Vai al contenuto

tatuaggi


Willy

Messaggi raccomandati

Beh, a parte gli scherzi, è vero... non è tutto il nome, è solo una lettera, può voler dire mille cose oltre al nome della ragazza.

Si ma io sono dell'idea che un tatuaggio non si fa tanto per farlo, ma perchè hai un motivo per farlo. Lui in questo caso l'ha dedicato alla sua ragazza.. e per lui, rappresenterà per sempre lei..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io sono dell'idea che un tatuaggio non si fa tanto per farlo, ma perchè hai un motivo per farlo. Lui in questo caso l'ha dedicato alla sua ragazza.. e per lui, rappresenterà per sempre lei..

 

Ok, ma il problema di tatuarsi un nome è più che altro che te lo vedono gli altri... magari ti chiedono "Chi è questa qui?" e tu rispondi "E' la mia ex" :ph34r:

Con solo l'iniziale invece ha una "scappatoia" nel senso che può dire che rappresenta qualcos'altro. Che poi per lui il tatuaggio rappresenterà per sempre lei è ovvio, come però faranno la stessa cosa i regali ricevuti, certe foto o in generale i suoi ricordi. Non se la dimenticherebbe in ogni caso, con o senza tatuaggio.

 

p.s. Certo che stiamo portando un pò di sfortuna al povero Nuck :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

 

comunque, che ti sei tatuato di nuovo?

dopo faccio le foto e le posto... Almeno vi fate 2 risate ahahah

 

Ho fatto un paio di foto, però sono ancora arrossati. La prossima settimana posto le foto quando sono guariti... Per ora...

 

SCRITTA SULL' AVAMBRACCIO

http://img11.imageshack.us/img11/9767/img0231uve.jpg

 

SIMBOLO SPALLA DX

http://img3.imageshack.us/img3/7634/img0234p.jpg

 

Datemi pure del pazzo perchè lo sono....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello è il simbolo dei Miami Heat giusto?

Io volevo farmi scrivere michele in ebraico, che è così: מיכאל , il fatto è che mio a mio papà non piacciono i tattuaggi e per ora non sono ancora riuscito a convincerlo

Modificato da Dorian Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma il fatto è che non me lo fa proprio fare, e finchè vivo con i miei devo stare alle loro regole.

 

ah no Dorian... il "se piacciono a te era rivolto ai Tattoo del Cesa. Il tuo... bè anche quello deve piacere a te xD

 

scusa la domanda, quanti anni hai?

 

Voglio sperare che abbia meno di 20 anni xD cioè... se i miei mi vietassero di farmi un tatuaggio dopo i 20... sono loro ad uscir di casa xDDD

 

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha diablo :rotfl:

 

Comunque mio fratello ha una decina di tatuaggi, quelli che mi ricordo sono un tribale sul polpaccio, una F (Francesca la sua ex) che ora è diventata una stella, un quadrifoglio fatto in Irlanda(fatto malissimo), un codice a barre sotto il muscolo del braccio con la sua data di nascita e la mia, sull'avambraccio il mio nome in arabo, sul piede ha 2 dadi che sono un 3 e un 4 in poche parole 3+4=7 che sarebbe il mese di nascita luglio, il 3 il giorno di nascita e il 4 sarebbe l'ultimo numero dell'anno di nascita (1984) e penso come ultimo un fiore di lodo nella schiena con 5 foglie che con sopra le iniziali dei nome della nostra famiglia.. e dire basta :mrgreen:

 

Comunque leggendo su come lavare un tatuaggio diciamo che lui metteva la carta trasparente di plastica (non mi viene il nome :squile:) e lo chiudeva proprio che non ci andasse dell'acqua per bagnarlo e lo lavava con un guanto morbidissimo e un po' umido

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

O_O chiedigli IMMEDIATAMENTE se posso copiargli l'idea dei dadi O_O è... è... a dir poco... geniale O_O

comunque bella collezione. Io purtroppo sono della vecchia scuola xD penso che se si ha in mente di farsi dei tatuaggi, bisogna gestirseli un po' bene... capire come sistemare bene le parti del corpo. Tipo il pallone da basket infiammato del cesa è una MACCHIETTA sulla schiena... un pezzo del corpo in cui si può sistemare molto di meglio ^^ ovviamente... tutto secondo mio parere ^^

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo il pallone da basket infiammato del cesa è una MACCHIETTA sulla schiena... un pezzo del corpo in cui si può sistemare molto di meglio ^^ ovviamente... tutto secondo mio parere ^^

beh, per te si... Io non mi farei mai draghi o cose simili, li trovo molto scontati... Ognuno dei miei 11 tatuaggi per me rappresenta qualcosa... E' soggettiva la cosa....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, per te si... Io non mi farei mai draghi o cose simili, li trovo molto scontati... Ognuno dei miei 11 tatuaggi per me rappresenta qualcosa... E' soggettiva la cosa....

