Vai al contenuto

tatuaggi


Willy

Messaggi raccomandati

be, così tanti dipende da quanto hai da "immortalare" xD tranquillo ;) nessuna malizia xD

dannazione...ma perchè devo ancora aspettare due anni porcaccia la miseria... :bang:

Ma visti i tipi di tatuaggi che aveva mi sembrava che lui li avesse fatti solo per arte, non per immortalare qualcosa dei suoi ricordi :ok:

Questa è una cosa che mi affascina, ma io non lo farei mai ecco spiegato bene il mio concetto :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

gran bel topic..io avrei intenzione fi farne uno adesso ma credo mi venga impossibile..vorrei fare una carpa stile giapponese a sinistra nelle bassa schiena..e successivametne farne l'evoluzione che secondo la filosofia giapponese sarebbe il drago..di fianco alla carpa..per simboleggiare la proropente incertezza diciotenne con la carpa e poi un'eventuale maturità col drago..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma visti i tipi di tatuaggi che aveva mi sembrava che lui li avesse fatti solo per arte, non per immortalare qualcosa dei suoi ricordi :ok:

Questa è una cosa che mi affascina, ma io non lo farei mai ecco spiegato bene il mio concetto :ok:

 

be si...dipende sempre da quale concetto si prende per vedere un tatuaggio...magari quello lì li ha fatti solo per arte. Non so U.U

 

gran bel topic..io avrei intenzione fi farne uno adesso ma credo mi venga impossibile..vorrei fare una carpa stile giapponese a sinistra nelle bassa schiena..e successivametne farne l'evoluzione che secondo la filosofia giapponese sarebbe il drago..di fianco alla carpa..per simboleggiare la proropente incertezza diciotenne con la carpa e poi un'eventuale maturità col drago..

 

Bellissimo significato Backer ^^ questo è un ottimo pensiero, i miei complimenti. Non sai quanto mi girano balle sentire le ragazzine d'oggi che vanno in giro con farfalle e geki tatuati e quando ci chiedi perchè l'hai fatto dicono: "perchè va di moda"... :rolleyes: :rolleyes: e li le picchieresti...

io forse avevo già detto cosa vorrei ma ora ho la possibilità di postare anche le foto:

 

-Il mannaro e il vampiro:

http://img207.imageshack.us/img207/387/wolfmanjw8cc9.jpg

Il costante duello tra le mie parti interiori, il vampiro che vede il mondo come un ammasso di genti da sterminare, che vorrebbe infrangere ogni barriera e regola e fare solo ciò che gli pare, e il mannaro che lo strangola, stritola questa parte malvagia e la riporta all'ordine consapevole del fatto che tutto ciò che non si può fare.

 

-Il Demone

http://img207.imageshack.us/img207/4724/scansione0001nh1ev9.jpg

Motivo minore è la mia passione sfrenata per demoni e occulto, poi subentra la mia visione di corpo perfetto e persona rude, questo demone muscoloso, dallo sguardo fiero che si fa scrocchiare le nocche in segno di superiorità verso chiunque lo stia sfidando...è una figura che mi porto dietro da quando lo vidi la prima volta a 10 anni nello studio di tatuaggi dove pirsava mia zia. Questo finirà sul mio bicipite destro a 18 anni, ma non sarà il primo.

 

-Il Dragone

http://img207.imageshack.us/img207/605/drago2hm3zn4.jpg

Questo per me ha un grandissimo significato, manca un pezzo che farò aggiungere al tatuatore che se ne occuperà (un amica di mia zia) ed è una pergamena piana di Kanji giapponesi, questi trasportati come un flusso di inchiostro andranno pian piano a disegnare e per me significa la forza, la saggezza e il potere (tutti attributi dei dragoni che adoro oltre ogni limite) che hanno le parole se usate bene. Purtroppo sto vivendo una situazione familiare in cui entrambi i miei genitori non si parlano, e quando lo fanno una non sa cosa dire mentre l'altro è capace solo ad urlare e a sbattere in faccia parole sbagliate all'altra. Secondo me il senso di questo tatuaggio è proprio questo, se solo avessero imparato a parlare con rispetto, saggezza e componendo bene le loro frasi, ora non si sarebbe a questo punto. Sarà il mio primo tattoo appena avrò l'età per farlo senza chiedere niente a nessuno e sarà abbastanza grande sulla spalla sinistra.

