Vai al contenuto

tatuaggi


Willy

Messaggi raccomandati

Willy quanto ti sta venendo a costare il tutto?

 

iddio è con me, il tatuatore lo conosco da 15 anni (dalla prima media) e da allora siamo sempre stati amici.

l'ho aiutato ad iniziare quando ancora non lo conosceva nessuno facendomi tatuare anche se non era tanto bravo e ora lavora con i migliori che ci sono in italia (Pepe di Viareggio, Andreoli di Milano e presto andrà da Fercioni) quindi mi tatua completamente gratis :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

beh, per Natale gli ho regalato una 360, mi pareva il minimo.

comunque in costo al momento starei circa sui 1000€ e ne dovrei spendere altri 6/700 per l'altro braccio (calcolando che a bacchetta costa di più e ci vuole più tempo).

finito questi arriveranno le gambe.... :rotfl:

sono fortunato, per fare tutto quello che vorrei avrei speso circa 2800€

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

willy poi potresti postare qualche foto di queste opere? :bow:

 

8) 8) 8) passo e chiudo 8) 8) 8)

ora non ho voglia ma lo farò, anche se quello sul braccio è ancora in corso. :ok:

 

 

Quindi hai deciso di diventare come quello che hai postato giorni fa ? :mrgreen:

un tatuaggio per arto + 1 sulla schiena, fine (forse)

 

http://i128.photobucket.com/albums/p164/vetrowilliam/DSCF0719.jpg

 

http://i128.photobucket.com/albums/p164/vetrowilliam/DSCF0722.jpg

 

http://i128.photobucket.com/albums/p164/vetrowilliam/DSCF0714.jpg

 

rappresenta il demone japponese del vento, infatti c'è il demone con un sacco sulle spalle da cui esce il vento, il resto sono aria, nuvole e vortici.

vi piace?

e foto non sono un granchè visto che me le sono fatte da solo, (quello sulla schiena non sono riuscito) la prossima seduta mi faccio fotografare mentre mi tatua a bacchetta.

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ragazzi, riesumo questo topic perchè ieri, a Vienna, mi sono fatto un tatuaggio :ok:

E' sul polso destro, sotto al palmo della mano, è uno spicchio di luna piccolo,altezza circa 3cm ;)

 

Volevo chiedere, soprattutto ai più tatuati, ma i tatuaggi che vi fate hanno un significato profondo o lo vedete come un' arte?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, riesumo questo topic perchè ieri, a Vienna, mi sono fatto un tatuaggio :ok:

E' sul polso destro, sotto al palmo della mano, è uno spicchio di luna piccolo,altezza circa 3cm ;)

 

Volevo chiedere, soprattutto ai più tatuati, ma i tatuaggi che vi fate hanno un significato profondo o lo vedete come un' arte?

 

Guarda io ne ho uno solo per ora (a breve ne farò un altro), per quanto mi riguarda il mio ha un significato, e me lo sono fatto per ricordare una certa situazione della mia vita (e sarà così anche per il secondo) perchè a me non piace il concetto di tatuaggio come decorazione del corpo, o meglio, farsi tatuare un qualcosa che non ha un significato profondo per la persona che lo porta per me non ha senso.......poi, bhè, ci sono tatuatori che per quello che creano e realizzano secondo me sono dei veri artisti!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non ho voglia ma lo farò, anche se quello sul braccio è ancora in corso. :ok:

 

 

 

un tatuaggio per arto + 1 sulla schiena, fine (forse)

rappresenta il demone japponese del vento, infatti c'è il demone con un sacco sulle spalle da cui esce il vento, il resto sono aria, nuvole e vortici.

vi piace?

e foto non sono un granchè visto che me le sono fatte da solo, (quello sulla schiena non sono riuscito) la prossima seduta mi faccio fotografare mentre mi tatua a bacchetta.

 

parecchio belli devo dire, purtroppo non facendo una panoramica completa del braccio non si capisce molto, mi piacerebbe vederlo nei particolari.

 

belli i tatuaggi, però per me forse troppo eagerati e grossi. io ne preferirei uno piccolino dietro la spalla! :ok:

 

8) 8) 8) passo e chiudo 8) 8) 8)

 

non parlo per ignoranza...ho due zie supertatuate che ne sanno di queste cose...ed è l'idea più pessima che si possa avere, un tatuaggio piccolo su una superficie enorme va a diventare una macchia indefinita ed oserei dire inutile. E' come un televisore...se è grande lo devi vedere da una media distanza per capire l'immagine, se è piccolo ti devi avvicinare. Di conseguenza sulla schiena io consiglio sempre tanti soggetti mediamente grandi o un soggetto solo ma che la copre tutta (difficile...).