 

no no attenzione non si parla di soggetti eh O_O su quelli infatti non sindacalizzo mai! Anche per me il mio drago ha un significato molto particolare, pur essendo un drago. Io parlo della posizione di certi tatuaggi e come sono stati fatti... dicevo che quella palla infuocata lì (con tutto il significato che vuoi) rovina la spalla, perchè c'era una barca di spazio per un soggetto molto più grande e sviluppato. Questo poi vabbè cambia da persona a persona. Tu magari ti stai facendo qualche tatuaggio (già... a 10 dico ancora qualche xD) perchè vuoi avere solo quelli un po' disparati per il corpo, ma io ho già tutta una mia visione di cose sistemerò i momenti della mia vita sul corpo.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no no attenzione non si parla di soggetti eh O_O su quelli infatti non sindacalizzo mai! Anche per me il mio drago ha un significato molto particolare, pur essendo un drago. Io parlo della posizione di certi tatuaggi e come sono stati fatti... dicevo che quella palla infuocata lì (con tutto il significato che vuoi) rovina la spalla, perchè c'era una barca di spazio per un soggetto molto più grande e sviluppato. Questo poi vabbè cambia da persona a persona. Tu magari ti stai facendo qualche tatuaggio (già... a 10 dico ancora qualche xD) perchè vuoi avere solo quelli un po' disparati per il corpo, ma io ho già tutta una mia visione di cose sistemerò i momenti della mia vita sul corpo.

io non ho una previsione su cosa mi farò e cosa non mi farò. Di certo non voglio riempirmi zone grandi e farmi cose giganti. Ecco perchè ho fatto lo stemma degli heat. Ho in cantiere altro, però la schiena è completa ora. Devo solo ampliare un tribale sul braccio destro, lo faccio arrivare sulla spalla. Però non mi farei mai un tattoo grosso tutta la schiena...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho una previsione su cosa mi farò e cosa non mi farò. Di certo non voglio riempirmi zone grandi e farmi cose giganti. Ecco perchè ho fatto lo stemma degli heat. Ho in cantiere altro, però la schiena è completa ora. Devo solo ampliare un tribale sul braccio destro, lo faccio arrivare sulla spalla. Però non mi farei mai un tattoo grosso tutta la schiena...

 

sono scelte ^^ ognuno ha il suo modo di pensare. E fortunatamente... nessun po' venire a dirci quale dei due sia giusto o sbagliato xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono scelte ^^ ognuno ha il suo modo di pensare. E fortunatamente... nessun po' venire a dirci quale dei due sia giusto o sbagliato xD

io si invece,E dico che Cesa ha ragione :drunken:

 

Basta co sti draghi con lingue infuocate o barbari con mazze ferrate ....o indiani o lupi.Ce ne sono un infinita':su 10 persone tatuate 9 hanno soggetti simili.

 

fatevi un bello stronzo sulla schiena..quello si che e' originale.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

18, so che in teoria potrei farlo senza il consenso dei genitori, pero mi scoccia

capisco...

In teoria ci sarebbe un sistema, tu fallo e tienilo nascosto. Poi quando ti beccano non possono farci nulla. Non penso ti buttino fuori di casa, al limite ti becchi un cazziatone. Un mio amico fece così... Il problema è che spesso alcune persone associano il tatuaggio ad un ragazzo drogato o cattivo. Invece non è così....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa mi hai ricordato mio fratello al suo primo tatuaggio... era estate c'erano 40 gradi e lui usciva con i pantaloni lunghi per nascondere il tribale.. :rotfl:

Modificato da KX65 Matteo

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa mi hai ricordato mio fratello al suo primo tatuaggio... era estate c'erano 40 gradi e lui usciva con i pantaloni lunghi per nascondere il tribale.. :rotfl:

eheheh poi non è successo nulla, mica l' hanno buttato fuori di casa!!!

oppure quando hanno visto il tribale sulla gamba...

http://farm4.static.flickr.com/3146/2781677256_3aba02f1dd_o.jpg
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...