 

Ce ne sono ovviamente tanti altri ma per adesso metto questi, cosa ne pensate?

Modificato da Diablo
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

-Il mannaro e il vampiro:

 

 

 

[-Il Demone

 

 

 

-Il Dragone

Il primo sarebbe bello se anche il mannaro avesse un senso, ma se dici che il vampiro raprresenta una parte di te, cosa rappresenta il mannaro?

 

 

Il demone è carino, ma mi sa tanto di delinquentello di basso Borgo che vuole far vedere che è tanto forte...un po' ridicolo, ovviamente senza offesa Diablo...

 

Il 3 mi piace per quello che hai detto, perchè il dragone è simbolo di saggezza ed è ciò che manca in moltissimi di noi. Mi raccomando però a farlo particolare, altrimenti sembrerà uguale a tutti gli altri che se lo fanno solo perchè il drago è figo...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

il mannaro l'ho spiegato, è la parte di me che segue le regole, che ha comunque un codice di onore, che non si macchia di vil azioni (nella "realtà fantastica" il mannaro non è così, ma a me piace simboleggiarlo in questo modo)

il demone può saperti di quello che vuoi ^^ non è per quel motivo che mi piace :mrgreen:

il drago è come lo vedi, nessun cambiamento, solo ci aggiungerei questa pergamena con Kanji giapponesi che si dispongono come se lo stesso drago fosse fatto dell'inchiostro dei kanji.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei farmene uno sul braccio stile bracciale, però per il mio lavoro non va bene dato che non mi prenderebbe nessuno con un tatuaggio visibile :piange: .

Quelli che vengono coperti mi sembrano inutili perchè non te li vede nessuno :rolleyes: .

Secondo me è cosi poi va a gusti.

por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei farmene uno sul braccio stile bracciale, però per il mio lavoro non va bene dato che non mi prenderebbe nessuno con un tatuaggio visibile :piange: .

Quelli che vengono coperti mi sembrano inutili perchè non te li vede nessuno :rolleyes: .

Secondo me è cosi poi va a gusti.

 

tsk...che ragionamento di mer*a...un tatuaggio si fa per se stessi non perchè gli altri lo possano vedere! E' un ragionamento retrogrado e insensato, vuol dire pensare ad un tatuaggio come qualcosa di cui vantarsi e da mostrare al mondo, se non lo possono vedere gli altri è inutile...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tsk...che ragionamento di mer*a...un tatuaggio si fa per se stessi non perchè gli altri lo possano vedere! E' un ragionamento retrogrado e insensato, vuol dire pensare ad un tatuaggio come qualcosa di cui vantarsi e da mostrare al mondo, se non lo possono vedere gli altri è inutile...

io adesso non sò quanto costa un tatuaggio comunque non spenderei neanche 5 euro per un tatuaggio che non vede nessuno, secondo me i tatuaggi devono esprimere qualcosa della mia personalita più tosto che del mio stile alla gente, se devo mettere qualcosa di mio che vedo solo io preferisco metterlo sul desktop del PC oppure sullo sfondo del cellulare ma non sporcarmi la pelle inutilmente rischiando di prendermi infezioni.

poi come ho detto prima io la penso così.

por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16
Link al commento
Condividi su altri siti

io quoto el Diablo, tatuarsi per far vedere agli altri è IMHO da cazzoni, in quanto ciò che oggi ti piace domani non ti piacerà più, ciò che oggi è importante domani ti parrà stupido, soprattutto se sei molto giovane.

per come la vedo io il tatuaggio è un modo di esorcizzare qualcosa, un modo di renderlo tanto evidente da non poterlo più negare, un modo di non scordarsi mai qualcosa che ti ha segnato o che ti ha dato un'importante lezione; queste sono cose intime che non si fanno per farle vedere agli altri.

se ti fai il tribalino o il **** di geko (o il braccialettino) di **** dopodomani se non domani lo odierai e farai la fine di tutti quelli che negli anni '90 si sono tatuati indiani, penne ed aquile dopo aver visto Balla Coi Lupi, ossia i più fortunati se li sono fatti coprire con qualcos'altro, gli altri si stanno ancora commiserando oggi.