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sulla schiena io consiglio sempre tanti soggetti mediamente grandi o un soggetto solo ma che la copre tutta (difficile...).

Ti dico...se lo si fa per un significato ed è un disegno semplice va bene anche piccolo...Devo dirti che i disegni troppo grossi non mi piacciono, ma ovviamente sono i miei gusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 2 tatuaggi. Un tribale con dentro una N, sul polpaccio Sx. E poi uno scorpioncino sopra la caviglia Dx.

 

Per quanto mi riguarda, i tatuaggi per me devono avere un significato, altrimenti vengono ben presto a noia.

Infatti mi chiamo Nicola e sono dello scorpione :mrgreen:.

 

Non mi piacciono tatuaggi grossi, altrimenti si cade nel volgare e per me è brutto. Importante è farseli in zone che noi stessi non possiamo vederli :teach:.

 

Da un pò di tempo stò pensando dove posso farmi il 3° tatuaggio e soprattutto cosa! :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, i tatuaggi per me devono avere un significato, altrimenti vengono ben presto a noia.

Infatti mi chiamo Nicola e sono dello scorpione :mrgreen:.

 

Non mi piacciono tatuaggi grossi, altrimenti si cade nel volgare e per me è brutto. Importante è farseli in zone che noi stessi non possiamo vederli :teach:.

 

Da un pò di tempo stò pensando dove posso farmi il 3° tatuaggio e soprattutto cosa! :??:

Ho già fatto questo discorso tempo addietro se guardi bene...nel primo punto ti do ragione, assolutamente un significato...però alla fine ti contraddici...se non sai cosa tatuarti vuol dire che non c'è un significato particolare...non hai alcuno spunto dettato da una situazione particolare o un ricordo che vorresti rimanga sempre con te, quindi aspetta di avere veramente qualcosa in mente ^^

Andando avanti...i tatuaggi grossi non sono assolutamente volgari, sono solo soggetti che piccoli farebbero estremamente schifo! Inoltre non c'è alcuna dimensione che determini la volgarità di un disegno, dipende sempre da cosa c'è disegnato sopra...una volta ho visto una COLLANA di PENI...questo è volgare ed inutile...ma un tatuaggio bello sulla schiena (che la copre tutta) è solo una cosa: Arte.

Ultimo punto in cui vado in estremo disappunto...quando mai è importante non vederli? Anzi direi che è la cosa più importante in assoluto VEDERLI, perchè ribadisco, se si fa un tatuaggio si ha uno scopo preciso, si vuole immortalare per sempre un momento, una sensazione, un periodo, un ricordo sul proprio corpo, e non ci si deve assolutamente stancare di vederlo, perchè altrimenti non avrebbe realmente un significato, e quindi neanche senso farlo.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Infatti Diabluccio il 3° tattoo non me lo sono ancora fatto proprio perchè non avrebbe significato :teach:.

 

Sul fatto della visibilità di questi, io la penso così; e ti assicuro che anche se un tatuaggio ha di per se un significato, se te lo fai sulla mano prima o poi ti verrà a noia perchè l'occhio ti cascherà li :rolleyes:. Ovviamente è solo una mia opinione. Ciao Dante :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io penso che la posizione sia solo una questione estetica, non che bisogna poterlo guardare o meno :ok:

Ho visto ieri un ragazzo tatuatissimo, dalle spalle ai piedi, io non lo farei mai ma sapete una cosa? Era davvero BEN tatuato e sembrava un dipinto in movimento :ok:

Però mi dico, e poi? una volta che hai fatto tutti sti tatuaggi cosa te ne fai?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Diabluccio il 3° tattoo non me lo sono ancora fatto proprio perchè non avrebbe significato :teach:.

Sul fatto della visibilità di questi, io la penso così; e ti assicuro che anche se un tatuaggio ha di per se un significato, se te lo fai sulla mano prima o poi ti verrà a noia perchè l'occhio ti cascherà li :rolleyes:. Ovviamente è solo una mia opinione. Ciao Dante :mrgreen:

ti odio :mrgreen: usare il mio secondo soprannome per rimediare a come mi hai chiamato due righe prima...squallido xD :mrgreen: cmq sulla mano è difficile che ci si tatui, al massimo si fa qualcosa di realmente piccolo a solo scopo decorativo (mia zia ha un anello tribale ad esempio, è fa realmente da anello...non stufa, non rompe troppo).

