vende costolot Siiiiii sono impaziente di vedere il tuo giardino e ricordati che siamo gia stati delusi da marcus quindi nn delucerci anke te Modificato 25 Luglio 2008 da Lucario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Sto giocando alla demo, e succedono cose mai successe: Ho due canadry, la buzzenge, e sto ancora giocando. Mio dio sto picchiando il tipo dei semi, la sua faccia è troppo lolla. Fa morire ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 26 Luglio 2008 Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Sto giocando alla demo, e succedono cose mai successe: Ho due canadry, la buzzenge, e sto ancora giocando. Mio dio sto picchiando il tipo dei semi, la sua faccia è troppo lolla. Fa morire ahahah è vero la sua faccia fa venir voglia di ammazzarslo (se solo pottessimo farslo ) Cmq ke differenza ce tra la demo e l originale? e poi il tuo amico non ti rendeva il gioco oggi??? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 26 Luglio 2008 Condividi Inviato 26 Luglio 2008 è vero la sua faccia fa venir voglia di ammazzarslo (se solo pottessimo farslo ) Cmq ke differenza ce tra la demo e l originale? e poi il tuo amico non ti rendeva il gioco oggi??? :??: Torna oggi. Comunque Le differenze non sono molte, cioè ti fa fare un giardino dall'inizio, il tutorial e poi ti fa giocare, però ho spento che dovevo dormire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 26 Luglio 2008 Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Torna oggi. Comunque Le differenze non sono molte, cioè ti fa fare un giardino dall'inizio, il tutorial e poi ti fa giocare, però ho spento che dovevo dormire. A kuindi non cambia niente Se è cosi Xche vendono la versione originale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 26 Luglio 2008 Condividi Inviato 26 Luglio 2008 A kuindi non cambia niente Se è cosi Xche vendono la versione originale Perchè credo che prima o poi si fermi tipo ad un livello. E poi non puoi salvare, chi lascerebbe la console accesa? Credo che sia lunga ma è meglio il gioco originale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 26 Luglio 2008 Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Perchè credo che prima o poi si fermi tipo ad un livello. E poi non puoi salvare, chi lascerebbe la console accesa? Credo che sia lunga ma è meglio il gioco originale. Ah ecco Xche sembrava strano Cmq potresti motrarci una foto di quel giardino? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 26 Luglio 2008 Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Ah ecco Xche sembrava strano Cmq potresti motrarci una foto di quel giardino? Che giardino? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 26 Luglio 2008 Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Che giardino? Quello che hai adesso XD protesti almeno farci una foto cosi ci fai vedere cosa combini su quello della demo e poi quando torna il tuo amico ci fai il video A proposito a che ora torna il tuu amico? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 26 Luglio 2008 Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Quello che hai adesso XD protesti almeno farci una foto cosi ci fai vedere cosa combini su quello della demo e poi quando torna il tuo amico ci fai il video A proposito a che ora torna il tuu amico? :??: Per sicurezza chiamo tra un ora, però come ho già detto, nella demo non si può salvare, e un mio amico gioca a crakdown. Comunque non è niente di che, c'è un nideo di canadry e un di whilmirl o come si chiama, era tanto per giocare. Vi assicuro che farò un bel giardinetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 26 Luglio 2008 Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Per sicurezza chiamo tra un ora, però come ho già detto, nella demo non si può salvare, e un mio amico gioca a crakdown. Comunque non è niente di che, c'è un nideo di canadry e un di whilmirl o come si chiama, era tanto per giocare. Vi assicuro che farò un bel giardinetto Si volevo solo una foto X vedere il tu giardino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BAMBOOCHA Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 :??: ho nuovamente bisogno di voi. come faccio a trovare una chewincorn e che cosa deve fare per sbloccare l'obiettivo"chewincorn"???? una domanda molto inutile: ma prima o poi s'ingrandisce il giardino e sara' grande come quello della sigla iniziale??? a me si e' ingrandito 3 volte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venon GT Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 :??: ho nuovamente bisogno di voi. come faccio a trovare una chewincorn e che cosa deve fare per sbloccare l'obiettivo"chewincorn"???? una domanda molto inutile: ma prima o poi s'ingrandisce il giardino e sara' grande come quello della sigla iniziale??? a me si e' ingrandito 3 volte Qua c'è tutto http://www.xbox360achievements.org/game/viva-pinata/guide/ Cita http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 2 Agosto 2008 Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Eccomi qui, dopo due giorni di gioco sono saluito dal 23 al 28, avendo nuove pinata quali chinnamonkey e horstachio e la crowla. Ho sbloccato molti achievements, e anche grazie a voi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BAMBOOCHA Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 non riesco a sbloccare gli ultimi due obiettivi: ululato di mallowolf e chewnicorn guaritore. il problema e' che mi mancano queste due pinata. comela attiro nel mio giardino??? altre pinata che vedo,entrano ma non diventano stanziali sono elephantilla e danut....bho...non so.eppure ho messo l'erba alta,ho messo more,grano e uva...ma niente.uffiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 non riesco a sbloccare gli ultimi due obiettivi: ululato di mallowolf e chewnicorn guaritore. il problema e' che mi mancano queste due pinata. comela attiro nel mio giardino???altre pinata che vedo,entrano ma non diventano stanziali sono elephantilla e danut....bho...non so.eppure ho messo l'erba alta,ho messo more,grano e uva...ma niente.uffiiiiiiLa mallowolf deve mangiare una Pixgie:Spoiler! --Clicca per mostrare--Swanana + Rashbarry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venon GT Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Ieri ho fatto il Pigxie...'tacci dello swanana e del rashbarry che non volevano saperne di copulare L'obiettivo del Chewnicorn è facilissimo! Basta far ammalare una pinata e dirigere il Chew su di essa...lo guarirà e vi darà l'obiettivo Cita http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.