 

Se il tatuaggio non ha un significato profondo è una presa per il culo nei confronti di se stesi, per quanto tempo pensi ti potrà piacere?

 

P.S.

Consiglio vivamente a tutti quanti sono intenzionati a tatuarsi e sono giovani, di aspettare; il tuo tatuaggio te lo devi tenere in testa almeno 2 anni, se dopo questo tempo ancora siete convinti dello stesso soggetto allora è arrivato il tempo giusto per soffrire un po'.

 

P.P.S.

io ho un amico tatuatore che sta pittato dalla testa ai piedi, ma i tatuaggi più importanti li ha dove nessuno li può vedere, ossia in bocca, nel labbro inferiore (internamente). Questi sono tre croci e rappresentano altrettanti importanti lutti.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

io adesso non sò quanto costa un tatuaggio comunque non spenderei neanche 5 euro per un tatuaggio che non vede nessuno, secondo me i tatuaggi devono esprimere qualcosa della mia personalita più tosto che del mio stile alla gente, se devo mettere qualcosa di mio che vedo solo io preferisco metterlo sul desktop del PC oppure sullo sfondo del cellulare ma non sporcarmi la pelle inutilmente rischiando di prendermi infezioni.

poi come ho detto prima io la penso così.

ti prego...dimmi che non sei convinto che si scrive così xD cmq...infezioni di che genere? O be certo...se frequenti il tatuatore più schifoso della terra che magari riutilizza lo stesso ago almeno due volte altrimenti è uno spreco si che ti vengono le infezioni, la professionalità prima di tutto e questo vuol dire aprire un ago nuovo tenuto in sacca sterilizzata TUTTE le volte. Inoltre ribadisco il concetto, in parte il tuo è giusto, deve esprimere qualcosa, ma non devono essere gli altri che te lo devono vedere, perchè si ritorna sul discorso che è solo da gaggioni farsi un tatuaggio solo per farlo vedere in giro.

 

io ho un amico tatuatore che sta pittato dalla testa ai piedi, ma i tatuaggi più importanti li ha dove nessuno li può vedere, ossia in bocca, nel labbro inferiore (internamente). Questi sono tre croci e rappresentano altrettanti importanti lutti.

 

questo è un tatuaggio di tutto rispetto, toglietevi dalla testa questi luoghi comuni che se non è fuori o sui genitali è 'na roba strana, (certo su quest'ultimi devi proprio aver finito lo spazio xD) è il significato che conta...e questo è qualcosa di straordinario.

Mia zia ha una fata enorme sulla schiena (più o meno metà) e attorno ad essa ci sono tante bolle quante sono le persone importanti della sua vita con dentro le iniziali ^^ secondo me è altrettanto bello come significato, porterà con se la sua famiglia per sempre.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...volete sentire la mia???

Sono del parere che se una persona si tatua un dragone gigante sulla schiena o un lupo mannaro sul braccio(sempre di una bella dimensione),be'..lo fa anche per un fattore estetico.E non ditemi di no...

Ma non c'e' niente di male a sfoggiare un bel tatuaggio.Non e' un discorso di essere uno "sborone" o un cazzone,e' anche una questione di look...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...volete sentire la mia???

Sono del parere che se una persona si tatua un dragone gigante sulla schiena o un lupo mannaro sul braccio(sempre di una bella dimensione),be'..lo fa anche per un fattore estetico.E non ditemi di no...

Ma non c'e' niente di male a sfoggiare un bel tatuaggio.Non e' un discorso di essere uno "sborone" o un cazzone,e' anche una questione di look...

il problema è che le mode cambiano, e con loro anche ciò che ti sembra bello, e non ditemi che la moda non conta perchè non è vero, ne siamo tutti influenzati altrimenti andremmo in giro in saio.

 

Poi che uno si faccia una cosa che gli pice anche esteticamente è sicuramente vero, io ho mezzo braccio e mezza schiena, ma vi garantisco che è il tatuatote che m ha fregato :P

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che le mode cambiano, e con loro anche ciò che ti sembra bello, e non ditemi che la moda non conta perchè non è vero, ne siamo tutti influenzati altrimenti andremmo in giro in saio.

aspetta...

Un paio di scarpe possono cambiare di moda..un giubbotto..un taglio di capelli....