 

Beh io penso che la posizione sia solo una questione estetica, non che bisogna poterlo guardare o meno :ok:

Ho visto ieri un ragazzo tatuatissimo, dalle spalle ai piedi, io non lo farei mai ma sapete una cosa? Era davvero BEN tatuato e sembrava un dipinto in movimento :ok:

Però mi dico, e poi? una volta che hai fatto tutti sti tatuaggi cosa te ne fai?

 

dio che materiale che sei...ma cosa vuol dire? allora qualsiasi cosa che non si possa usare non vale niente? una capigliatura? un trucco? (per le signore U.U) anche quelle cose una volta fatte che diavolo te ne fai, ma è estetica (oddio...sto quasi andando contro le mie idee...) e anzi mi correggo...è estetica per chi non ne capisce niente e si fa tatuare solo per questo motivo, invece chi si fa tatuare con un vero e proprio scopo invece se ne fa eccome! Lo dirò fino allo sfinimento, i tatuaggi sono ARTE, immortalano sul proprio corpo (dove non è possibile perderli o non vederli per lungo tempo) immagini, sensazioni, eventi...qualsiasi tipo di cosa che voglia essere ricordata. Non ci devi fare niente, e nemmeno metterli in mostra, sono personalissimi pezzi di un puzzle proprio e di nessun'altro.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho un quesito per esperti di tatto che mi gira in testa da un pò, se uno si fa un tatuaggio tipo su bicipide o pettorale non palestrati, normali praticamente e poi un giorno decide di andare a pompare il fisico in palestra il tatuaggio come si comporta? si deforma essendo stato tatuato su pettorale magro e poi dopo gonfiato? uno si tatua un sole e poi si ritrova una roba ovale?

può sembrare stupido però è importante per non rovinarsi tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un quesito per esperti di tatto che mi gira in testa da un pò, se uno si fa un tatuaggio tipo su bicipide o pettorale non palestrati, normali praticamente e poi un giorno decide di andare a pompare il fisico in palestra il tatuaggio come si comporta? si deforma essendo stato tatuato su pettorale magro e poi dopo gonfiato? uno si tatua un sole e poi si ritrova una roba ovale?

può sembrare stupido però è importante per non rovinarsi tutto.

 

un quesito importante, parti di base che teoricamente non ci si può tatuare fino ai 21 anni perchè il corpo è ancora in via di crescita, perchè se ti tatui su un'area di 20 cm quadri questi poi crescendo ed estendendosi la pelle diventano magari 25...o anche 30, di conseguenza si, si deforma esattamente come hai detto tu, nel caso dei muscoli è difficile che si riesca a pomparli talmente tanto da creare una deformazione palese e visibile a distanza, però c'è questa possibilità. Mio zio pur facendo palestra 3 volte a settimana ha le braccia completamente tatuate e non si è deformato mai nulla.

 

Voglio farmene prima o poi uno probabilmente sul collo e raffigurante un'onda

 

Consiglio: non so che tipo di lavoro tu voglia fare, ma già posti di un livello particolare (soprattutto luoghi pubblici) non permettono tatuaggi in luoghi visibili e il collo è uno dei più a rischio purtroppo...viviamo in un paese di coatti, gente che tutt'oggi guarda un tatuaggio e fa una faccia schifatissima come se fosse la cosa più orribile al mondo...se solo si lasciasse vivere come nel proverbio probabilmente si arriverebbe a certe libertà come in america, dove è normale tatuarsi il viso e non si viene licenziati per nulla.

Modificato da Diablo
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh diablo forse mi sono spiegato male... Non ho niente contro chi si fa i tatuaggi per arte, solo mi chiedevo qual è il motivo per cui uno si fa così tanti tatuaggi, e poi ho detto che io personalmente non lo farei :ok:

Però l' avevo già scritto, quel ragazzo lì che ho visto era davvero un disegno in movimento e mi piaceva ;)

Ovviamente solo per i suoi tatuaggi, nessuna malizia :rotfl:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh diablo forse mi sono spiegato male... Non ho niente contro chi si fa i tatuaggi per arte, solo mi chiedevo qual è il motivo per cui uno si fa così tanti tatuaggi, e poi ho detto che io personalmente non lo farei :ok:

Però l' avevo già scritto, quel ragazzo lì che ho visto era davvero un disegno in movimento e mi piaceva ;)

Ovviamente solo per i suoi tatuaggi, nessuna malizia :rotfl:

 

be, così tanti dipende da quanto hai da "immortalare" xD tranquillo ;) nessuna malizia xD

dannazione...ma perchè devo ancora aspettare due anni porcaccia la miseria... :bang:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...