Il tatuaggio no :teach:

E poi se ha un significato non potra' stancarti mai e lo potrai sfoggiare per tutta la vita no?

Certo..finche' la pelle tiene :mrgreen:

A 80 anni il dragone che uno si e' fatto 40 anni prima sulla schiena assumera' forme diverse :mrgreen:

Che brutta la vecchiaia... :ph34r:

Ma questo e' un altro discorso :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta...

Un paio di scarpe possono cambiare di moda..un giubbotto..un taglio di capelli....

Il tatuaggio no :teach:

E poi se ha un significato non potra' stancarti mai e lo potrai sfoggiare per tutta la vita no?

Certo..finche' la pelle tiene :mrgreen:

A 80 anni il dragone che uno si e' fatto 40 anni prima sulla schiena assumera' forme diverse :mrgreen:

Che brutta la vecchiaia... :ph34r:

Ma questo e' un altro discorso :rolleyes:

 

si, è propio quello che intendo. se lo fai per un motivo che va al di la della pura estetica allora il problema non esiste, anzi!

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io ho 7 tattoo e ci sta che me ne faccia un altro paio a breve....

 

A 80 anni il dragone che uno si e' fatto 40 anni prima sulla schiena assumera' forme diverse :mrgreen:

La pelle si ritira, diventa una lucertola :mrgreen:

 

comunque ho:

- Scritta cinese sul polpaccio sx

- Orsa maggiore sul polpaggio dx

- Tribale sul bicipide dx

- Tribale sull' avambraccio dx

- Un pezzo di una canzone nell 'interno bicipide dx in corsivo

- Bracciale tribale giro giro ul bicipide sx

- Scritta gotica dal gomito al polso

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io ho 7 tattoo e ci sta che me ne faccia un altro paio a breve....

 

 

La pelle si ritira, diventa una lucertola :mrgreen:

 

comunque ho:

- Scritta cinese sul polpaccio sx

- Orsa maggiore sul polpaggio dx

- Tribale sul bicipide dx

- Tribale sull' avambraccio dx

- Un pezzo di una canzone nell 'interno bicipide dx in corsivo

- Bracciale tribale giro giro ul bicipide sx

- Scritta gotica dal gomito al polso

 

beh, tu al significato non ci badi molto, sei pieno di tribalini...

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente. A me ad esempio non mi interessa che gli altri me li vedano, perchè me li sono fatti per me e non per apparire agli altri :teach:

 

Concordo pienamente!!

Io il mio drago (rigorosamente fantasy non cinese) l'ho fatto sulla spalla sinistra e nn si vede neanche con la maglietta a maniche corte... ma a me piace così e che gli altri lo vedano o meno proprio non mi importa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dici? e chi ti dice che non hanno un significato?

e che significato hanno :??:

 

il tribale è la moda di questi anni, ora fanno anche le magliette con i tribali sopra, fra qualche anno, come tutte le mode, tutti si stuferanno e nessuno li vorrà più, poi se un significato glielo hai dato tu complimenti per la fantasia.

 

 

 

comunque io scommetto che tra massimo 5 anni sarai a farteli coprire con qualcos'altro.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

e che significato hanno :??:

 

il tribale è la moda di questi anni, ora fanno anche le magliette con i tribali sopra, fra qualche anno, come tutte le mode, tutti si stuferanno e nessuno li vorrà più, poi se un significato glielo hai dato tu complimenti per la fantasia.

 

 

 

comunque io scommetto che tra massimo 5 anni sarai a farteli coprire con qualcos'altro.

beh, cinque anni sono passati e non mi sono annoiato.... Comunque passiamo ad altro!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh vabbè sono scelte :ok:

Non so se il cesa se li farà coprire, IMHO un tatuaggio per me personalmente deve avere un senso profondo, ma non mi dà mica fastidio se uno se ne fa per fattore estetico, per moda o quant' altro... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

...guardate cosa ho trovato approposito dei tatuaggi, avreste mai il coraggio di farveli così?

 

 

http://www.thebbps.com/blog/wp-content/thumb-cache/ba2984af0c3db85e33d6e2d958fce9e7.jpg

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://www.destructoid.com/wp-content/uploads/2006/10/nintendothemedarmsleeve.jpg

 

e per finire...

 

 

http://www.theblogblog.net/wp-content/uploads/2007/09/200709231511-pix1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...